Una interessante tavola rotonda sul futuro delle moto classiche.
http://www.moto.it/news/le-moto-classic ... to-it.html
Interessante,per noi,anche l'opinione dell'AD di Triumph Italia,un signore francese che di nome fa Christophe Couet
Christophe Couet, direttore generale di Triumph Italia, conosce bene l'importanza del possedere in gamma la Bonneville e ci ricorda che il profumo di vintage pervade tanti campi della nostra vita e ha contaminato anche il mondo moto. Ciò non toglie che non debbano mancare ingredienti moderni legati alla guidabilità come alla sicurezza che ora sono imprescindibili. Le prossime modern classic inglesi potrebbero insomma riservare alcune sorprese.
Tradotto,dovrebbe dire che nel 2015 arriveranno ssssorpressse...
Il futuro delle Moto Classiche
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Il futuro delle Moto Classiche
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5679
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
Re: Il futuro delle Moto Classiche
sono sempre preoccupato quando la Triumph parla di sorprese nel mondo classic :shock: 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 1559
- Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- Località: Novate milanese (MI)
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Il futuro delle Moto Classiche
Da info che girano,nel 2015 ci saranno novità su tutta la gamma classic. l minimo comun denominatore sarebbe freni e ciclistica,poi un paio di modelli,Scrambler e Bobber ? avrebbero così un senso le due special presentate all'eicma,special fatte in casa Triumph e non date fuori a customizer vari,in controtendenza rispetto a BMW e Yamaha. Le risorse tecniche non mancano di certo,i due forcelloni monobraccio in alluminio era di una bellezza rara,la storia alle spalle a cui attingere nemmeno....io continuo a sperare in un trecilindri sportivo ad anima classica con telaio a traliccio e ciclistica di prima...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Re: Il futuro delle Moto Classiche
La Guzzi sulle V7 ha già messo freni ABS e controllo di trazione (ahahah, manco avesse i motori di un ninja..).
Facile che Triumph con grande slancio innovativo segua la stessa scia.
Roba da non dormirci la notte... correremo tutti e svendere le nostre obsolete per correre ad accaparrarci queste mirabolanti evoluzioni...
Facile che Triumph con grande slancio innovativo segua la stessa scia.
Roba da non dormirci la notte... correremo tutti e svendere le nostre obsolete per correre ad accaparrarci queste mirabolanti evoluzioni...