Reunion date definitive

6/7/8/9 settembre 2007

Reunion, quando?

Sondaggio concluso il 16 lug 2007, 12:45

6-7-8-9 settembre
0
Nessun voto
20-21-22-23 settembre
0
Nessun voto
 
Voti totali: 0

Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Reunion date definitive

Messaggio da folletto_kokopelli »

scusate la breve assenza, ma avevo internet in pappa..
ricapitolo:
date utili : o week end dell' 08 o week end del 22(malgrado miei impegni :roll: :oops: ) .



se viene fatto quello dell' 08 , facciamo un passaggio( abb veloce ) al naked fest, penso che rimarremmo x la sosta pranzo.

link dove ci sono scritte tutte le eventuali novita' : http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1185

se nn piace l'idea ,o cmq troppi hanno altri impegni gia' fissati, la data e' per il week end del 22 .
apro post per il sondaggio ( se mi riesce :lol: )

chiusura sondaggio 15 luglio

p.s. mi piacerebbe molto che partecipassero al sondaggio anche quelli che hanno intenzione, o l'idea di venire , ma che magari scrivono poco sul forum .
I piu' assidui li "sopporto" tutti i giorni :lol: , ma e' preziosa l'opinione degli altri ;)
Ultima modifica di folletto_kokopelli il 25 giu 2007, 13:13, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Votato per la prima opzione


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

idem


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

opzione 1 ;)


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

come sopra ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

6-7-8-9 !! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Anche io per il w.end dell' 8 . Sulla naked fest temo di partecipare ad una convention di motociclisti buzzurri a rutto libero, ma se si decide di andare mi adeguo senza problemi


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il 22 sono ad un matrimonio quindi opzione 1.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Scelto 1° opzione anch'io ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Anche io per il w.end dell' 8 . Sulla naked fest temo di partecipare ad una convention di motociclisti buzzurri a rutto libero, ma se si decide di andare mi adeguo senza problemi
Ho votato anch'io per queste date, pur non sapendo in realtà gli impegni di settembre. Condivido pure il pensiero del Boccia sulla naked fest (come per altro ho già detto in altro topic).
Ripeto, sinceramente, il compleanno lo vedo come un momento esclusivo per stare con persone che ormai conosco quasi tutte di persona. Ergo, anche solo un pranzo in compagnia di centinaia di hornet e bandit, con relativi proprietari, mi sembra prioprio poco significativo (per usare un eufemismo..), soprattutto nel weekend della reunion.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ho votato per il 20-23 ma solo perchè "presumo" che a fine settembre potrei essere più libero che all'inizio, ma, visto che per ora non mi cambia niente una o l'altra data e non so che impegni avrò,

il mio voto vale poco, sappilo Folletto (e grazie del mega lavoro che stai facendo).


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

f r o s t y ha scritto:io ho votato per il 20-23 ma solo perchè "presumo" che a fine settembre potrei essere più libero che all'inizio, ma, visto che per ora non mi cambia niente una o l'altra data e non so che impegni avrò,

il mio voto vale poco, sappilo Folletto (e grazie del mega lavoro che stai facendo).
no , il tuo voto vale molto , come quello di tanti altri.
chi mi conosce di persona sa che nn sono certo un retorico, anzi, sono un bel scassa maroni o gattino-attaccato-ai-coglioni che vuol si dica :lol: .
la votazione e' APERTISSIMA , e nonostante i miei impegni, mi organizzerei anche x il 22.
Parliamoci chiaro senza polemica,se uno vuole, il tempo per organizzarsi c'e' ( a meno di eventi superiori:matrimoni,lavoro ect.)

p.s. una "capatina" la devi fa' cmq stavolta ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

come già dissi 6-7-8-9


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

;) 6-7-8-9 ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Dall'8 al 16 sarò in Sardegna...chissà se provassi a dire al cellulare " Signor Scott teletrasporto"... mentre sono sulla spiaggia... rischierei il ricovero??? ;-)
Buona Reunion... sarà per la prox.


Bloccato