Pagina 1 di 2
Se, ma dico se.....
Inviato: 5 ott 2007, 17:06
da Anonymous
Mi dotassi di tale ordigno :
1992, unipro, 100cv, 40.000 km (metà rodaggio) ABS, sempre garage, come nuovo, tris borse originali, al prezzo + o - di 2 serie di Toga + 1 coppia di Bitubo (1700? )mi accettereste sempre a questa mensa?.......
unico problema essendo Euro0 e non d'epoca sono i 175? annui di bollo...

Inviato: 5 ott 2007, 17:15
da giosua
certo che ti accettiamo....anche perchè non è sicuramente peggio
di quel catenaccio che hai sotto il culo adesso.. :lol: :lol: :lol:
Inviato: 5 ott 2007, 17:22
da Anonymous
come inizio non c'è male , credevo peggio... :lol: :lol:
Questo moto mi è sempre piaciuta ma all'epoca costava come un appartamento.
Inviato: 5 ott 2007, 17:22
da Anonymous
ma tutto il ferro a 1700?
certo che sì!!! e poi, ti confesso (ma non dirlo a nessuno) che in fin dei conti piace pure a me...
Inviato: 5 ott 2007, 17:24
da Anonymous
kender ha scritto:ma tutto il ferro a 1700?...
è del '92, eh !!
Inviato: 5 ott 2007, 17:29
da Anonymous
bocciaville ha scritto:kender ha scritto:ma tutto il ferro a 1700?...
è del '92, eh !!
si si, per carità... ma, sarà che non conosco le quotazioni, direi che per un accrocchio del genere non è certo un prezzo alto: ho visto ferri orribili messi in vendita a prezzi anche un pochino più alti
Inviato: 5 ott 2007, 18:53
da Anonymous
ma proprio con l'ABS????? :shock: :( :shock:
non fosse per questa diavoleria ti appoggerrei nella scelta, ma dai suvvia boccia.......
Inviato: 5 ott 2007, 21:42
da dixie
Un 'elica a 4 cilindri e pure con l'ABS.... ahhhhhh cosa devo sentire... tanto vale che ti compri un tmax!!!
Mi spiace... nulla a che vedere con il GS.
Inviato: 5 ott 2007, 22:18
da Anonymous
dixie ha scritto:Un 'elica a 4 cilindri e pure con l'ABS.... ahhhhhh cosa devo sentire... tanto vale che ti compri un tmax!!!
Mi spiace... nulla a che vedere con il GS.
Quoto in dixie in pieno. La biemmevù ha da portare i boxer. E qulli già ce li hai.
Ma è una K75 o una K100?
A questo punto secondo me di quell'annata miglior cosa è una honda VFR la quale monta un motore che è un vero gioiello di meccanica.
Inviato: 6 ott 2007, 7:44
da Anonymous
:roll: :shock: :lol: Oh Boccia ma che ti vuoi affiliare al club delle eliche bianco celesti di Monaco,
maremma bayeriche :lol: :lol: :lol: !!!
;) No è bella vai, però anche la 1200 rs deve essere un missiletto!
Speed
Inviato: 6 ott 2007, 8:35
da kappa
Il mezzo è sicuramente ben messo...però effettivamente bmw=boxer...
Boccia, insisto, lanciati su questa che il bmw già ce l'hai:

Inviato: 6 ott 2007, 10:17
da henry
dixie ha scritto:Un 'elica a 4 cilindri e pure con l'ABS.... ahhhhhh cosa devo sentire... tanto vale che ti compri un tmax!!!
Mi spiace... nulla a che vedere con il GS.
Come sai non amo le BMW, ma questa poi!
BMW= boxer bicilindrico il resto .........
Inviato: 6 ott 2007, 11:42
da Anonymous
C'è anche un trident 900 in lizza, però ;)
vediamo.... :roll: :roll: :roll:
Ormai solo anticaglie :lol: :lol:
Inviato: 6 ott 2007, 11:53
da Anonymous
bocciaville ha scritto:C'è anche un trident 900 in lizza, però ;)
vediamo.... :roll: :roll: :roll:
Ormai solo anticaglie :lol: :lol:
Io ti capisco alla grande,lo sai.. ;)
Però approverei il K100 solo se tu promettessi di metterci le mani seriamente..Così com'è non mi gusta proprio.
La Trident...beh..chettelodicoafa'.... ;) 8-)
Inviato: 6 ott 2007, 13:18
da Anonymous
invece quelle che mi attrae dei K è che non si deve toccare niente. La Trident sarebbe una bella alternativa spippolatoria. Ma al momento non mi attraggono più le moto patrugnate e rumorose, a parte un Bmw boxer cafe racer cosa sulla quale metterei volentieri le mani.
Adesso ho voglia di una grande touring un po datata...
Per Rubin: il VFr ha effettivamente una meccanica raffinatissima , ho avuto un 750 in affidamento per diverso tempo ma ricordo una moto molto triste a guidarsi.