Pagina 1 di 1

La mia prima volta...

Inviato: 18 feb 2009, 3:09
da Anonymous
E' una bella giornata di sole ! Non faccio neanche caso a che giorno e' (17) , scendo in garage a controllare la piccola . Un'occhiata generale e decido che una pulitina alla catena non ci sta' male . Domenica e' in programma un giro con la B.B. veneta e voglio che faccia bella figura . Apro il portone e la porto all'aria aperta , la zona dove abito e rinomatamente conosciuta come il "pisciatoio" d'Italia , cioe' piove sempre e queste giornate sono una manna dal cielo . Non faccio neanche in tempo a decidere da dove cominciare che un rumore secco alle mie spalle mi fa' venire un brivido alla schiena....Mi giro e la vedo li' distesa su un fianco con la benza che esce dal serbatoio come da una ferita aperta . CAZZO !!! E' scivolata dal cavalletto e dopo un'attimo di panico attacco con il rosario d'ordinanza , la sollevo senza neanche accorgemene ( 235Kg ) e comincio a controllare i danni . Qualche graffio , lo specchietto da raddrizzare , il supporto della freccia e......ORRORE ! il serbatoio e' ammaccato . :-testata Cerco di farmene una ragione , mi ripeto che sono un'idiota , che non si puo'...... Ma poi dopo aver sistemato tutto parto e mentre l'aria fresca ( molto fresca ) mi fa' sbollire l'arrabbiatura mi rendo conto prima o poi doveva succedere . E come avrebbe detto il vecchio Bob " No Woman , No Cry " e la mia piccola adesso non piange piu'.........

Inviato: 18 feb 2009, 8:27
da kappa
Capisco l'incazzatura...bene o male ci sono passati tutti i motociclisti...l'arrabbiatura per il serbatoio ammaccato è qualcosa che non è spiegabile...che solo un collega motard può capire...
ma tu, mi sembra, l'hai presa con filosofia...bravo!

Inviato: 18 feb 2009, 10:44
da Anonymous
E così hai battezzato la moto.
E' una casualità, ma chissà perché per il motard è più che altro una fatalità.
Smaltita l'incazzattura avvertirai come ad una moto inglese, dopo una bollata o una sgarata, gli si vuole ancora più bene. Fidati, che in materia ho esperienza... 8-)

Inviato: 18 feb 2009, 11:16
da Anonymous
heheheheh... come ti capisco... io l'ho conservata gelosamente per quasi due anni mai un bollo mai una riga ci stavo attentissimo anzi di più... poi un giorno in officina (io la moto la tengo li in un angolo protetto sotto un bel lenzuolo bianco) è caduto un asse... senza andare troppo nel dettaglio ti dico solo che è sceso di punta in mezzo al serbatoio... bollo stampino rovinato vernice saltata... bestemmie di fuoco!!! Pensa che all'inizio per framela passare ho anche cercato di ordinare il ricambio dello stampino da mamma triunz (... hahahaha ingenuo, lo sto ancora aspettando)... comunque ha ragione rubin... dopo le vuoi più bene!!!

Inviato: 18 feb 2009, 14:01
da rocker
beh! almeno ora c'hai una modifica che in pochi hanno!!! 8-)










io sarei incazzatissimo!!! :evil:

Inviato: 18 feb 2009, 22:59
da rjng
Niente di grave....se può consolarti...un caro amico con hd electra era appena uscito dal concessionario quando ha avuto la bella pensata di un parcheggio di giustezza davanti al bar....moto per terra con lui e fidanzata a gambe all'aria..... :shock: :shock: inutile dirti che le cure ed attenzioni erano solo per la moto..son cose che capitano,aiutano nel far subito i lavori che avresti fatto tra un pò..

Inviato: 19 feb 2009, 9:01
da Anonymous
spiacccccccccccc, pensa che ha me l'inverno scorso porca mannaggia dal soppalco del garage è caduta una racchetta da sci proprio di punta sul serbatoio..non sai le madonne........... caso....... distrazzione.........idiozia........o come si dice da noi "che mona che son"

Inviato: 28 feb 2009, 16:06
da Anonymous
purtroppo capita... :(