IMP0RTANTE !!
IMP0RTANTE !!
Allora ragazzi ho bisogno di capire chi non ha trovato una sistemazione per dormire .....mi spiego meglio vengo ora dall'hotel e mi hanno detto che se si tratta due o tre persone in un qualche modo riusciamo a sitemarle in un piccolo appartamentino attiguo, se no è ovvio che devo trovare un altra struttura per quelli rimasti fuori, visto che il tempo è poco fatemi sapere segnando il nome qua sotto chi è rimasto fuori cosi mi do da fare (spero che la lista rimanga vuota) .
questo è il mio cell. 3936707526
1)...
questo è il mio cell. 3936707526
1)...
:roll: prova a darti una botta ben assestata ,pero mi raccomando metti una visiera protettiva,magari il casco integrale,perchè l'esplosione conseguente dei corpi cavernosi , suppongo, farà un bel botto, magari risolvi,per sempre! però a buon pro, non dovrai spendere soldi per una tuta nuova ,no?
buon divertimento,alla reunion intendo eh! ;)
buon divertimento,alla reunion intendo eh! ;)
- cikis
- Consigliere
- Connesso: No
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
Quando leggo questi post ho la conferma che siete una fantastica Banda di Balordi...
e che mi mancherete tantissimo questo weekend!!! :cry:
quando qualche amica mi dice "ma non è che parlano sempre di moto, motori, oli, gomme, ecc..poi ti stufi..."
la vorrei linkare a questi topic :twisted:
siete mitici... :lol: :lol:
quando qualche amica mi dice "ma non è che parlano sempre di moto, motori, oli, gomme, ecc..poi ti stufi..."
- giosua
- veterano
fai una cosa...la prossima volta prendi su anche le tue amichecikis ha scritto:Quando leggo questi post ho la conferma che siete una fantastica Banda di Balordi...
vedrai che un volontario per accompagnarle lo troviamo...vero Ross???
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- giosua
- veterano
.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......anche.....primero ha scritto::roll: e di quell'animo sesibile (alle ravante repentine come a senigalia?)che stai parlando?giosua ha scritto:ho un cuore grande...e un animo sensibile.... :-risatonaAndy ha scritto:C'è sempre lo Zio che si farebbe in 8 8-) :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG