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Vuoto erogazione

Inviato: 15 lug 2008, 21:58
da Anonymous
ragazzi, ho un buco nell'erogazione intorno ai 3.000 giri

che può essere?

Re: Vuoto erogazione

Inviato: 15 lug 2008, 22:26
da kappa
sl4sh ha scritto: che può essere?
Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...

Re: Vuoto erogazione

Inviato: 15 lug 2008, 22:55
da Anonymous
kappa ha scritto:
sl4sh ha scritto: che può essere?
Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...
Dev'essere senz'altro questo. Altro di sicuro no. A 3000 giri il motore ha un vuoto...si si....

Re: Vuoto erogazione

Inviato: 15 lug 2008, 23:36
da Anonymous
Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:
sl4sh ha scritto: che può essere?
Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...
Dev'essere senz'altro questo. Altro di sicuro no. A 3000 giri il motore ha un vuoto...si si....
mbè? perchè?

si dice, no?

Inviato: 16 lug 2008, 6:20
da Anonymous
Il buco dell'ozono? :lol: :lol: :lol:
(se non dici il set_up della moto è difficile!)

Re: Vuoto erogazione

Inviato: 16 lug 2008, 9:09
da kappa
sl4sh ha scritto:
Slowhand ha scritto:
kappa ha scritto:
Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...
Dev'essere senz'altro questo. Altro di sicuro no. A 3000 giri il motore ha un vuoto...si si....
mbè? perchè?

si dice, no?
Dai Gio...ti si prende un pò per il deretano... ;)

Inviato: 16 lug 2008, 10:55
da Anonymous
rockin'al ha scritto:Il buco dell'ozono? :lol: :lol: :lol:
(se non dici il set_up della moto è difficile!)
sorry..

790cc, solo TOR e regolazione viti aria
i getti del massimo sono gli originali (fra poco metterò i 120), ma a 3000giri non dovrebbero far differenza, no?

Inviato: 16 lug 2008, 11:00
da giosua
il vuoto a 3000 giri con i getti che ti ritrovi è purtroppo normale...
arriva troppa benzina ed è come se si ingolfasse...devi cambiare i getti
almeno 130...e vedrai che andrà meglio....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 16 lug 2008, 11:42
da Anonymous
giosua ha scritto:il vuoto a 3000 giri con i getti che ti ritrovi è purtroppo normale...
arriva troppa benzina ed è come se si ingolfasse...devi cambiare i getti
almeno 130...e vedrai che andrà meglio....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh tipooo, ti fai insegnare a carburare la moto dallo Zio?
No eh.... :-nono
Cambia quei benedetti getti e verifica l'altezza dello spillo.....mo pensa te...se lo dico al Totti..... :evil:

Inviato: 16 lug 2008, 11:44
da Anonymous
Andy ha scritto:
giosua ha scritto:il vuoto a 3000 giri con i getti che ti ritrovi è purtroppo normale...
arriva troppa benzina ed è come se si ingolfasse...devi cambiare i getti
almeno 130...e vedrai che andrà meglio....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh tipooo, ti fai insegnare a carburare la moto dallo Zio?
No eh.... :-nono
Cambia quei benedetti getti e verifica l'altezza dello spillo.....mo pensa te...se lo dico al Totti..... :evil:
infatti ho comprato getti e spessori... ma mi devono arrivare ;)

e sul post dello zio... non commento, va'... :lol: ;)

Inviato: 16 lug 2008, 13:14
da Anonymous
scusate una cosa..è vero che saranno che non mi metto più a fare una carburazione..ma tecnicamente non dovrebbe essere il contrario?..cioè..se gio ha su i 120 dovrebbe arrivare poca benzina al motore e di conseguenza quando apre gli da il vuoto :?: ..quindi deve aumentare i getti per adeguare..

devo rimettermi sotto a smontare e rimontare qualcosa.. :lol:

Inviato: 16 lug 2008, 14:41
da Anonymous
a parte la questione getti-grandi-getti-piccoli, prima di ricorrere a questo tipo di interventi bisognerebbe capire come mai (senza che slash abbia fatto alcuna modifica nel frattempo) questo vuoto prima non si verificava e ora invece sì.

Inviato: 16 lug 2008, 18:47
da giosua
chiccosuperstar ha scritto:scusate una cosa..è vero che saranno che non mi metto più a fare una carburazione..ma tecnicamente non dovrebbe essere il contrario?..cioè..se gio ha su i 120 dovrebbe arrivare poca benzina al motore e di conseguenza quando apre gli da il vuoto :?: ..quindi deve aumentare i getti per adeguare..

devo rimettermi sotto a smontare e rimontare qualcosa.. :lol:
Chicco...sei nuovo e alcune cose le scoprirai da solo gia a bobbio...
è risaputo che lo zio ....cioè me....di meccanica NON ne sa assolutamente un ca$$o...gli unici getti che conosco sono quelli dell'acqua
e gli spilli sono quelli che usa mia madre a rammendarmi i calzini...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

benvenuto in famiglia... ;)

Inviato: 16 lug 2008, 20:15
da Anonymous
LiSerge ha scritto:a parte la questione getti-grandi-getti-piccoli, prima di ricorrere a questo tipo di interventi bisognerebbe capire come mai (senza che slash abbia fatto alcuna modifica nel frattempo) questo vuoto prima non si verificava e ora invece sì.
infatti le sto pensando tutte.. magari è solo il filtro dell'aria intasato

Inviato: 16 lug 2008, 23:11
da Anonymous
giosua ha scritto:
chiccosuperstar ha scritto:scusate una cosa..è vero che saranno che non mi metto più a fare una carburazione..ma tecnicamente non dovrebbe essere il contrario?..cioè..se gio ha su i 120 dovrebbe arrivare poca benzina al motore e di conseguenza quando apre gli da il vuoto :?: ..quindi deve aumentare i getti per adeguare..

devo rimettermi sotto a smontare e rimontare qualcosa.. :lol:
Chicco...sei nuovo e alcune cose le scoprirai da solo gia a bobbio...
è risaputo che lo zio ....cioè me....di meccanica NON ne sa assolutamente un ca$$o...gli unici getti che conosco sono quelli dell'acqua
e gli spilli sono quelli che usa mia madre a rammendarmi i calzini...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

benvenuto in famiglia... ;)
recepito capo.. :D :D