Conero..........il ritorno

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Frankie.......il prox anno salto.....il raduno ha fatto cagare!!!!!.........e' inutile fare tutti sti complimenti......dite la verità!!!!!!


Steve McQueen


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rjng »

Seppo ha scritto:Ragazzi, siccome io ho parlato di qualche inconveniente, ci tengo a non essere frainteso.

Frankie e i ragazzi sono stati splendidi e hanno organizzato tutto al meglio per farci passare un fine settimana memorabile!
La location, la festa da Ryan, il giro in moto (tantissime), i pranzi e tutto il resto! Tutto spettacolare e perfetto!

Ci sono state alcune cose che non hanno funzionato solo per colpa dei responsabili del golf club che non hanno saputo gestire al meglio la serata. Stop.

Nessuna critica agli organizzatori :-love2

Continuate così!

Il Conero è magia! :-champion
Quototi :-pollice ...Conero e Reunion sono quanto di meglio si possa trovare a queste latitudini..


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 400
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da MASSY »

Dopo 1 giorno di Réunion 2013 , pranzo di Natale , R.F. , questo è stato il mio primo vero raduno ! Che dire : Location incantevole , moto stupende , emozioni a gogo .
Grazie a tutta la BB , che sto conoscendo man mano , e se ( come si vede ) non sono un tipo espansivo al primo momento , vi garantisco che sono felice di unirmi a voi in questi giorni ludici .........mi saprò riscattare con il tempo ...
Un pensiero particolare va al mio gruppo di andata / rientro che ho conosciuto meglio in questi 3 giorni fantastici , soprattutto agli " anziani della BB " che mi hanno insegnato come si fa a stare in compagnia guidando una moto . Grazie al simpaticissimo Ring, alla bellissima Liz , allo Zio , meraviglioso , al Siculo ( grande persona ) , alla stupenda ( non per niente è di Brescia ) Cikis , che oserei appellare con 3 aggettivi : Precisa , Perfetta e Potente . Un Bacio ( e se potessi anche altro ((hihihi))) alle 2 blond , LaPase e Rendy ....
.... eee.... ho voglia di rivedervi per giretti soft prima della Réunion .

Bye V.V.B

. :D :D :D :D :D :D :-love2 :-love2 :-love2 :-love2 :-love2 :-love2


I LIKE BB RULES :-grazie


Sono Astemio
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da SirJoe »

drix84 ha scritto:
SirJoe ha scritto:Ah dimenticavo...... Ecco la risposta a chi vuol male a Frankie alla BB e a chi non capisce un cazz

Immagine



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ser ma sei troppo forte!!! la mascotte della banda!!!
quando ti hanno creato,hanno buttato via lo stampo!!
una delle scene memorabili del conerock che non potrò mai dimenticare è quando eravamo fermi sul cucuzzolo ad aspettare gli altri ed ad un certo punto sei arrivato tu,sulla moto,in pantaloni corti stile easy rider,con una busta piene di birre!!!!!
ti lovvo sei fantastico :D ancora mi spanzo dalle risate :-pollice
numero uno :-champion
Ecco un altro finokkio giovane giovane che amerebbe fare trenino con me !!!!!!!! Drix mettiti in fila e se fai il bravo ti faccio fare il carrellino del carbone !!!!
È stato un piacere conoscerti mi auguro sarai alla Reunion ! :D. :-pollice


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da SirJoe »

drix84 ha scritto:
SirJoe ha scritto:Ah dimenticavo...... Ecco la risposta a chi vuol male a Frankie alla BB e a chi non capisce un cazz

Immagine



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ser ma sei troppo forte!!! la mascotte della banda!!!
quando ti hanno creato,hanno buttato via lo stampo!!
una delle scene memorabili del conerock che non potrò mai dimenticare è quando eravamo fermi sul cucuzzolo ad aspettare gli altri ed ad un certo punto sei arrivato tu,sulla moto,in pantaloni corti stile easy rider,con una busta piene di birre!!!!!
ti lovvo sei fantastico :D ancora mi spanzo dalle risate :-pollice
numero uno :-champion
Ecco un altro finokkio giovane giovane che amerebbe fare trenino con me !!!!!!!! Drix mettiti in fila e se fai il bravo ti faccio fare il carrellino del carbone !!!!
È stato un piacere conoscerti mi auguro sarai alla Reunion ! :D. :-pollice


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da SirJoe »

cikis ha scritto:Sergio Numero UNO!!!!
Il più fotografato... distributore di birre quando meno te l'aspetti... che si può voler di più da un brother BB?!?!!!

