Raduno Freddo (24-25 gennaio)

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bellissimo report, peccato non esserci stato. Spero di poter riattaccare tutti pezzi della moto in tempo per i prossimi incontri :?

Zio, con la barba sei molto vissuto, sembri Mc Gregor
Che occhietti brilli che avevate tutti :lol: :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Altre fatte da Diorra:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grandi ragazzi ho atteso fin all ultimo per aderire, ma proprio non ce la ho fatta, si scrive così in italiano no? mi spiace perchè eravate anche vicini a casa, bhe mi rifarò, grandi comunque, veramente grandi


ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

:-beer :-beer un grazie a gli organizzatori e a tutti i brothers per la bella serata, alla fine anche se sono arrivato per cena ed in macchina mi son sentito in ballotta da subito!!!! .......e alla fine al disco pub abbiamo scatenato la viulenza!!!!!!! peccato che il tentativo di placcaggio della bigtitts non ha avuto esito positivo.. ma forse meglio così se non sarebbe stato il degenero.......spero di rivedervi presto tutti per far baracca ancora insieme!! :-beer

per quel cinghiale russante dello zio.......chissà perchè il mio istinto di sopravvivenza mi ha portato a trascorrere la notte sul margine del letto.... :roll: :lol:
soprattutto quando mi sono svegliato e le coperte erano tutte per terra!!
poi dici che è due mesi che hai il raffreddore.....io dico che è meglio se dormi col culo coperto.... :lol: :lol: :lol:

per zip....saluta Eugenio e invitalo ancora!! è una sagoma!! :lol: 8-) ;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

...bello...bello...bello....mi ci voleva.....il solito incontro tra amici...
...la cosa sorprendente è la facilità che hanno i nuovi nell'integrarsi subito
...bello rivedere MICK dopo tanto tempo...SEI UN GRANDE...

UBE il mio culo è sempre coperto..soprattutto se dormo con voi.... :lol:

grazie a tutti..........


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

beh.... ho visto che anche a voi piace la Guiness

http://it.youtube.com/watch?v=0vUXwvy6B ... agnia.html

:lol: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

beh gran bordello questo weekend! :lol:
Lo zio sempre in forma, ube l' uomo magico!!! (il bicchiere del rum e cola non si svuotava mai!!! Lo riempivano le fatine!?!? :lol: )cip e ciop sempre uno spettacolo!!!! la big titts, secondo me ci smontava a tutti e quattro :roll: :oops: !!!!! e poi entrare in camera di euge alle 4 e mezza e svegliarlo saltandogli addosso, non ha prezzo!!!! e sempre bello rivedervi e conoscere nuovi BB!!!!


Anonymous
Connesso: No

...

Messaggio da Anonymous »

Un grazie immenso al GD & C. per tutto, semplicemente perfetto. ;)
La compagnia sempre ottima e sgangherata al punto giusto, Giosua che ci stimola con l'Ace a Londra, splendido il giro per tutto il perimetro del Lago.
E un grazie speciale a Giuliacci (maiale!!) che ha omesso neve giaccio nebbia (e - 2° percepiti almeno - 10° !!) tra Piacenza e Brescia (per circa 30 km) dove l'unico pensiero era rivolto a Dio e al Kappa e Sl4ash (Elefante).. :shock: :D

Grande BB !!! :-beer

Una bella pacca sulla spalla al Cecco ormai mio compagno di stanza stabile che insieme al Simstim hanno sopportato il suono mentre segavo
un tronco di notte :oops: :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

more pic ! please ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:more pic ! please ;)
esatto!
vogliamo vedere anche il risultato del mio reportage in discoteca oltre alla donna danzante dai grandi seni


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Swordfish67 ha scritto: vogliamo vedere anche il risultato del mio reportage in discoteca oltre alla donna danzante dai grandi seni
Sta femmina sta mettendo curiosità anche a me... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Swordfish67 ha scritto: vogliamo vedere anche il risultato del mio reportage in discoteca oltre alla donna danzante dai grandi seni
Sta femmina sta mettendo curiosità anche a me... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
eh bè
c'era di che ragionare anzi.. sragionare.

:shock:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Gio, con la barba sei fighissimo


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Dido ha scritto:
Una bella pacca sulla spalla al Cecco ormai mio compagno di stanza stabile che insieme al Simstim hanno sopportato il suono mentre segavo
un tronco di notte
UN tronco? Ne avrai segati un centinaio :!:
Eppoi non ti abbiamo sopportato:abbiamo cercato a più riprese di soffocarti....ma non siamo riusciti a vincere la forza "espirante"...e abbiamo dovuto soccombere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
Swordfish67 ha scritto: vogliamo vedere anche il risultato del mio reportage in discoteca oltre alla donna danzante dai grandi seni
Sta femmina sta mettendo curiosità anche a me... :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
...'namo!!


Bloccato