Resoconto Diamond night

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Resoconto Diamond night

Messaggio da folletto_kokopelli »

Ci postate qualcosa per noi che non potevamo esserci? :roll:


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

....Appena arrivato a casa a fatica vista la tramontana che tirava. :shock:

Grazie a Mais ed agli Street Diamonds per l'ospitalità.

Bella Club House, atmosfera Bikers, buona musica, birra, piada e moto per tutti i palati.



P.S. un applauso a Ross l'unico che ha trombato nel W-end on the road :D

...anche perchè finchè c'è chi mi chiude le pulzelle fuori dall'ostello alle 4 di

mattina........ :roll: :roll: :lol: :lol:


Comunque sia grande BB (B) come al solito.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla gita "Diamond Night" per lo splendido pranzo di sabato.
Nonostante per varie ragioni non abbia potuto proseguire la gita, mi ha fatto un immenso piacere rivedere veri e propri amici, e vivere, anche se in piccola parte, l'atmosfera di un raduno.
Anche se non vedo l'ora di essere parte attiva vera e propria, adesso ho la conferma che, se anche dovesse passare altro tempo prima di quel momento, potrò lo stesso divertirmi e far parte del gruppo di bastardi balordi bonnisti incalliti.
Un abbraccio a Giosua, Zip, Kender, Rootfellas, Trevor, Andy, Duke, Ross, Mick, e se mi sono scordato qualcuno, pure a lui.
A prestissimo.

;) :D

P.S.

Rossssssseeeee?!?!?!?...non avrai per caso fatto una spesa nottura alla Coop per caso ?!?!? :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bene... bravi... :evil:
mentre voi vi divertivate io ero sommerso dai mobili causa trasloco di un mio amico :evil:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Che freddo a tornare!!

Comunque un mega grazie a Mais e agli street Diamonds per la serata di ieri, ottima compagnia, ottima musica, salsiccia e cipolle fenomenali.

Grazie a Cesare per le divine tagliatelle e la superba Arista di maiale... :-)

Per il resto.. due giorni ottimi, anzi ottimissimi, con la migliore compagnia del mondo ( tolta Angelina jolie :-) ) clima molto caliente grazie alle innumerevoli scorregge.. e al mitico Elio.

A breve vedrete foto.. anzi vedrete cose che voi umani non avete mai visto.

Un grazie a GiorgioTrevorDukeAndyRoss(e poi scappiamo) e grazie in particolare a ZipKenderMick che hanno sopportato la mia lenta andatura autostradale.

Luk.

P.S.
Siamo anche riusciti a chiudere fuori le uniche due pischelle che c'erano all'ostello... ( d'altronde Bastardi Bonnisti......)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie davvero agli street Diamonds e a Mais per l'ospitalità meglio di cosi non si può !! :-beer
per il resto io mi sono divertito come un matto :-ole' ma d'altra parte andando in giro con dei balordi quali voi siete ......MA DICO IO ....A PROPOSITO DI GNOCCA ...MA SI PUO CHIUDERE FUORI DALL'OSTELLO QUELLE POVERE RAGAZZE INDIFESE !!??! :roll: aiaiaiii qui la bandabonnistibastard avanzaa !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:
...sentinte, a me hanno sempre insegnato che l'ultimo chiude la porta....Immagine...bravo eh!!!

.....colpa di Andy...:mrgreen:

Comunque, a parte questo piccolo disguido è stato tutto veramente bello, bella la festa, bella l'atmosfera e bellissimo il gruppo BB....potevamo essere anche in un bosco solo noi che ci divertivamo uguale....che bello è stato stare riuniti a chiaccherare fino alle 3.30 in una stanza come nelle migliori gite scolastiche??!!!
Grazie a tutti per gli ottimi 2 giorni trascorsi!!! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ma il distributore delle birre c'è????? :lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Sono tornato a casa (un pochino più tardi rispetto aglia altri perché ho fatto un giro lungo) davvero contento di aver passato un così bel week-end :D
Mais e i suoi amici hanno tirato su un bella club house, è stato un piacere conoscerlo.
Di voialtri, cosa si può dire? Che siete proprio Bastardi. Bonnisti Bastardi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e il Presidente è proprio degno di questa carica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se dovessi fare un album ricordo di questo finesettimana, ci mettrei:
- LA moviola :lol:
- LE calze :lol:
- il mitico Elio, che dovremmo portare con noi a Digione per fargli conoscere il suo sosia francese
- effetti sonosri vari
- l'arista e le tagliatelle del Cesare, ottimo oste come sempre
- beh, le nostre moto, che mi sembra siano piaciute assai


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

essendo bastardi, ho il sospetto di essere io la moviola.... che sarebbe anche giusto come nicchename


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

due giorni fantastici e nuovi amici meravigiosi........

grande il ross ed il suo stile di vita, vorrei essere lui anche solo per un giorno

forse con il suo successo con le donne sare riuscito a non sposarmi e ora sarei libero....8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

[quote="Zip"]:lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops:
...sentinte, a me hanno sempre insegnato che l'ultimo chiude la porta....Immagine...bravo eh!!!

.....colpa di Andy...:mrgreen:

quote]

Con questa ti sei garantito un posto al sole nella sezione Bastardi Bonnisti :lol: 8-)

Te l'ho detto almeno tre volte: non chiudere la porta che dopo arrivano delle gnocche e a una le ho regalato lo Zio per il compleanno :evil:

Secondo me, pensava scherzassimo :lol:
Era vero!!!!
L'unica volta che potevamo agganciare delle "Sbarbe" :lol:

Sbarbo di un Bastardo Bonnista :lol: :lol: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:grazie davvero agli street Diamonds e a Mais per l'ospitalità meglio di cosi non si può !! :-beer
per il resto io mi sono divertito come un matto :-ole' ma d'altra parte andando in giro con dei balordi quali voi siete ......MA DICO IO ....A PROPOSITO DI GNOCCA ...MA SI PUO CHIUDERE FUORI DALL'OSTELLO QUELLE POVERE RAGAZZE INDIFESE !!??! :roll: aiaiaiii qui la bandabonnistibastard avanzaa !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso parli eh?
Ieri però eri muto....... 8-) :lol:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

manco io.....

RAGAZ che week.end...mai riso tanto.....
GRAZIE a tutti........

ora parliamo di cose serie....ZIP fanculo....le porte degli ostelli NON SI
CHIUDONO MAI....DICO MAI..... :evil: qualche romana potrebbe aver
bisogno di un alloggio.... :lol:

SARA' UNA STAGIONE INTERESSANTE.... :lol: :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto: ora parliamo di cose serie....ZIP fanculo....le porte degli ostelli NON SI
CHIUDONO MAI....DICO MAI..... :evil: qualche romana potrebbe aver
bisogno di un alloggio.... :lol:
:D mo va la va....che queste sono errivate alle 4 e tu alle 2.30 eri già nel mondo dei sogni con tanto di russo....l'ho fatto per non farti fare brutte figure...!!! :D :D


Rispondi