Franzooooooooooooooo ma allora ci sei ancora!!! Essuviaaaaaa palesati a qualche raduno! ci manchi baffetto!! ;)
Finquando ci son io nessuno morirà di sete!!!!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da drix »

SirJoe ha scritto:
drix84 ha scritto:
SirJoe ha scritto:Ah dimenticavo...... Ecco la risposta a chi vuol male a Frankie alla BB e a chi non capisce un cazz

Immagine



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ecco un altro finokkio giovane giovane che amerebbe fare trenino con me !!!!!!!! Drix mettiti in fila e se fai il bravo ti faccio fare il carrellino del carbone !!!!
È stato un piacere conoscerti mi auguro sarai alla Reunion ! :D. :-polliceh


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk









certo che ci saro' alla reunion, peccato che dovro' aspettare fino a settembre per vederti


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Cinobonne »

Franco hai fatto un lavoro strepitoso,tu e tutti gli altri.....

Poche seghe,il conero è senza dubbio il più bel raduno mc!

2 gg fantastici e una marea di amici che è sempre fantastico rivedere,solo per questo io i marchigiani li ANO! :-love


:-champion


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Eccoci... provo a scrivere due righe al volo :-pc
:lol: :lol:
Era da mesi che attendevo il Conerock... ho fracassato le palle a tutti, specie a quelli a cui non potrebbe interessare di meno... ma non mi interessava... :mrgreen:
Avevo una vaga idea della situazione ma tutto il succedersi degli eventi è stato un crescendo di emozioni...
iniziamo... dall'inizio! Alle sette (sette vero? quel fantastico numeretto :oops: ) del giovedì sera mi telefona la RobyRandy: "Marzia, non mi parte la moto!"
noooo: stai scherzando, vero??? Livello di apprensione: +5
Però la nostra Randy ha l'asso nella manica: contatta un amico che le cambia al volo la batteria... la moto si accende: pronta... via! arriva da me poco prima di mezzanotte e ce la raccontiamo fin quasi alle due... poi si va a dormire... siiiii: e chi dorme? Se la sua moto non va, l'indomani son cazzi...
Ci alziamo: "ehm... Roby, proviamo ad avviarla?" "No no, aspettiamo dopo colazione"... "Sei sicura? ok, pensiamo positivo"... e così, dopo colazione, Randy ci prova ma... niente da fare!
E che problema c'è? chiamiamo in Triumph e la portiamo là... io sono disperatissima, calma solo in apparenza... Vedo già sfumare il viaggio con gli amici verso il Conero :-testata
Invece la moto si accende, andiamo in concessionaria, le cambiano due viti e siamo pronte a partire con la nostra scorta: il Massy ci fa strada mentre Cikis ci controlla... noi due siamo sbarbinissime e andiamo sorvegliate attentamente :-pollice

E così inizia il nostro viaggio verso il Conerock :-guida :-guida :-guida :-guida
Ci fermiamo a pranzo con Atomix, Rjing e Liz, poi con calma ancora strada per raggiungere lo Zietto ed il Siculo :-beer
Quindi... via alla volta della meta!!!
Arrivati a destinazione, ovviamente ultimi, rimango stordita: non mi aspetto tutto quello che vedo... ci sono moto dappertutto, rigorosamente customizzate... mi sembra di essere arrivata nel paese dei balocchi: mai viste tante Bonneville, tutte assieme...
E poi io sono timidina in fondo: saluto in sordina, mi ci vuole un po' di tempo per ambientarmi
E vedo gente dappertutto, coi caschi, coi giubbi, anche in costume... sì beh, quelli in costume effettivamente li guardo di più... eccchecccazzz... ho gli occhi anche io no? :-ole'
E cominciano a salutarmi tutti...
"ciao..."
"tu sei..."
"io sono..."
"lui è..."
"noi siamo..."
ok ok... bellissimo... Aiutoooooooooooo! Troppe emozioni tutte assieme!
E finalmente conosco di persona tanti ragazzi che avevo salutato solo nei forum o in facebook... ed è tutto straordinario, impossibile descriverlo...

