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Scarichi Shark

Inviato: 9 mag 2008, 15:28
da Anonymous
Posto la foto in seguito a quelche richiesta di vederle montate.
L'esetetica non è esaltante, ma dopo alcuni accorgimenti nemmeno tanto male.
Sono omologate.
La qualità costruttiva è eccellente.
Il suono è una scorreggina, ma con 2 viti diventa un boato!

Ecco qui:
Immagine

Badate che sono sensibile e se vedo qualche critica pesante la cancello!
:lol: 8-)

Inviato: 9 mag 2008, 16:07
da Anonymous
togli la decal shark... please... gli scarichi sono belli con la decal fa molto fifty top. :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 9 mag 2008, 16:08
da Anonymous
rootfellas ha scritto:togli la decal shark... please... gli scarichi sono belli con la decal fa molto fifty top. :lol: :lol: :lol: :lol:
Taci che sono rivettati...
che ghiandola :?

Inviato: 9 mag 2008, 16:17
da Anonymous
azzz... che bastardi...

Inviato: 9 mag 2008, 16:23
da kappa
Ha perso un pò di fascino anche se la motoretta del fabiker è sempre bella.
Prova però ad inventarti qualcosa perchè la scrittina Shark non va proprio bene...

(secondo me ne avrebbero vendute molte di più se non ci fosse....contenti loro...)

Inviato: 9 mag 2008, 16:38
da Anonymous
Anch'io ero rimasto inorridito dalla targhetta rivettata, e, a suo tempo, mi avevano detto che si potevano ordinare senza... :roll:
Comunque come estetica dello scarico mi ricordavo peggio...quanto hai speso?

Inviato: 9 mag 2008, 16:51
da Anonymous
Slowhand ha scritto:Anch'io ero rimasto inorridito dalla targhetta rivettata, e, a suo tempo, mi avevano detto che si potevano ordinare senza... :roll:
Comunque come estetica dello scarico mi ricordavo peggio...quanto hai speso?
Te lo ricordavi peggio perchè il montaggio standard è molto più "orizzontale". Ho sostituito le staffe di dotazione con altre che inclinano meglio il terminale ;) .
438 neuri :?

Per il doverle ordinare senza targa la questione la vedo difficile, ho chiesto delle info alla Tecnorace (distributore italiano) e non mi hanno mai risposto. Il sito germanico non le da come disponibili alla vendita ma solo su richiesta. Tempo di consegna variabile, minimo 4 settimane. Classikbike-raisch.de ne aveva una coppia pronta e l'ho presa al volo.

Inviato: 9 mag 2008, 16:56
da Anonymous
Inclinazione standard...

Immagine

Inviato: 9 mag 2008, 17:13
da Cinobonne
Prima era più bella.......... :oops: :oops: :oops: Però capisco le tue ragioni. 8-) 8-) Comunque è sempre molto bella,poi il db killer è una bella comodità :lol: :lol:

Inviato: 9 mag 2008, 17:19
da Anonymous
:? è stata una scelta sofferta.
Esteticamente preferisco le Mas, ormai vendute.

Le ragioni sono semplici, nei 7 km che mi separano dal lavoro incontro tutte le mattine circa 7 "divise" tra vigili urbani, polizia e carabinieri. Tutte le mattine col nodo in gola per il rischio di 370+45? di multa.
Sempre a mezzo gas perchè se apri svegli mezza città... Ora posso dar de gas che nessuno se ne accorge 8-)

Infine, forse è l'età :shock: , mi ero un po' rotto le balle di far tutto sto casino.
Ho invece scoperto un bel suono di aspirazione, che non avevo mai sentito prima. :lol:

Se una mattina mi salta il matto, via i dbkiller e torno teppista.

Inviato: 9 mag 2008, 20:50
da kappa
Fabiker ha scritto: Infine, forse è l'età :shock: , mi ero un po' rotto le balle di far tutto sto casino.
Ho invece scoperto un bel suono di aspirazione, che non avevo mai sentito prima. :lol:

Se una mattina mi salta il matto, via i dbkiller e torno teppista.
Fabiker il saggio. 8-)

Inviato: 12 mag 2008, 19:17
da Anonymous
per la targhetta fai in questo modo ... lo avevo fatto per un amico

prendi le misure
fai un file vettoriale con riportata la stessa fomra ovale la posizone dei buchi e la scritta che vuoi della giusta dimensione (es. triumph, bonneville, ....)
vai in un posto dove fanno targhe e timbri
con il pantografo ti ritagliano un foglio di alluminio che può essere lucido o satinato gli fanno i buchi per i rivetti e ti pantografano la scritta che vuoi; la scritta potrà poi essere riempita di vernice e il gioco è fatto

non ti resterà che far saltare i rivetti con un trapano e rivettare la nuova targhetta come più ti piace..

