XII Reunion - Imola

14/15/16 settembre 2018
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

XII Reunion - Imola

Messaggio da Seppo »

Inizio io stavolta.

Secondo me, bella reunion. Io mi sono divertito, sono stato bene, i tempi non sono stati serratissimi e abbiamo fatto un bel motogiro il sabato.
Come sempre, facce vecchie e nuove che hai piacere di rivedere e di conoscere.

Abbiamo mangiato troppo però!!!
Io domenica sera non ho cenato... e menomale che dovevamo fare pranzi/cene più leggeri : Chessygrin :

Grazie a Claudio e a chi l' ha aiutato nell'organizzazione dell'evento.

Ci si vede a Natale : Thumbup :

P.S. Aspetto con ansia di poter vedere le foto, soprattutto quelle di Robler!!


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1555
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da orsogrigio »

Mi accodo prontamente,

........per uno come me che di Reunion ne ha fatte oramai a decine, devo dire che questa le batte tutte in quanto nuovi BB .
Tutti simpatici e desiderosi di contribuire (a mio modesto avviso) e anche la quota rosa è aumentata.
L'evento è andato via liscio e veloce (purtroppo) come non mai.Bello il giro di sabato nonostante il lungo serpentone che si snodava tra le colline e i boschi (bravi a chi ha contribuito alla sicurezza negli svincoli e rotonde).Il reparto cibarie e affini è stato come al solito superbo e poi la carne di sabato sera al TORO LOCO merita un encomio SPECIALE :-dance :-champion .
Bravo Claudio e suoi collaboratori che hanno confermato la bravura dei componenti la BB a organizzare gli eventi e a questo proposito:
grande DAMIANO per la realizzazione dei gifts e accoglienza e grande DILETTA in veste di funzionario dell'agenzia delle entrate (dei ristoranti) : Thumbup : (no ne è scappato nessuno).
E anche un B R A V I S S I M I a NOI che facciamo vivere una Banda Bonnisti sempre al top nell'amicizia,disponibilità e attenzione ai tutti i Soci. :-champion
E adesso ..........un grande abbraccio a tutti e alla prossima. :-grazie


Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 396
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da MASSY »

Ciao a tutti , per quanto mi riguarda è stata una bellissima Reunion , organizzata bene , mangiato tanto e divinamente ( sopratutto il pranzo di Sabato ) . Sono felice di sapere che i nuovi arrivi si trovano bene , e spero che rimanga sempre un gruppo coeso e allegro . Un immenso grazie al presidente che ( come sempre ) sa condurre in ottima maniera il gruppo , bravo ad Aleeex , a Damiano e Diletta dico bravissimi , siete stati fantastici
A presto :D :D


Sono Astemio
Avatar utente
SlowRide
Socio
Connesso: No
Messaggi: 497
Iscritto il: 20 giu 2011, 15:28
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010
Località: Bolzano

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da SlowRide »

Tanta gente, tanto cibo ottimo, un bel motogiro, ma soprattutto un'amichevole atmosfera rilassata.
È stato decisamente un gran bel raduno! Grazie a tutti gli organizzatori, al presidente, ai PR Sifu e Dile, agli incursori che hanno mantenuto compatta la carovana e a tutti quelli che hanno portato la loro allegria e la voglia di condividere la passione per il classico ferro britannico.
A presto al pranzo di Natale! :-vino


"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Laurina
Socio
Connesso: No
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 lug 2018, 17:31
Moto: Triumph Bonneville T120

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da Laurina »

Come sempre i tre giorni sono volati!!! Terzo raduno in BB, ne seguiranno altri.
Grazie a chi si è rimboccato le maniche per organizzare tutto.
Non sono una persona molto eloquace ma amo stare in compagnia e con voi sto bene.
Grazie e ci vediamo presto, spero. :-pollice :-grazie


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da rocker »

Ragazzi il ringraziamento va a voi, senza di voi non ci sarebbe tutto questo, ognuno con le sue particolarità, ognuno diverso e unico, senza tutti voi la BB sarebbe niente!

