Pagina 1 di 1
Non sarà il mitico Steve...
Inviato: 25 set 2007, 12:29
da Anonymous
Inviato: 25 set 2007, 12:31
da Anonymous
Sòccia che libidine...:-cosavedo?!?
Inviato: 25 set 2007, 13:03
da kappa
Che belle!!!!!!!
TUTTE!!!!!! :shock:
Inviato: 25 set 2007, 14:07
da Anonymous
anche questo non sarà il Mitico, ma è il mio Steve e la sua porca figura la fa pure lui 8-) ;)
P.S.: sono davvero belle motorette
Inviato: 25 set 2007, 14:17
da Anonymous
Libidine................................
Libidine coi fiocchi ;) ;) ;) ;)
Inviato: 25 set 2007, 15:38
da Anonymous
il numero 236 e' il mitico Herbert Scheck mio idolo negli anni 70, visto diversi anni in azione dal vivo alla valli bergamasche, alla fine della famosa mulattiera del magnolini si arrivara al pratone che porta al monte pora, dove gli altri con le grosse cilindrate (vedi Jawa/mz) salivano in terza/quarta a meta' gas, il gigante saliva in 5a in pieno con la ruota anteriore perennemente alzata di 10 cm da terra, veramente da paura
grandissimo
ciao
pierre
Inviato: 25 set 2007, 17:06
da cikis
Un mio cliente olandese...sapendo della mia passione per la due ruote mi aveva dato tempo fa il suo link
http://www.tiehuus.net/site/jantijhuis/
purtroppo non so postare le foto...ma credo proprio che il periodo sia quello ;)
Inviato: 25 set 2007, 17:39
da Anonymous
mi permetterei di aggiungere

Inviato: 25 set 2007, 17:49
da Anonymous
boccia: la seconda di che anni è? sempre '70? modello?
Inviato: 25 set 2007, 18:06
da Anonymous
Herbert Scheck prima che Bmw decidesse di fare il G/S allestì le moto che correvano nella regolarità ed alcuni prototipi per valutare la messa in produzione. Questo dovrebbe essere uno di quelli , su base di un /6 metà anni 70.
Anche le moto dei trionfi alla Dakar di Auriol e Rahier erano allestite da gigantesco Scheck che in un paio di occasioni ha anche corso lui stesso vincendo un anno la categoria marathon (che prevedeva di non cambiare neanche un pezzo alla moto se non i liquidi e le gomme e gli altri materiali di consumo) . All'arrivo delle tappe , non contento, si metteva anche personalmente a risaldare e riparare roba.....
Per chie era al compleanno al venerdi segnalo che il tipo di Curve & Tornanti che incontrammo al Muraglione ha un paio di special da fuoristrada simili a queste.
Ancora in Germania ci sono specialisti che continuano a sfornare dei GS notevoli con vari aggiornamenti (cardani dei 4 valvole, forcelloni speciali etc etc)

Inviato: 29 set 2007, 11:42
da kappa
Altro sito di motorette cross vintage...
http://www.kellymotodepoca.com/index.html
Inviato: 29 set 2007, 12:47
da Anonymous
Questa qui l'avevo vista l'anno scorso ad una gara di motocross:
8-)