Pagina 1 di 1

MECCANICI GENTILUOMINI ...

Inviato: 17 mar 2008, 8:15
da folletto_kokopelli
Perdonate se uso qs sezione, ma e? la piu? frequentata, ma per quello che scrivo e? giusto cosi?.
Ci lamentiamo spesso di concessionari, meccanici e sole varie.
Devo fare ringraziamenti speciali a un? gentiluomo?.
Brevemente: ho portato la mia legend a fare delle modifiche di ciclistica:forcellone, freni e mono FG nuovo.
Per ritardi vari, motivi di salute , e altri contrattempi la mia moto fino a venerdi sera era smontata su un banco lavoro.
Il mono FG su misura, giaceva a Bologna, e dopo aver spiegato ai ragazzi di Dcorsa, Aldo e Simone in primis, che avevo un raduno importante,hanno telefonato a Gubellini, hanno accelerato i tempi, sono andato a prenderlo ven sera, e il buon Aldo mi ha aperto l?officina sabato(generalmente chiusi) mattina alle 7,30 per montarmi la moto e permettermi di andare al raduno a 2 ,no a 4 ruote!

Ora dico io, qs santo mi ha aperto l?officina alle 7.30 in punto,per farmi la moto..!!!
Scrivo qs per ringraziare lui e la Dcorsa( Dcorsa pro staff for racers - Home, Benvenuto! ) pubblicamente, consigliandoli qualora qualcuno avesse intenzione di montare FG(il mono va benissimo!)

Quando ad Aldo gli ho detto che era un santo, lui mi ha risposto?..no..solo solo un motociclista, e so cosa vuol dire andare a un raduno di moto in auto..?

GRANDI,GRANDI,GRANDI!
GRAZIE


Inviato: 17 mar 2008, 15:00
da giosua
un santo motociclista... :shock:

Inviato: 17 mar 2008, 15:05
da folletto_kokopelli
praticamente come te che apriresti SENZ'ALTRO la concessionaria alle 7 30 di mattino in giorno di chiusura ve'? :lol: :lol:

Inviato: 17 mar 2008, 17:29
da rocker
meccanici così ce ne son rimasti pochi, il mio però è uno di questi, mi venne a prendere sul passo del giogo dopo una caduta, e la mia moto non era in grado di ripartire!!

Inviato: 17 mar 2008, 19:12
da Anonymous
be come minimo merita un brindisi !! alla tua salute Aldo :-beer

Inviato: 17 mar 2008, 22:06
da Anonymous
Bello sentire queste storie......... anch'io sono contentissimo della professionalità e della grande disponibilità sempre dimostrata dalla concessionaria "Officine Inglesi" di Salerno. I titolari Alfonso e Sara sono delle persone gentilissime e che dire poi di Fabrizio meccanico,senza nulla togliere agli altri, a mio avviso molto competente che svolge il suo lavoro soprattutto con grande passione.