Pagina 1 di 2

special su base bmw r45

Inviato: 25 mag 2008, 11:34
da Anonymous
voglio farvi vedere una special su base bmw r45 che ha fatto un mio amico qui di Castiglioncello, molto molto ganza secondo me, pocchi tocchi e ben assestati:

Immagine

Immagine

Immagine

che ne dite, intenditori?
Non è una belva da pista, ma su strada fa la sua figura, c'ha un bel rombo senza dare fastidio, e con poco impegno e parecchio divertimento l'ha fatta.

Inviato: 25 mag 2008, 11:40
da Anonymous
bella veramente! :lol:
le tabelle porta numero le riposizionerei sotto la sella, ma nel complesso è fatta molto bene

Inviato: 25 mag 2008, 14:12
da Anonymous
Molto bella!! ;)
Solo la sella cambierei, mi sembra un po' troppo "palla"!!

Inviato: 25 mag 2008, 14:42
da dixie
avendola avuta.... cambierei ...


... il motore ;-)

Bella! complimenti all'amico.

Inviato: 25 mag 2008, 15:13
da Anonymous
aspettate qualche mese.... ;) ;)

Inviato: 25 mag 2008, 16:35
da Anonymous
... non male l'estetica :D ....... però butterei il motore e lo sostituirei almeno con un R65 minimo !! ;)

Inviato: 25 mag 2008, 18:59
da Anonymous
Bella dai... a parte la pallosella :lol: davvero sproporzionata.
Nemmeno il rosso trovo particolarmente indicato...

Inviato: 25 mag 2008, 22:36
da rjng
Bruttina,sella sproporzionata,tabelle portanumero applicate "at minchiam"gioco dei vuoti e dei pieni non riuscito,motore inguardabile.Si salva l'impegno nel voler far qualcosa di buono,ma credo che sia meglio rimetter tutto nel frullatore e dare un altro giro.

Inviato: 26 mag 2008, 8:24
da kappa
rjng ha scritto:Bruttina,sella sproporzionata,tabelle portanumero applicate "at minchiam"gioco dei vuoti e dei pieni non riuscito,motore inguardabile.Si salva l'impegno nel voler far qualcosa di buono,ma credo che sia meglio rimetter tutto nel frullatore e dare un altro giro.
Ostia come sei brutale!!!

A me non dispiace dai...anche se effettivamente la sella è un pò troppo a panettone... ;)

P.S.: il 450 è veramente fiacco...

Inviato: 26 mag 2008, 8:34
da Anonymous
Immagine

secondo me si mirava a qualcosina del genere ... ;)

Inviato: 26 mag 2008, 8:35
da Anonymous
vedo che il 450 riscuote grande successo :lol: :lol: :lol:

forse però è colpa delle foto oscene che gli ho fatto, col cellulare e tra luce e ombra al distributore, sorry...
comunque lo spirito di questa special penso sia stato solo dare una forma più ganza a un r45 avuto a soli 500 euro, spendendo pochi soldi e tempo per farci due giretti in paese e basta.
ah, la sella è un pò panettone sì, ma dal vivo sembra meno.
comunque continuate coi commenti (non le chiamo critiche perchè tutto è costruttivo), sono curioso...

Inviato: 26 mag 2008, 9:17
da Anonymous
rjng ha scritto:Bruttina,sella sproporzionata,tabelle portanumero applicate "at minchiam"gioco dei vuoti e dei pieni non riuscito,motore inguardabile.Si salva l'impegno nel voler far qualcosa di buono,ma credo che sia meglio rimetter tutto nel frullatore e dare un altro giro.
Mi piaci perchè sei diplomatico! :-pollice




:lol: :lol: :lol:

Inviato: 26 mag 2008, 10:52
da Anonymous
Il boxerone è un opera d'arte, non rompete i coglioni. :lol: :lol: :lol:

E' una special fatta con 10.000 lire e ne apprezzo gli intenti. La sella è effettivamente bruttina, serbatoio e parafango sono quelli di serie senza nemmeno una modifica. Diciamo un buon primo step.

Dai 45 e 65 vengono dei bei pomponi montando teste , pistoni e cilindri del 1000. Viene fuori un 850 e qualcosa a corsa corta che prendi i giri in un attimo.

Inviato: 26 mag 2008, 11:37
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Il boxerone è un opera d'arte, non rompete i coglioni. :lol: :lol: :lol:

E' una special fatta con 10.000 lire e ne apprezzo gli intenti. La sella è effettivamente bruttina, serbatoio e parafango sono quelli di serie senza nemmeno una modifica. Diciamo un buon primo step.

Dai 45 e 65 vengono dei bei pomponi montando teste , pistoni e cilindri del 1000. Viene fuori un 850 e qualcosa a corsa corta che prendi i giri in un attimo.
ne ho avuti 4 di boxeroni ma proprio dire che è un capolavoro il 45 .... :lol: :lol:

è vero quel che dici ma mi risulta che se non cambi le bielle la camera di scoppio è un po' grossina :?

Inviato: 26 mag 2008, 12:26
da Anonymous
Il 45 un va una sega ma a parte questo il blocco è analogo a tutti i boxer.
Cambiare le bielle non credo possa apportare grandi vantaggi perchè la corsa è determinata dall'albero che è l'unica cosa che differenzia i 45/65 dagli altri. Quasi tutte le preparazioni hanno come base questi alberi che assicurano corsa corta (e quindi superiore capacità di "frullare" in fretta) ed un ingombro trasversale minore rispetto agli 80/100.

Tutto questo comunque riferito ad un motore bicilindrico 2 valvole aste e bilanceri progettato 80 anni fa.....