Inviato: 13 mag 2008, 8:52
da Anonymous
Grazie dei consigli Iello...
;)

ci avevo già pensato. Classicbike vende le targhette neutre già a misura
http://www.classicbike-raisch.de/html/auspuff.html
solo che al tempo della spesa per gli scarichi 29? mi parevano troppi...

Stavo pure pensando a tirare via le targhette e basta, riposizionando i 2 rivettini per chiudere i fori, ma temo venga orribile... :?

Ci medito, per il momento fanno abbinamneto perfetto col serbatoio :lol:

Inviato: 13 mag 2008, 9:52
da Anonymous
gli shark... croce e delizia degi scarichi omologati...
gli avrò guardati 50 volte poi nn ho mai avuto il coraggio...
hehehehe... finalmente qualcuno competente cui posso fare 1000 domante... ma mi chiedevo... con i tappi come sono rispetto agli scarichi chiusi?
per dincibacco, io l'ho solo ricarburata niente mk1-2-3...15, ma se passi dagli scarichi aperti ai chiusi la moto si "impigrisce" un pochino... (azz... con i tor andrà sempre veloce uguale ma prende i giri che sembra miracolata)...
mi son sempre chiesto se con gli shark ci si può sbizzarrire un pochino o se alla fine sono tappati come gli originali e ci si accontenta...
grassieeeeeeeeeeeeeee...........

consolati... come già ci eravamo detti in un post io i tor li ho tenuti tre giorni... poi avevo collezzionato già troppi incontri con i rappresentanti dell'ordine precostituito :-imbronciato :-imbronciato :-imbronciato

Inviato: 13 mag 2008, 10:15
da Anonymous
mao77 ha scritto:gli shark... croce e delizia degi scarichi omologati...
gli avrò guardati 50 volte poi nn ho mai avuto il coraggio...
hehehehe... finalmente qualcuno competente cui posso fare 1000 domante... ma mi chiedevo... con i tappi come sono rispetto agli scarichi chiusi?
per dincibacco, io l'ho solo ricarburata niente mk1-2-3...15, ma se passi dagli scarichi aperti ai chiusi la moto si "impigrisce" un pochino... (azz... con i tor andrà sempre veloce uguale ma prende i giri che sembra miracolata)...
mi son sempre chiesto se con gli shark ci si può sbizzarrire un pochino o se alla fine sono tappati come gli originali e ci si accontenta...
grassieeeeeeeeeeeeeee...........

consolati... come già ci eravamo detti in un post io i tor li ho tenuti tre giorni... poi avevo collezzionato già troppi incontri con i rappresentanti dell'ordine precostituito :-imbronciato :-imbronciato :-imbronciato
A mio avviso sono meno tappati degli originali. Gli originali hanno una serie di camere e giri che questi non hanno. Sono dei silenziatori liberi a cui viene inserita una cartuccia forata che frena notevolamente i gas.

A livello di suono sono assolutamente discreti, meno scooter degli originali però. Quando apri senti qualcosa :lol: ... una via di mezzo tra un vecchio Maggiolone e un boxer BMW. Questo è quanto sento stando a bordo e col casco, non ho idea dal di fuori.

Senza dbkiller trovo improponibile il suono... + assordante delle mie precedenti. Molto bello e rauco, ma da arresto veramente.

Per qunto riguarda le prestazioni ti dirò che devo ancora ricarburarla (monto MK2 e getti per gli scarichi liberi) e trovo che anneghi un po' quando apri, probabilmente per la troppa benza dovuta al getto troppo grande. Quindi non posso dirti se va meglio o peggio, ma è anche vero che non sono assolutamente uno di quei polsi che "sente" il mezzo cavallo. Va come prima 8-) :lol: . Poi il fattore suono fa sicuramente la sua parte, non essere più un bombardiere fa perdere sicuramente quacuno di quei cavalli da... immaginazione ;) .