Pagina 1 di 2

Scrambler Drags&Racing dirt track

Inviato: 12 dic 2007, 19:17
da kappa
Immagine

Inviato: 12 dic 2007, 22:05
da dixie
Assolutamente inutile ma.....

STUPENDA!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 12 dic 2007, 22:54
da Anonymous
Era esposta all'EICMA, allo stand ufficiale Triumph
L'idea non è quella di una scrambler ma di una Dirt Track

Direi lavoro superlativo

Da notare in particolare:
Il monoammortizzatore posteriore
I carburatori
La deviazione del cambio sul lato destro, sopra il pedale freno

Inviato: 12 dic 2007, 23:54
da Anonymous
ecco come vorrei la mia Bonnie

8-) ;)

Inviato: 13 dic 2007, 1:17
da Anonymous
Vista con Diorra all'eicma.....dal vivo è davvero stupenda!!!
Complimenti a Dino!! 8-) ;)

Inviato: 13 dic 2007, 7:08
da henry
Bellal anche se alcuni particolari sono un po troppo moderni per i mie gusti, come i cerchi in leg e il mono/forcellone posteriore.
Peccato che come detto da Dixie sia inutilizzabile (dove vai senza freno anteriore?) se non sugli ovali da Dirt.

Inviato: 13 dic 2007, 8:39
da kappa
Giovane Diorra ha scritto:Era esposta all'EICMA, allo stand ufficiale Triumph
L'idea non è quella di una scrambler ma di una Dirt Track
Si si, è chiaro...ma ho intitolato il topic "Scrambler" perchè deriva da una Scrambler...parole di Dino... ;)
Ora ho aggiunto anche il "dirt track"... ;)

Mi piace? Boh...chiaramente è inutilizzabile e forse troppo "giostraia", però non è male no...no no no ;)

Inviato: 13 dic 2007, 12:22
da kappa
Dino, via mail, mi ha fatto pervenire qualche info in più:

"Costruita per la Triumph Italia, su richiesta loro di far una moto stile short track (avevano visto quella dell'anno scorso ..bianca ) interamente costruita, con la grossa modifica del mono post, tutto realizzato artigianalmente, dalle piastre al serbatoio, codino, telaio e tutto il resto, scarico, manubrio..i cerchi fatti fare in america.E' stata apprezzata da molti giornalisti il martedi (giorno alla stampa )gli hanno dedicato su Moto Blog la pagina d'apertura per 5 giorni come enigma della fiera...
165kg per 90 cv, cambio e freno a destra"


Ed anche alcune foto dei lavori e dei particolari di questa special:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 15 dic 2007, 14:05
da Anonymous
è un gran bell'esercizio di stile e un mezzo meraviglioso

chiaramente senza alcuna utilità....ottima da salone quindi

Inviato: 15 dic 2007, 14:47
da Anonymous
:roll: :D ;)Sarà anche inutile, però dal vivo fa la sua figura, 8-) :-P Specie i carburatori quelli me li accatterei subito!!!
;) Speed

Inviato: 15 dic 2007, 16:16
da Anonymous
LiSerge ha scritto:è un gran bell'esercizio di stile e un mezzo meraviglioso

chiaramente senza alcuna utilità....ottima da salone quindi

beh! magari su una bella spiaggia io un sgroppata mi ce la farei

;)

Inviato: 16 dic 2007, 0:43
da Anonymous
nobodyheroes ha scritto:
LiSerge ha scritto:è un gran bell'esercizio di stile e un mezzo meraviglioso

chiaramente senza alcuna utilità....ottima da salone quindi

beh! magari su una bella spiaggia io un sgroppata mi ce la farei

;)
è un caso limite questo....

Inviato: 16 dic 2007, 15:39
da ceccomannaro
Fa sempre piacere vedere del bel lavoro;particolari curati e mirati non solo all'estetica ma anche all'efficenza (chiaro,nello specifico per l'uso)
Chi fa da sè i pezzi e non si limita all'assemblaggio,ha sempre il mio rispetto;e Dino è al di sopra di ogni sospetto in questi frangenti.
Una bella realizzazione;è quello che serve per fare del Dirt Track.
Mi piacerebbe farci un paio di giri 8-)

Inviato: 17 dic 2007, 12:33
da Anonymous
Quoto il Cecco ;)

Inviato: 20 dic 2007, 0:45
da rjng
Bellissima...pura arte.Se poi ci metti anche il freno davanti la togli dalla sala e la metti in box.