David nell'Amazzonia sconosciuta...
Inviato: 10 giu 2014, 13:21
Dopo Steve mac Queen.... 8-) dopo Bjbo...... :-dance :-dance
Arriva David..... :-devil

lui e tre suoi amici si son fatti l'Amazzonia.....in Bonneville,verniciata a due toni dal cieco di Sorrento brasilero,e poichè il fango e pietrisco gli fan seche via anche il paraffo anteriore!!!


Tratto da esilarante comunicato di Triumph Italia..
"Partendo da una Bonneville T100, con dettagli cromati e una magnifica verniciatura two tone, la Brazilian Bonneville è frutto di un affiatato lavoro di squadra tra Triumph e i piloti, che ha preso vita tra il quartier generale Triumph di Hinckley (UK) e il nuovo stabilimento di Manaus, in Brasile. Lo scarico alto, l’assenza di parafanghi e i grossi pneumatici da off-road lascerebbero pensare a un derivato della Scrambler, ma dopo attenta osservazione si capisce che si tratta di un esemplare unico. Anche il largo manubrio e la posizione di guida rilassata contribuiscono a creare una moto che è in parte desert sled, in parte Scrambler, in parte Bonneville e in parte qualcosa di completamente nuovo. Serbatoio e sella personalizzati sono stati realizzati da uno dei più famosi preparatori di San Paolo."
Ora preparatevi.....indovinate a chi saranno dedicate le prossime Special Triumph? :-devil :-devil
Arriva David..... :-devil

lui e tre suoi amici si son fatti l'Amazzonia.....in Bonneville,verniciata a due toni dal cieco di Sorrento brasilero,e poichè il fango e pietrisco gli fan seche via anche il paraffo anteriore!!!


Tratto da esilarante comunicato di Triumph Italia..
"Partendo da una Bonneville T100, con dettagli cromati e una magnifica verniciatura two tone, la Brazilian Bonneville è frutto di un affiatato lavoro di squadra tra Triumph e i piloti, che ha preso vita tra il quartier generale Triumph di Hinckley (UK) e il nuovo stabilimento di Manaus, in Brasile. Lo scarico alto, l’assenza di parafanghi e i grossi pneumatici da off-road lascerebbero pensare a un derivato della Scrambler, ma dopo attenta osservazione si capisce che si tratta di un esemplare unico. Anche il largo manubrio e la posizione di guida rilassata contribuiscono a creare una moto che è in parte desert sled, in parte Scrambler, in parte Bonneville e in parte qualcosa di completamente nuovo. Serbatoio e sella personalizzati sono stati realizzati da uno dei più famosi preparatori di San Paolo."
Ora preparatevi.....indovinate a chi saranno dedicate le prossime Special Triumph? :-devil :-devil