Vuoto erogazione
Inviato: 15 lug 2008, 21:58
ragazzi, ho un buco nell'erogazione intorno ai 3.000 giri
che può essere?
che può essere?
Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...sl4sh ha scritto: che può essere?
Dev'essere senz'altro questo. Altro di sicuro no. A 3000 giri il motore ha un vuoto...si si....kappa ha scritto:Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...sl4sh ha scritto: che può essere?
mbè? perchè?Slowhand ha scritto:Dev'essere senz'altro questo. Altro di sicuro no. A 3000 giri il motore ha un vuoto...si si....kappa ha scritto:Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...sl4sh ha scritto: che può essere?
Dai Gio...ti si prende un pò per il deretano... ;)sl4sh ha scritto:mbè? perchè?Slowhand ha scritto:Dev'essere senz'altro questo. Altro di sicuro no. A 3000 giri il motore ha un vuoto...si si....kappa ha scritto:
Secondo me è il motore che a 3000 giri ha un vuoto...si si...
si dice, no?
sorry..rockin'al ha scritto:Il buco dell'ozono? :lol: :lol: :lol:
(se non dici il set_up della moto è difficile!)
Oh tipooo, ti fai insegnare a carburare la moto dallo Zio?giosua ha scritto:il vuoto a 3000 giri con i getti che ti ritrovi è purtroppo normale...
arriva troppa benzina ed è come se si ingolfasse...devi cambiare i getti
almeno 130...e vedrai che andrà meglio....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti ho comprato getti e spessori... ma mi devono arrivare ;)Andy ha scritto:Oh tipooo, ti fai insegnare a carburare la moto dallo Zio?giosua ha scritto:il vuoto a 3000 giri con i getti che ti ritrovi è purtroppo normale...
arriva troppa benzina ed è come se si ingolfasse...devi cambiare i getti
almeno 130...e vedrai che andrà meglio....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No eh.... :-nono
Cambia quei benedetti getti e verifica l'altezza dello spillo.....mo pensa te...se lo dico al Totti..... :evil:
Chicco...sei nuovo e alcune cose le scoprirai da solo gia a bobbio...chiccosuperstar ha scritto:scusate una cosa..è vero che saranno che non mi metto più a fare una carburazione..ma tecnicamente non dovrebbe essere il contrario?..cioè..se gio ha su i 120 dovrebbe arrivare poca benzina al motore e di conseguenza quando apre gli da il vuoto :?: ..quindi deve aumentare i getti per adeguare..
devo rimettermi sotto a smontare e rimontare qualcosa.. :lol:
infatti le sto pensando tutte.. magari è solo il filtro dell'aria intasatoLiSerge ha scritto:a parte la questione getti-grandi-getti-piccoli, prima di ricorrere a questo tipo di interventi bisognerebbe capire come mai (senza che slash abbia fatto alcuna modifica nel frattempo) questo vuoto prima non si verificava e ora invece sì.
recepito capo.. :D :Dgiosua ha scritto:Chicco...sei nuovo e alcune cose le scoprirai da solo gia a bobbio...chiccosuperstar ha scritto:scusate una cosa..è vero che saranno che non mi metto più a fare una carburazione..ma tecnicamente non dovrebbe essere il contrario?..cioè..se gio ha su i 120 dovrebbe arrivare poca benzina al motore e di conseguenza quando apre gli da il vuoto :?: ..quindi deve aumentare i getti per adeguare..
devo rimettermi sotto a smontare e rimontare qualcosa.. :lol:
è risaputo che lo zio ....cioè me....di meccanica NON ne sa assolutamente un ca$$o...gli unici getti che conosco sono quelli dell'acqua
e gli spilli sono quelli che usa mia madre a rammendarmi i calzini...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuto in famiglia... ;)