GRAZIE :-love :-beer :-dance :-ole' :-grazie


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
budo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 3 apr 2013, 10:21
Località: carpi (Mo)

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da budo »

Bella reunion Pres e pure in questo giro mi avete fatto scoprire angoli d Italia a me sconosciuti : Thumbup :


UCIA
Socio
Connesso: No
Messaggi: 246
Iscritto il: 28 apr 2016, 22:28
Moto: Triumph Street Twin

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da UCIA »

Prima Reunion da motociclistica e non da zavorrina quindi per me da non dimenticare. Orgogliosa di far parte di questo gruppo speciale in tutto e per tutto. Grazie a Claudio e a tutti gli altri. A presto :D


Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da La Camilleira »

Grazie a Claudio a chi aiutato Claudio nell’organizzazione e a noi che rendiamo tutto così bello!!!! :-grazie :-love2


Bae21
Socio
Connesso: No
Messaggi: 55
Iscritto il: 25 mag 2017, 22:09
Moto: Triumph bonneville t100 spirit

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da Bae21 »

Che dire per me è il secondo raduno ma grazie a voi ragazzi sembra che ne abbia fatti molto di più!!! È bello sentirsi parte di qualcosa :-grazie. Grande Pres!! E grande Banda Bonnisti alla prossima :-beer


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4226
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da rjng »

Imola è un gran bel posto...dico io.
Parto solo,di venere,puntelli volanti e la Moto di Liz funziona...fatico a crederci. Ci troviamo dallo Zio ma lo Zio non viene,viaggiamo sgranati democraticamente. Arriva Sergio,dolorante e con la Moto che sembra la mia,Robbi è pazzo e me ne accorgo al secondo giro di vino,Liguri disciplinati e via andare,Uno ha scuoiato una Luis Viutton vera e ne ha fatto sella,non gli chiedo con cosa ha fatto le manopole... Sono il più vecchio della BB in movimento e a sta banda di androcchie ci si affeziona subito. Quote Rosa in colpevole aumento..e si fanno anche kilometri veloci,mica pippe,guidano bene e non temono nulla,mi piaccion tutte.
Bella la strada,l'albergo è di lusso,pure troppo per me che frequento imperterrito trattorie e catapecchie di almeno 200anni,cibo da dar i maiali per quanto ne arriva,buono e a volte,buonissimo,il Max e l'Alessia,ci litigo consapevolmente in politichese e ci litigherò ancora ...ma li amo. I nuovi iscritti si muovono felpati,tranne Mone che sembra un BB di 20anni fà. Facce vecchie e nuove,i rikkioni Toscani,il miglior prodotto della BB Young,faranno la storia.
Giro superbo......io mi cago subito e chiudo..capirò alla fine che la benza mi esce in frenata dal troppo pieno e finisce sulla ruota posteriore che,stranamente,non la prende bene. Peccato perchè il giro è quasi finito,fanculovai..
Organizzazione collaudata,gruppo compatto,logistica perfetta...pure troppo...
Finiamo a grandi abbracci e parecchia inquietudine per il lungo periodo che passerà senza star insieme.
Già mi mancate


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da Il Siculo »

Settembre, fuori sembra luglio, ma l’abbronzatura che va via non lascia scampo.... É Tempo di reunion, è tempo di riempire i bagagli di banda, perché poi passerà del tempo prima di reincrociare le ruote. La sinfonia in braaaaap bemolle andrà in cantina... ehi no aspetta.. ci ripensiamo lunedì.. adesso é, ancora una volta, una tirata serale.. caldo umido, tramonto e asfalto ormai sono compagni di strada.. si maccheppalle...

Tempo di Reunion, tempo di bilanci... come quelli che a giugno si preoccupano dell’esito dell’anno scolastico, è tempo di aprire il registro e guardare indietro al programma.. un anno ricco, intenso, forse passerà alla storia della BB per il record di iscrizioni... forse per il numero di partecipanti medio in crescita, forse per la quantità di moto, forse per le quote rosa, forse per i raduni, tutti pieni di storie, le nostre storie, da Trieste a Carpi, dal lago al mare, dalle Alpi alla bassa padana, casso questa banda viaggia meglio di Alitalia ....io lo ricorderò per l’entusiasmo, per i litri di alcolici e affini consumati (qualcuno anche.... ma no niente..), per la quantità di donne autonome, zavorrine non ce n’è, anche chi non guida ha energia e carisma da BB... testosterone tanto, voglia di baldoria allways on, rock’n’roll Made in Italy in salsa british.

