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Il Guzzone è in garage

Inviato: 11 giu 2007, 15:35
da Anonymous
:D Sabato finalmente con il compare Kender siamo andati a ritirare le due sbirre (guzzi 850 T5) dal rottamaio!!
Per ora sono ferme nel mio garage e sono perfettamene 2 rottami, ma inizio a morire dalla voglia di metterci le mani sopra!!!
Ci sarà un bel po' di lavoro da farci intorno, ma vedrete che mezzi verranno fuori!!!!8-) 8-) :D
Sarebbe bello, se ne avessimo la costanza, fare una sequenza fotografica del susseguirsi dei lavori...vedremo!! :roll:
Sono graditissimi consigli da chi conosce queste moto!!! ;)

Inviato: 11 giu 2007, 16:00
da Anonymous
Cafè?

Inviato: 11 giu 2007, 16:17
da Anonymous
Yessss 8-) 8-) 8-) ;)

Inviato: 11 giu 2007, 16:22
da suissmaster
:D complimenti :!:
adesso dovrai rimboccarti le maniche...

per sapere, di che anno sono?

Inviato: 11 giu 2007, 16:27
da Anonymous
:D bella domanda!!
Non si sa per ora, credo metà anni 80!! :roll:
Comunque hanno una 20000 e l'altra 24000 km!!

...in questi giorni voglio provare a buttarle dentro un po' d'olio, caricare la batteria e vedere se partono!! ;)

Re: Il Guzzone è in garage

Inviato: 11 giu 2007, 16:33
da Anonymous
Zip ha scritto:
Sarebbe bello, se ne avessimo la costanza, fare una sequenza fotografica del susseguirsi dei lavori...vedremo!! :roll:
;)
certo che le faremo!! produrremo un dvd che diventerà un best-seller!! già ci vedo alla notte degli oscar :D
anzi, oltre alle foto farei anche qualche ripresa 8-)

Inviato: 11 giu 2007, 16:36
da Anonymous
prima le richieste:
1) foto di come sono ora
2) altre foto
3) di bestia tutta le sequenza dei restauri

... altrimenti ci incazziamo tutti dibbrutto... :evil: :evil: :evil:

posso chiedervi due cosine?
quanto le vete pagate? si accendono ancora? hanno ancora i documenti?

per il resto solo complimenti e invidia...

Inviato: 11 giu 2007, 20:58
da Anonymous
Non hanno i documenti, non so se si accendono e quanto le abbiamo pagate non posso dirtelo :mrgreen: !!
A presto le foto dei due catorci come sono ora!! ;)

Inviato: 12 giu 2007, 1:42
da ceccomannaro
PRIMA di metterla in moto:
svita le candele
dal foro della candela fai gocciolare una decina di cc di oliomotore NUOVO
Metti le 4 o 5 marcia e fai girare la ruota posteriore adagio,per mettere in movimento i pistoni (ovviamente sempre senza candele)
Se gira libero ok,se impunta lascia penetrare l'olio per almeno un giorno e poi riprova.Se impunta ancora:dovrai smontare i cilindri CON CAUTELA.
Se la termica è ok,okkio alla frizione:il monodisco dopo tanta inattività tende ad incollare.
Alla prima accensione,lascia girare per qualche minuto il motore,poi CON LA MOTO SUL CAVALLETTO CENTRALE (quindi ruota posteriore alzata) tira la frizione e metti la marcia..vedi se la frizione "stacca" ;)
Buon lavoro 8-)

Inviato: 12 giu 2007, 8:46
da giosua
se quanto detto dal guru Cecco non funzionasse...
prendi una tanica di benzina..bella piena...uno zippo funzionante...
....e DACCI FUOCO...!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Inviato: 12 giu 2007, 8:57
da Anonymous
anche un mio cliente rottamaio ne ha un paio delle benemerita, però io in questo momento sto dietro a un modello monocilindrico verdone, di derivazione militare un pochetto più anzianotto

:D :D

Inviato: 12 giu 2007, 12:39
da kappa
Buon lavoro ragazzi! :D

Inviato: 12 giu 2007, 13:16
da dixie
Gran bella idea.... :D :D :D

Inviato: 12 giu 2007, 23:36
da Anonymous
GRANDI !!!!! :D
beh! credo che sia inutile dirvi che per qualsiasi cosa, saldature, lucidature etc. etc. non dovete farvi problemi...anzi!!!!!
chiedere è metà vivere e poi tutto sommato sono abbastanza vicino ;)

sono veramente contento per voi :D , anch'io sono alla ricerca di un rottame per non perdere il vizio dello spippolo...speriamo!!!!

Inviato: 13 giu 2007, 7:44
da Anonymous
:roll: :cry: :lol: Dai Zip una fai una fotina per lo zio maremmano,
maremma guzzofila!!
Hai risolto con la frizione?
;) Speed