Camer Reggio Emilia 31 marzo 1 Aprile

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Camer Reggio Emilia 31 marzo 1 Aprile

Messaggio da Anonymous »

il grande mercato dimoto e auto d'epoca e ricambio, io come tutti gli anni ci andrò al sabato.

chi ci viene?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Pensa che avevo già preparato il topic qualche settimana fa'...mi sarebbe piaciuto organizzare una gita tutti insieme e magari un pranzo in zona...
Io ci vado con mio padre da quando avevo 12 anni..ci abbiamo comprato la mia Vespa del '59, 2 Velosolex d'epoca e tante altre cose (che adesso non ho più :cry: )...Vale la pena, soprattutto per i pezzi d'epoca che si possono adattare alle nostre moto..

http://www.camerclub.it/




Purtroppo (o per fortuna :mrgreen: ) parto per le Maldive proprio in quei giorni...ma non ditelo a nessuno... :-devil :mrgreen:


Avatar utente
henry
Socio
Connesso: No
Messaggi: 814
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:50
Località: Milano

Messaggio da henry »

....Peccato io quest`anno non ci sarò. :(


The Show Must Go On, Legends Never Die!

Enrico

BOBBSTER - Speedmaster 790cc Jet Black/Sky Blue
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Si può fare :roll: forse in auto.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

anche io vengo in auto , tutti gli anni espone un grosso ricambista tedesco di roba Bmw e mi servono delle cosine.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Consigliate di non portare nè bancomat, ne care di credito e tantomeno me libretto degli assegni?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Consigliate di non portare nè bancomat, ne care di credito e tantomeno me libretto degli assegni?
I più pericolosi sono contanti e assegni, perchè gli espositori/bancarelle raramente hanno carte o bancomat (anche se alcuni sì...) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Allora? Chi c'è?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Allora? Chi c'è?
Io sabato parto verso le 13 in direzione dell'aeroporto di Verona, quindi mi sa che quest'anno passo.... :roll: ;) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Altri?
Boccia?

Qualcunaltro?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io sabato mattina parto, se c'è sole con famiglia se fa brutto tempo da solo. Spero nel brutto tempo così posso spendere quanto c...o mi pare :roll: :roll:

Vado in macchina perchè devo fare acquisti di lingerie per una signorina bavarese in corso di lifting 8-) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io ci sono,
anche perchè non devo fare tanta strada...
Non so ancora quando, ma penso sabato mattina per evitare la calca...
Se qualcuno è in zona, fatemi sapere.

Salòt

P


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io confermo.

per chi non lo ha mi richieda in MP il n° del cellulare


Rispondi