Tempo di Reunion, tempo di bilanci. La banda è cresciuta, difficile parlare con tutti, facile incrociare i sorrisi di tutti sotto le visiere, intese che superano la sporadica frequenza, ogni sgasata rompe le distanze che durante l’anno separano i più dagli altri.. tutto il resto é cronaca ormai consolidata.. accoglienza superba, armonia motociclistica pura in cornici della nostra bell’Italia, il baffo presiede con statutaria presenza, nuovi talenti da baldoria emergono, ex giovani pronti a Consigliare, vecchie colonne finalmente di nuovo presenti, vecchi circoli che continuano nelle loro liturgie, e i nuovi adepti che con passo felpato entrano nelle trame delle relazioni di questo sodalizio portando freschezza, nuovi entusiasmi, selle bizzarre, dialetti improbabili alle mie orecchie, Brindisi e telefonate notturne per far sentire vicini gli assenti, ma mai nessuno che caschi nella trappola di una birra da offrire all’oste.. ecchecazz...


Bhè cari miei soci, la prossima volta saremo un anno più vecchi, un anno più esperti, un anno più BB... a presto in strada....

BB RULES, minkia se RULES..


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Urbo
Oste Friuli Venezia Giulia
Connesso: No
Messaggi: 186
Iscritto il: 12 mar 2015, 20:50
Moto: Boneville black 790
Località: Trieste

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da Urbo »

Mi arrendo, ogni volta che leggo certi saluti mi vengono le lacrime agli occhi, saluti e ringraziamenti veri, belli, pieni di belle parole che solo alcuni di noi hanno il dono di comporre.
Io ovviamente non sono tra quelli, però, concedetemi nel mio scrivere ermetico, di ringraziare tutti, proprio tutti, sia quelli che hanno organizzato, :-grazie , che i partecipanti vecchi e nuovi.
Grazie, sono orgoglioso di far parte della BB :-beer :-dance


Avatar utente
EOLO 0+
Oste Trentino
Connesso: No
Messaggi: 90
Iscritto il: 2 feb 2018, 23:47
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: BONNEVILLE 865 2007

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da EOLO 0+ »

NO RAGAZZI .. NON POTETE SCRIVERE COSI... MI FATE EMOZIONARE ..
IO NON SONO BRAVO CON LE PAROLE , IO VI CHIEDO SCUSA SE NON SONO UN CHIACCHIERONE, FORSE HO BISOGNO DI PIU' TEMPO .. ME LA VIVO E ME LA GODO A MODO MIO, CAMBIO UMORE 400 VOLTE ALL'ORA MI SCORDO LE COSE BOH .. QUANDO MI VEDETE IMBRONCIATO MAGARI INVECE DENTRO SONO FELICE E STO PENSANDO ALLA FIGA .. APPROPOSITO W LA FIGA ! RISPETTO GLI ANZIANI DELLA BANDA E NON MI VA DI ESSERE INVADENTE SONO UN NAJONE E CERTI VALORI SONO ORMAI NEL MIO DNA .. IO IN VOI HO TROVATO UNA FAMIGLIA , QUESTO SENSO DI APPARTENENZA AD UN GRUPPO E' QUELLO CHE CERCAVO , VI OSSERVO MI FACCIO LE MIE IDEE E VI VOGLIO BENE TUTTI ! SONO FIERO DI APPARTENERE A QUESTO GRUPPO.
E' VERO IO RIDO SOTTO IL CASCO QUANDO ANDIAMO IN GIRO INSIEME .. OGNI VOLTA CHE C RITROVIAMO LEGO CON QUALCUNO CHE MAGARI LA VOLTA SCORSA NN C'ERAVAMO RIVOLTI LA PAROLA ..
MI FATE STARE BENE !! SIETE LA MIA CURA !!
STO BENE COME QUANDO VADO AL POLIGONO AHAHAHAH .. RAGA' CHE DIRE SE VI SERVE UNA MANO IO C SONO !
P.S.
IO LA STORIA DELLA SELLA LOUIS VUITTON LA SO'


800A
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: XII Reunion - Imola

Messaggio da Mr.Wrong »

Anche io pur tornando a casa presto e per la prima volta senza il sorriso nel casco (sensazione di merda) devo dire che è stato comunque piacevole ritrovare la BB. A parte la riunione spostata alla quale non ho potuto partecipare (e sono incazzato per questo) e il Gadget personalizzato che non mi è piaciuto, devo lodare sinceramente il giro e il pranzo. Pesce menu graditissimo ! Poi il serpentone con 60 bonnie è sempre emozionante per questo grazie a tutti i partecipanti. Alla prossima :-beer


Bonneville 790
Bloccato