MAREMMA BICILINDRICA (data?)

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:roll: :D :wink: Cero la piscina è aperta !!!
:wink: Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Meno male che Montorgiali l'è vicino.......


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi sa che parteciperò in macchina: a maggio mi operano all'anca :cry: :roll: :wink:
Ma voglio vedere Lo Zio e Eross all'opera


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

trevor ha scritto:
speed ha scritto::roll: 8) :D :wink: Ieri sera ho parlato con una mia amica Presidente della ProLoco di Montorgiali.. shire :lol: e mi ha detto che vorrebbe organizzare qualcosa con noi : io non c'ho pensato due volte e si potrebbe fare una festa in piazza la sera del sabato con cena e balli che dite sarebbe ganzo?

:wink: Speed
:roll: 8) la sorella è anche centaura e ...discreta parecchio! :roll: :cry: :lol: poverina è anche cascata come Aldo ma ora sta bene bisognerebbe che qualcuno si offrisse volontario per farla risalire in sella c'è nessuno che si offre??
Folletto...andiamo a bere qualcosa....... :wink:
a me va benissimo vieni in moto o auto?passi da "sotto" o da Firenze?..
..e tu Giova dicci come, dove e quando..e si fa una capatina


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Mi sa che parteciperò in macchina: a maggio mi operano all'anca :cry: :roll: :wink:
Ma voglio vedere Lo Zio e Eross all'opera
Non esiste...ti fa accompagnare in sidecar 8)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

allora facendo due conti ....in quel periodo i convalescenti sono due ...andy operato di fresco la centaura da reinserire lo zio che è FINOCCHIO.....ci sono ho la soluzione : lo zio essendo gaio assiste andy in tutto e per tutto e io cerco di REINSERIRE la dolce pulzella sulla mia sella !! PERFETTOOOOOOOOOOOOO !!!! 8) :lol: 8)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

sabato vo alla coop...poi vediamo chi è gaio.... :wink:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

........... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:allora facendo due conti ....in quel periodo i convalescenti sono due ...andy operato di fresco la centaura da reinserire lo zio che è FINOCCHIO.....ci sono ho la soluzione : lo zio essendo gaio assiste andy in tutto e per tutto e io cerco di REINSERIRE la dolce pulzella sulla mia sella !! PERFETTOOOOOOOOOOOOO !!!! 8) :lol: 8)
Mi sa che io e Aldo ci affuìittiamo una casetta al mare e ci ritiriamo in convalescenza lì.. :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D Allora vorrà dire che vi porterò all'eno con me tutti i giorni!
:wink: Speed


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:
Ross68 ha scritto:allora facendo due conti ....in quel periodo i convalescenti sono due ...andy operato di fresco la centaura da reinserire lo zio che è FINOCCHIO.....ci sono ho la soluzione : lo zio essendo gaio assiste andy in tutto e per tutto e io cerco di REINSERIRE la dolce pulzella sulla mia sella !! PERFETTOOOOOOOOOOOOO !!!! 8) :lol: 8)
Mi sa che io e Aldo ci affuìittiamo una casetta al mare e ci ritiriamo in convalescenza lì.. :roll:
TUTTI AL MARE e cena da Speed 8)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Da pauuuraaaaa!!!!! :lol:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:
Andy ha scritto:
Ross68 ha scritto:allora facendo due conti ....in quel periodo i convalescenti sono due ...andy operato di fresco la centaura da reinserire lo zio che è FINOCCHIO.....ci sono ho la soluzione : lo zio essendo gaio assiste andy in tutto e per tutto e io cerco di REINSERIRE la dolce pulzella sulla mia sella !! PERFETTOOOOOOOOOOOOO !!!! 8) :lol: 8)
Mi sa che io e Aldo ci affuìittiamo una casetta al mare e ci ritiriamo in convalescenza lì.. :roll:
TUTTI AL MARE e cena da Speed 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Mi sa che io e Aldo ci affuìittiamo una casetta al mare e ci ritiriamo in convalescenza lì.. :roll:
Si benino, così dopo ci vuole la convalescenza della convalescenza.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Andy ha scritto:Mi sa che io e Aldo ci affuìittiamo una casetta al mare e ci ritiriamo in convalescenza lì.. :roll:
Si benino, così dopo ci vuole la convalescenza della convalescenza.
Naaaa, io in queste cose sò serio :roll: 8)


Rispondi