Pagina 1 di 1

consiglio su ebay...che fare?

Inviato: 11 gen 2008, 13:15
da Anonymous
avrei bisogno di un vostro parere su una cosa accadutami un paio di giorni fa con un acquisto su ebay....
da tempo sono alla ricerca del numero 4 del manga death note....l'altro giorno su ebay c'era un compra subito per il costo di 9.90 euro, rientrando nella cifra che ero disposto a spendere mi aggiudico l'oggetto e mando una mail al venditore per metterci d'accordo sul pagamento. Il giorno dopo ricevo la sua risposta in cui mi dice che si è sbagliato sul prezzo dell oggetto (il venditore è un powerseller non l'ultimo dei pischelli appena iscritti :shock: ) e che scusandosi mi libera da ogni obbligo :shock: ???? molto arrabiato, soprattutto per questa affermazione, gli rispondo che non gli rilascerò un feedback negativo solo perchè non ho ancora pagato ma che cmq non è cosi che ci si comporta. oggi vedo che ha rimesso in vendita l'oggetto esattamente come mi aveva detto....non a un prezzo superiore ma in asta a ben 1 CENTESIMO (e poi una misteriosa offerta rilanciava direttamente a 10 euro...direi quantomeno sospetto no?!), mi viene un dubbio....FORSE CHE SI ERA PENTITO DI AVERLO VENDUTO A MENO DI 10 EURO?????? tra l'altro per stare dietro a lui ho perso altri due fumetti a molto meno...
ora vi chiedo....che devo fare secondo voi???? mi butto tutto alle spalle e spero di trovarne un altro o faccio una qualche segnalazione a ebay????

Inviato: 11 gen 2008, 13:20
da Anonymous
segnalazione! comportamento assolutamente scorretto

Inviato: 11 gen 2008, 13:53
da Anonymous
tenendo d' occhio il fumetto rimesso in vendita dallo stesso venditore con una base d'asta di un centesimo ho visto che in 10 min (quando ho fatto il primo post il prezzo era 1 cent) il prezzo è arrivato a 12 euro...le offerte sono sempre dello stesso acquirente..e l'oggetto scade tra 7 ore...la cosa che mi più mi fa infuriare (per fortuna forse ho trovato un altro fumetto) è che questa persona sia un power seller quindi ci si aspetterebbe un minimo di serietà...

Inviato: 11 gen 2008, 14:00
da rjng
Segnala segnala segnala.rompigli le uova nel paniere prima che si concluda la nuova asta,informa di tutto la direzione ebay,può essere che interrompano la nuova asta.Fai valere i tuoi diritti.

Inviato: 11 gen 2008, 17:36
da Anonymous
si, è da segnalare.
Gente di merda...

Inviato: 11 gen 2008, 19:14
da Anonymous
è necessario dare una lezione a questi stro..i
due righe e lo sputt@ni come si deve

:-grr

Inviato: 11 gen 2008, 21:31
da Anonymous
:roll: :shock: :evil: Segnalare segnalare così non si fa!!
;) Speed

Inviato: 11 gen 2008, 23:31
da Anonymous
la segnalazione l'ho fatta....l'asta è andata a buon fine e il fumetto è andato per 15 euro...ovviamente (o stranamente giudicate voi) non al tipo che aveva fatto tutte le offerte in successione....andando a vedere la cronologia delle offerte c'era veramente da ridere...le prime sei offerte erano sempre dello stesso che rilanciava di due euro ogni 20 secondi...mi veniva in mente un film comico...il battitore d'asta che annuncia i prezzi e un solo tipo che fa i rilanci su se stesso...un genio no... :lol: cmq questa storia mi ha proprio fatto girare le scatoline...per fortuna ho trovato un altro venditore che aveva lo stesso fumetto allo stesso prezzo (oddio sulle prime ho pensato di aver preso un altra sola) e tutto si è risolto per il meglio...ora finelmente posso iniziare a leggere la serie... :lol: