RADUNI 2016

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

RADUNI 2016

Messaggio da rocker »

Alla Reunion di Torino, sono già stati messi in calendario i seguenti raduni:

RADUNO FREDDO 27-28 Febbraio Peschiera del Garda

MAREMMA BICILINDRICA PONTE DEL 22-23-24- 25 APRILE

GRANDUCATO DI PARMA 7- 8 MAGGIO

La BB tra i Borghi in quel di Brisighella 01/02/03-luglio 2016

DOLOMITIKO!! Luglio

REUNION IN TOSCANA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE

NOTIZIE PIU' DETTAGLIATE VI SARANNO DATE CON POST DEDICATI RADUNO PER RADUNO :-grazie


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: RADUNI 2016

Messaggio da Anonymous »

RF?


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: RADUNI 2016

Messaggio da rocker »

Rubin ha scritto:RF?
aggiornato anche Raduno freddo ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: RADUNI 2016

Messaggio da Baronetto »

Mi inserisco qui, per un suggerimento in tema di raduni, se poi son fuori tema spostate tranquillamente il post, nella sezione piu' appropriata.
Mi e' dispiaciuto non essere alla reunion, altrimenti ne avrei parlato in quell'occasione. Quello che ho notato nei nostri meravigliosi raduni, che a parte il luogo diverso, la struttura di come e' organizzato il raduno e' sempre la medesima. Ed ho convenuto anche sentendo i pareri di altri, che c'e' un elestico molto corto tra gli arrivi, i giri, e le mangiate, spesso si arriva alla cena della sera ancora pieni del pranzo e dell'aperitivo, che molti non fanno perche' stanchi. Vorrei proporre uno spunto per i prossimi organizzatori, se condividono e ne hanno voglia ovviamente, di cercare di modificare un po' l'impostazione del raduno. Per esempio mi viene in mente, il giorno dopo l'arrivo, considerando che c'e' chi viene da molto lontano, di lasciare la mattinata libera, cosi' chi vuole puo' rilassarsi nella struttura, magari in piscina, oppure dormire un po' di piu', o andare a visitare il posto in cui si trova o andare al mare se c'e' il mare etc. lasciare il pranzo libero, in modo che ognuno si arrangia a seconda di cio' che ha deciso di fare, ed invece fare il giro moto che ne so partenza intorno alle 16, visto che in primavera e' anche l'ora piu' bella meno calda, tramonti etc. e finire il giro che puo' essere dalle due alle tre ore con un aperitivo leggero, per poi tornare in albergo o agriturismo e godersi belli affamati e non abbottati, la cena dell'ultima sera. Ma questo e' solo uno spunto, mi viene in mente anche di organizzare un raduno con un giorno in piu', magari c'e' chi preferisce fare un raduno piu' lungo e magari farne uno in meno, cmq si potrebbe dare questa possibilita'..E poi' proponete chi piu' ne ha piu' ne metta, penso sia carino avere ogni tanto un qualcosa di differente anche per variare un pochino. Vedo che cmq alla reunion e mi sembra cosa buona sono stati gia' decisi tutti i raduni, percio' per il prox anno non c'e' piu' spazio, se avro' voglia di organizzare qualcosa la proporro' comunque sul forum come raduno non ufficiale o come gita. Cosa ne pensate? :-beer :-beer


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: RADUNI 2016

Messaggio da Seppo »

Ottimi spunti Juri, ma mi sento di dire che non mi sono mai sentito obbligato a partecipare al giro del sabato. Penso che ognuno sia libero di decidere se aggregarsi o fare altro, come dici tu.
A me piace andare in moto, e fare il giro del sabato in occasione di un raduno lo trovo un bel modo per stare insieme e vedere posti e strade lontane da dove giro abitualmente.

È vero, i ritmi dei raduni sono serrati e stressanti, ma uno ha tempo di riprendersi il lunedì quando torna a lavoro.. :mrgreen: :-sbad

Comunque voglio tenere presente la tua osservazione e ne parlerò con Manuelano quando si organizzerà la Reunion il prossimo anno.
Ciao mi è spiaciuto non vederti :-beer


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: RADUNI 2016

Messaggio da rocker »

purtroppo i tempi in un raduno sono stretti, e per fare come dici tu Juri bisognerebbe avere anche il giovedì, ma la gente lavora, e come dice Seppo, uno può venire al raduno solo per incontrare gli amici alla sera a cena per esempio e durante il giorno andare per i fatti suoi, come qualcuno ha fatto a Torino! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
La Camilleira
Socio
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 8 set 2014, 10:47
Località: Grosseto

Re: RADUNI 2016

Messaggio da La Camilleira »

Maremma Bicilindrica confermiamo le date 22-23-24-25 Aprile!!!!! Mega ponte....mega Maremma Bicilindrica :-ole' :-ole' :-ole'

Se ci accordiamo con la struttura ci piacerebbe organizzarla all' interno di un camping sul mare con bungalow per i piu' comodi....e piazzole per i piu' avventurosi!!!!!!!

Comingsoon......... 8-) 8-)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RADUNI 2016

Messaggio da giosua »

Concordo con Juri sul pranzo dei raduni........veloci e leggeri per aver più tempo o per il giro o per visitare la citta ospitante ......per abbuffarci abbiamo tempo la sera.

Juri se hai in mente un raduno ...proponilo e si troverà una data :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: RADUNI 2016

Messaggio da Mr.Wrong »

O spiegalo a Sirjino.... :D


Bonneville 790
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RADUNI 2016

Messaggio da giosua »

azzzz me l'ero scordato .. :-sbad


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RADUNI 2016

Messaggio da SirJoe »

ANDATE A CAGARE !!!
CHE CAZZO DI STORIA E' QUESTA? PRANZI LEGGERI? NON SI BEVE? PISCINA? SPIAGGIA?
CHIEDETE A ROCKER A CHE ORA MENTRE SI ERA IN COLONNA GLI CHIEDEVO QUANDO CAZZO SI MANGIA?!?!?!?!
ALLE 10,40!!!!
GIUSTI I TEMPI TRA L'APERITIVO E LA MAGNATA (circa 5 minuti di strada, compreso il parcheggio moto)
:-beer :-beer :-beer

MI SEMBRATE DEI GIESSISTI!!!! :-rambo :-rambo :-rambo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di SirJoe il 16 set 2015, 12:26, modificato 1 volta in totale.


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RADUNI 2016

Messaggio da SirJoe »

Mr.Wrong ha scritto:O spiegalo a Sirjino.... :D
Wrong tu si che mi capisci e conosci!!! :lol: :lol:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RADUNI 2016

Messaggio da SirJoe »

giosua ha scritto:azzzz me l'ero scordato .. :-sbad
Zio non mi ami più?!


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RADUNI 2016

Messaggio da SirJoe »

Seppo ha scritto:Ottimi spunti Juri, ma mi sento di dire che non mi sono mai sentito obbligato a partecipare al giro del sabato. Penso che ognuno sia libero di decidere se aggregarsi o fare altro, come dici tu.
A me piace andare in moto, e fare il giro del sabato in occasione di un raduno lo trovo un bel modo per stare insieme e vedere posti e strade lontane da dove giro abitualmente.

È vero, i ritmi dei raduni sono serrati e stressanti, ma uno ha tempo di riprendersi il lunedì quando torna a lavoro.. :mrgreen: :-sbad

Comunque voglio tenere presente la tua osservazione e ne parlerò con Manuelano quando si organizzerà la Reunion il prossimo anno.
Ciao mi è spiaciuto non vederti :-beer
O Seppo dì a Manuelano che se un organizza magnate e bevute intervallate da da qualche giretto siete tutti buhi!!!
:lol: :lol:


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: RADUNI 2016

Messaggio da Seppo »

SirJoe ha scritto: O Seppo dì a Manuelano che se un organizza magnate e bevute intervallate da da qualche giretto siete tutti buhi!!!
:lol: :lol:

Insomma tu vorresti prendere la moto per dei brevi spostamenti fra un ristoro e l'altro! :mrgreen: :mrgreen:


Rispondi