Pagina 1 di 2

Yamaha V-MAX

Inviato: 29 mag 2008, 13:08
da kappa
Questa dovrebbe essere la nuova V-Max che presenteranno a breve in Spagna:

Immagine

Commenti?

Inviato: 29 mag 2008, 13:36
da Anonymous
troppo muscolare, preferisco la vecchia.

Inviato: 29 mag 2008, 13:52
da Anonymous
sembra un T-Max che si è impaccato con la vecchia V-Max.
Comunque io le cose che hanno il serba sotto la sella le chiamo scooter, poi possono anche andare come dei treni ma il serba va da vanti non sotto.

Inviato: 29 mag 2008, 13:55
da ube
cos'è un transformers!

Inviato: 29 mag 2008, 13:55
da Anonymous
di questi modelli non m'è mai piaciuto il retrotreno, o almeno quel parafango a codino che punta in allto....non lo so perchè

Inviato: 29 mag 2008, 14:12
da Anonymous
:cry: ...me ne hanno rovinata un'altra...

Inviato: 29 mag 2008, 15:34
da Anonymous
Mah!?! il prototipo che c' era l' anno scorso all' eicma era davvero inguardabile, secondo me. Se la vecchia sembrava un po troppo muscolosa, (a me però mi ci piaceva) questa sembra uno di quei buoi rigonfi alla mister olimpia..... Però bisogna ammettere che in Jappone non hanno più freni nel creare scarichi dalle linee sempre più inconsuete ed affascinanti!!! :-bleah
Mi sorge un dubbio? questo tubo qui una volta smontato si può usare anche come chiloum? :-risatona

Inviato: 29 mag 2008, 15:54
da Anonymous
Andy ha scritto:sembra un T-Max che si è impaccato con la vecchia V-Max.
Comunque io le cose che hanno il serba sotto la sella le chiamo scooter, poi possono anche andare come dei treni ma il serba va da vanti non sotto.
Pensa un po' se un giorno mamma Triumph ti facesse una bella Bonnina con il serbatoio proprio li sotto.... :shock: A quanto pare i cerchi in lega già ce li hanno provati.... :-svalvolato

A me non dispiace: sembra bella inca§§uta e proprio...tanta... Per il codino ritto quoto Clock Dva. Mi pare che non c'incastri nulla...

Inviato: 29 mag 2008, 17:57
da henry
Nettamente peggiore della vecchia versione.
Innanzitutto la vecchia aveva un motore che era praticamente una scultura, ed era una maxi-cruiser, mentre questa è troppo moderna e tecnologica, praticamente una naked con la sella bassa.
Sinceramente non riesco a capire come dopo il flop della MT-01, che comunque aveva più senso di questa, un'azienda come Yamaha possa persistere nel proporre modelli come questi, quando mi sembra abbastanza evidente che il mercato richieda naked, sportive o iper-sportive e classic bike.
Concludendo, la vecchia era intrigante questa proprio non mi dice niente.

Inviato: 29 mag 2008, 20:56
da rjng
e la miseria se è brutta!!!!!!!!!!! :shock: :shock: ...sicuramente andrà benissimo. :lol:

Inviato: 30 mag 2008, 14:03
da rocker
fortuna che si trovano moto vecchie in giro!! :shock:

Inviato: 3 giu 2008, 15:11
da Anonymous
Brutta. Ma brutta a tutta!

Eppure un tempo non era niente male.

Evolviamo verso al scooterizzazione dei gusti.

Inviato: 3 giu 2008, 15:16
da Anonymous
Brutta. Ma brutta a tutta!

Inviato: 4 giu 2008, 1:03
da Anonymous
Rubin ha scritto: Evolviamo verso la scooterizzazione dei gusti.
purtroppo mi trovi d'accordo




(potremmo forse parlare anche di 'automobilizzazione')

Inviato: 8 giu 2008, 23:15
da Anonymous
Purtroppo lo hanno fatto.. hanno presentato la nuova V-Max...
Motore 4 cilindri a V65° di 1675cc...
200CV a 9000 giri e 17 kgm di coppia...
alla modica cifra di 20000 euri...
x quei soldi preferisco mille volte la Roket III...

http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... ova-e-maxi