Pagina 1 di 3
Bonneville 2009!!!
Inviato: 22 lug 2008, 8:16
da kappa
Bonnie "normale"
Bonnie SE
Foto tratte da mcnews.com
Inviato: 22 lug 2008, 8:27
da Anonymous
bleah
e quel freno a disco tamarrissimo?? :?
Inviato: 22 lug 2008, 8:29
da Anonymous
le cose che erano OK le hanno cambiate (scarichi e cerchi)
quello che era da cambiare lo hanno mantenuto..vedi luce posteriore... :cry:
l'unica cosa che pare migliorata è il freno anteriore ....vedremo :?
spero che le ruote a raggi rimangano ..almeno come optional.
Inviato: 22 lug 2008, 9:23
da Anonymous
è cambiata anche la pompa freno (sembra quella del thruxton)
Inviato: 22 lug 2008, 9:34
da Anonymous
le nostre a carbu con le togacola diventeranno ricercatissime 8-) ;) :lol:
Inviato: 22 lug 2008, 10:53
da Anonymous
Hanno cambiato i due particolari che mi piacevano di più, ovvero scarichi e ruote a raggi...tattiche suicida pari alle disastrose gestioni in Guzzi di qualche anno fa. Per foruna l'ho acquistata prima.
Ciao
Inviato: 22 lug 2008, 11:16
da Anonymous
Io invece son proprio contento !
Come quando perdi la testa per una ragazza poi scopri che ha una femminilità da camallo genovese o pastore bergamasco
Con quello schifo di ruote m'è passata la voglia ed evito di buttar via euri.
Ora basta che facciano qualche porcheria alla scrambler e posso dire d'esser guarito.
Saluti speranzosi
Inviato: 22 lug 2008, 12:17
da Anonymous
Così non ha più alcun senso comprarla.
Perso qualsiasi barlume dei modelli anni '60.
Sembra voglia ricalcare i 750cc T140 anni '80: il coma delle vecchie Bonnie.
Sara' il coma delle nuove Bonnie.
Ovviamente ne venderanno moltissime.
La mia 790 è già antiquariato.
Inviato: 22 lug 2008, 12:45
da kappa
Vado controcorrente...a me quella tutta nera non dispiace mica... :shock: :shock: :shock:
Inviato: 22 lug 2008, 12:57
da Anonymous
TeddY ha scritto:Hanno cambiato i due particolari che mi piacevano di più, ovvero scarichi e ruote a raggi...tattiche suicida pari alle disastrose gestioni in Guzzi di qualche anno fa. Per foruna l'ho acquistata prima.
Ciao
Quoto, per fortuna 2008...
:-pollice
Inviato: 22 lug 2008, 13:22
da Anonymous
...devo sbrigarmi..gia la becco ad igniezione..le cose si mettono male.. :( :shock:
Inviato: 22 lug 2008, 14:17
da rjng
E' l'inquietante senso del progresso in una moto che ha fatto della classicità il suo stile che disorienta...le ruote a raggi,le marmitte a botticella,il parafango anteriore coprente e con gli anacronistici ferretti di fissaggio,questi ed altri(fortunatamene rimasti immutati)sono segni della classicità...ora ,comprendo la scomparsa del carburatore(rimasto idealizzato al pari del cambio separato),ma gli altri cambiamenti mi sembrano accessivi,forse andavano provati su di una serie apposita...vedremo che dirà il mercato al primo giro di boa.
Inviato: 22 lug 2008, 14:29
da Anonymous
kappa ha scritto:Vado controcorrente...a me quella tutta nera non dispiace mica... :shock: :shock: :shock:
Quoto...il fatto è che ha una linea talmente bella che si salva.
Spero solo che tengano in listino una versione con i cerchi a raggi...lo spero per i futuri acquirenti perchè io ce l'ho già ;)
Inviato: 22 lug 2008, 14:49
da kappa
Cese ha scritto:
Quoto...il fatto è che ha una linea talmente bella che si salva.
Spero solo che tengano in listino una versione con i cerchi a raggi...lo spero per i futuri acquirenti perchè io ce l'ho già ;)
Secondo me la T100 rimarrà ed allora i clienti saranno felici e contenti!
Chi vuole l'ispirazione '60 e chi vuole quella '70... ;)
Inviato: 22 lug 2008, 16:00
da Anonymous
kappa ha scritto:Vado controcorrente...a me quella tutta nera non dispiace mica... :shock: :shock: :shock:
a me onestamente piace anche la SE
è vero, hanno stravolto alcuni dei punti chiave, però almeno non è solo un ritocchino da "Model Year"
e si sono spostati di decennio
bene i parafanghi, i cerchi (eh! a me piacciono), il freno (orribile ma ha l'aria più performante), i comandi da 22mm, gli scarichi (cmq gradevoli)
male le solite cose (fanaleria post, frecce, strumentazione... capiranno mai??)
il fanale ant. ha l'aria più performante
insomma, da lavorarci c'è sempre (ma se uno è un po' scafato, questo vale per tutte le moto in commercio) ma la base rimane una bella motocicletta.
..l'iniezione però non mi andrà mai giù (anche se un giorno lontano mi dovrò arrendere, temo... consumano anche meno)