Reunion date definitive

6/7/8/9 settembre 2007

Reunion, quando?

Sondaggio concluso il 16 lug 2007, 12:45

6-7-8-9 settembre
0
Nessun voto
20-21-22-23 settembre
0
Nessun voto
 
Voti totali: 0

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

voto x la prima opzione :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

otellogalli ha scritto:anche io 8 sono ad un matrimonio......
......dovrei portare la sposa sul sidecar, se sbaglio strada e vengo con lei alla reunion :shock: :shock: :shock:
comunque ho votato per il 23
E' tassativo fare una camionata di foto, pena la sottrazione del saccodi saleda35kgchetiportivianelcarrozzinoquandoseisolo :-devil


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 794
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

io voto dal 20-23 perchè preferirei quel periodo... al massimo mi adeguo se dovesse andare in porto la prima opzione!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

opzione 1...in auto
mi piace l'idea del passaggio alla naked fest perchè sono...egoisticamente curioso pur non avendo più il cavallo e poi vuoi mettere vedere tutte quelle jap modificate in stile teutonico (col culo alto per intenderci) che volenti o nolenti devono accettare la naturale discendenza dalle cafè britanniche???...ed è così 8-) 8-) 8-)


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

gaspa ha scritto:opzione 1...in auto
mi piace l'idea del passaggio alla naked fest perchè sono...egoisticamente curioso pur non avendo più il cavallo e poi vuoi mettere vedere tutte quelle jap modificate in stile teutonico (col culo alto per intenderci) che volenti o nolenti devono accettare la naturale discendenza dalle cafè britanniche???...ed è così 8-) 8-) 8-)
potresti fare cmq da passeggero a qualcuno, oppure se rimani in macchina magari fai da civetta auto assistenza meccanica ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D Ho votato la prima opzione ma non dovrei avere problemi neanche per la seconda.

Spero tanto di venire :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Eight ha scritto::D Ho votato la prima opzione ma non dovrei avere problemi neanche per la seconda.

Spero tanto di venire :lol:
NO, TU VIENI, NON SPERI!!! :evil:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
gaspa ha scritto:opzione 1...in auto
mi piace l'idea del passaggio alla naked fest perchè sono...egoisticamente curioso pur non avendo più il cavallo e poi vuoi mettere vedere tutte quelle jap modificate in stile teutonico (col culo alto per intenderci) che volenti o nolenti devono accettare la naturale discendenza dalle cafè britanniche???...ed è così 8-) 8-) 8-)
potresti fare cmq da passeggero a qualcuno, oppure se rimani in macchina magari fai da civetta auto assistenza meccanica ;)

opto per la civetta...fare da passeggero non mi è mai piaciuto e poi...ho il cuore debole :shock:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho votato dal 20 in poi perchè spero di poter risalire in moto nel frattempo ma mi adeguo, come scritto in precedenza, se non potrò esserci con la moto, ci sarò con ma macchina.... :cry:

Oppure potrei farmi portare da quel Balordo Bonnista di Slowhand, visto che ha uno stupeeendo maniglione per passeggeri maschi....... :lol: :lol: ;) 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto: Oppure potrei farmi portare da quel Balordo Bonnista di Slowhand, visto che ha uno stupeeendo maniglione per passeggeri maschi....... :lol: :lol: ;) 8-)
....che non posso montare perchè tocca contro il lucas... :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Non ho votato perchè purtroppo in settembre non ci sono!
Avevo voglia di conoscere la banda.... sarà per la prossima!!
:(


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
Andy ha scritto: Oppure potrei farmi portare da quel Balordo Bonnista di Slowhand, visto che ha uno stupeeendo maniglione per passeggeri maschi....... :lol: :lol: ;) 8-)
....che non posso montare perchè tocca contro il lucas... :?
ma che lucas hai montato? strano :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Andy ha scritto: Oppure potrei farmi portare da quel Balordo Bonnista di Slowhand, visto che ha uno stupeeendo maniglione per passeggeri maschi....... :lol: :lol: ;) 8-)
....che non posso montare perchè tocca contro il lucas... :?
ma che lucas hai montato? strano :roll:
Quello normale, il problema è che ho il parafango corto (cioè l'originale accorciato dal precedente proprietario) e non posso spostarlo più in basso...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ho capito. si vedrebbe il foro fatto dal precedente proprietario, esteticamente non sarebbe il massimo...
se vuoi un lucas old style, io ne ho uno in soffitta :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
kender ha scritto:
Slowhand ha scritto:
....che non posso montare perchè tocca contro il lucas... :?
ma che lucas hai montato? strano :roll:
Quello normale, il problema è che ho il parafango corto (cioè l'originale accorciato dal precedente proprietario) e non posso spostarlo più in basso...

Sfiiga....
In effetti io avevo montato il Lucas dopo il maniglione e ,se avessi potuto, l'avrei messo più in alto.
Ora ho un parafango corto Mecatwin, ho provato a metterlo più in alto ma avevo comunque la base del maniglione...
prova col fanalino di Kender oppure ti tocca cambiare parafango e rifare tutto.
Se no, prova con un mini-lucas.
Azz.. mi dispiace, non avevo proprio pensato a 'sto fatto se no te l'avrei detto (in realtà non sapevo che tu avessi un Lucas).
Potresti usare dei tappi di gomma per "coprire" il buco superiore....ma come cacchio l'hanno montato: hanno fatto tre fori nuovi?
Se usi i due inferiori già esistenti e ne fai solo uno nuovo superiore non arrivi a toccare il maniglione...mah.....


Bloccato