************ Official 1° BB Reunion 2007 ***********

6/7/8/9 settembre 2007
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

;) 8-)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Raphael ... così mi piace :!:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Marco_T100 ha scritto:Ottimo periodo, come al solito AAAA cercasi partecipanti di roma per partenza.
segnato!!!! salvo complicazioni!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dai Luca, ti aspetto!! ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dò all'80% l'adesione per sabato e domenica.........si può??? :oops:


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Ascia ha scritto:dò all'80% l'adesione per sabato e domenica.........si può??? :oops:
Certo che si può! ;)


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Dai Luca, ti aspetto!! ;)

bella trevor!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

pluto ha scritto:
trevor ha scritto:Dai Luca, ti aspetto!! ;)

bella trevor!!
Pluto sei tu quello in foto?...che casco è quello che hai in testa?

:-P


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
pluto ha scritto:
trevor ha scritto:Dai Luca, ti aspetto!! ;)

bella trevor!!
Pluto sei tu quello in foto?...che casco è quello che hai in testa?

SI QUELLO IN FOTO SONO IO....IL CASCO NON VALE MOLTO, L'HO COMPRATO ALLA MOSTRA SCAMBIO DI IMOLA.
SENZA MARCA!!!
POI L'HO FATTO VERNICIARE DA UN AMICO.
DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE QUALCOSA DI VALIDO E CON LO STESSO LAY-OUT, LA TESTA E' UNA!!!!
IN COMMERCIO NON C'E' MOLTO, DAVIDA ESCLUSO, HO TROVATO ARAY MA NONOSTANTE L'OTTIMO PRODOTTO DALLA LINEA ANNI 70, NON HA IL GANCIO POSTERIORE PER GLI OCCHIALONI(BRUTTA COSA) COSTO 250,00 EURI!!
ALTRIMENTI IL NOLAN N20, DEVO TROVARE UN RIVENDITORE A ROMA PER VEDERLO DI PERSONA E VALUTARE.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

pluto ha scritto:
Slowhand ha scritto:
pluto ha scritto:

bella trevor!!
Pluto sei tu quello in foto?...che casco è quello che hai in testa?

SI QUELLO IN FOTO SONO IO....IL CASCO NON VALE MOLTO, L'HO COMPRATO ALLA MOSTRA SCAMBIO DI IMOLA.
SENZA MARCA!!!
POI L'HO FATTO VERNICIARE DA UN AMICO.
DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARE QUALCOSA DI VALIDO E CON LO STESSO LAY-OUT, LA TESTA E' UNA!!!!
IN COMMERCIO NON C'E' MOLTO, DAVIDA ESCLUSO, HO TROVATO ARAY MA NONOSTANTE L'OTTIMO PRODOTTO DALLA LINEA ANNI 70, NON HA IL GANCIO POSTERIORE PER GLI OCCHIALONI(BRUTTA COSA) COSTO 250,00 EURI!!
ALTRIMENTI IL NOLAN N20, DEVO TROVARE UN RIVENDITORE A ROMA PER VEDERLO DI PERSONA E VALUTARE.
Io ho lo stesso problema...sto cercando qualcosa di forma un po' vintage, che non faccia il testone e contemporaneamente che sia in fibra e (possibilmente) omologato...Però anche il Davida (su cui mi ero orientato), l'unica versione omologata fa' il testone forse più degli altri che ci sono in giro...Di che Arai parli? Il Nolan è bruttino forte, e non ha il gancio per gli occhialoni...


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Shoei S20. L'ho appena preso su Ebay...non fa il testone e costa poco...


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto: Io ho lo stesso problema...sto cercando qualcosa di forma un po' vintage, che non faccia il testone e contemporaneamente che sia in fibra e (possibilmente) omologato...Però anche il Davida (su cui mi ero orientato), l'unica versione omologata fa' il testone forse più degli altri che ci sono in giro...Di che Arai parli? Il Nolan è bruttino forte, e non ha il gancio per gli occhialoni...
Dove ci giri col casco? In casa? :lol:

Scusa ma me l'hai messa su un piatto d'argento :mrgreen: :-ole' ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Shoei S20. L'ho appena preso su Ebay...non fa il testone e costa poco...
lo shoei ha il gancio posteriore per gli occhialoni??
l'ho guardato sul sito ma non mi fa impazzre....
il davida rimane l'unico veramente bello, il problema è che la versione omologata, con la capoccia che mi ritrovo la xl non mi stà, per la versione non omologata la taglia più grande che producono è la L, nonostante l'imbottitura interna è più leggera mi entra a stento....
Bell'impiccio il casco per noi gente vintage.....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:
Slowhand ha scritto: Io ho lo stesso problema...sto cercando qualcosa di forma un po' vintage, che non faccia il testone e contemporaneamente che sia in fibra e (possibilmente) omologato...Però anche il Davida (su cui mi ero orientato), l'unica versione omologata fa' il testone forse più degli altri che ci sono in giro...Di che Arai parli? Il Nolan è bruttino forte, e non ha il gancio per gli occhialoni...
Dove ci giri col casco? In casa? :lol:

Scusa ma me l'hai messa su un piatto d'argento :mrgreen: :-ole' ;)
Tu a breve potresti scottarti bello mio.... :lol: :lol: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

pluto ha scritto:
kappa ha scritto:Shoei S20. L'ho appena preso su Ebay...non fa il testone e costa poco...
lo shoei ha il gancio posteriore per gli occhialoni??
l'ho guardato sul sito ma non mi fa impazzre....
il davida rimane l'unico veramente bello, il problema è che la versione omologata, con la capoccia che mi ritrovo la xl non mi stà, per la versione non omologata la taglia più grande che producono è la L, nonostante l'imbottitura interna è più leggera mi entra a stento....
Bell'impiccio il casco per noi gente vintage.....
Bella domanda..Non so se lo Shoei ha il gancio, però ha i bottoni a pressione per la visiera, che, tenendoli senza visiera applicata (come farei io) tendono ad arrugginire (a differenza dei caschi senza, tipo il Davida). Altre alternative vcon requisiti: no testone, fibra, omologazione, gancio per occhialoni??? ;) 8-)


Bloccato