Poi doccia al volo e via al British per la festa: altra frastornata... avevo pensato di farmi il tatuaggio per ricordo ma... chi l'ha visto il tatuatore? che spettacolo le nostre moto, ragazzi!
E l'indomani il giro in moto, davvero speciale: Percorrendo strade immerse in mille colori, la nostra colonna si è mossa tra le colline. Ero già contenta così, ma nel pomeriggio abbiamo fatto "quelli che se ne andavano al mare": pranzetto al Clandestino, bagnetto e siesta... ma avete una vaga idea di cosa ha significato per me, che il mare lo sogno tutti i giorni?" :-dance :-dance
La sera aperitivo e poi via al Golf Club per la festa...
Sì, gli inghippi ci saranno anche stati ma fanno parte del gioco e contribuiscono a farti ricordare tutto... Mi spiace se Frankie e gli altri ragazzi si sono sentiti responsabili: credetemi ragazzi, solo chi si dà da fare veramente sa quali rischi può correre, ma la vostra ospitalità ha sicuramente sopperito ai disguidi... Non ero mai stata ad un raduno ma credo non ci sia niente di meglio del Conerock: già lo immaginavo, ora ne ho conferma!
Siete stati splendidi e carinissimi e poi: vedere allineate le nostre moto a bordo piscina, in un contesto così particolare, con tanti nuovi amici attorno... questo vale più di tutto!
Ed il rientro, l'indomani... quasi surreale! Mentre mi allontanavo da Sirolo, con i miei amici attorno, mi sembrava che non fosse vero, che stavamo facendo un girello e poi saremmo tornati al campeggio... Mi ero già abituataaaaaaaaaaaa :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato
Il viaggio è stato piacevolissimo, quando sono arrivata allo svincolo per Verona e ho salutato gli altri però... che brutta sensazione! Far strada da sola non è come farla con gli amici: con loro, ti giri e trovi un sorriso, guardi nello specchietto e ti arriva un saluto, e se hai un problema arriva qualcuno che ti fa un cenno e tu stai benissimo perché senti di far parte di un gruppo...

Ed è proprio questo quello che cercavo, ragazzi!
perché, quando mi sono iscritta alla BB, non potevo avere idea di cosa significasse... ma ora lo so e lo spirito BB mi ha catturata :-grazie

vi lovvo tuttissimi, anche quelli che non ho ancora conosciuto bene... ma ci sarà tempo: io non ho fretta :-love2


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da SirJoe »

drix ha scritto:
SirJoe ha scritto:
drix84 ha scritto:


Ecco un altro finokkio giovane giovane che amerebbe fare trenino con me !!!!!!!! Drix mettiti in fila e se fai il bravo ti faccio fare il carrellino del carbone !!!!
È stato un piacere conoscerti mi auguro sarai alla Reunion ! :D. :-polliceh


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk









certo che ci saro' alla reunion, peccato che dovro' aspettare fino a settembre per vederti
Ti mando foto così la metti sul comodino!!!!!!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da drix »

ahahah :D :-pollice l'ansia dell'attesa,rende più piacevole l'incontro,userò la fantasia :D


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

drix ha scritto:ahahah :D :-pollice l'ansia dell'attesa,rende più piacevole l'incontro,userò la fantasia :D
ahò, ma perché a me nessuno dice mai queste cose? la prossima volta voglio nascere uomo


iPhone delLaPase


Anonymous
Connesso: No

Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

sono triste :-(


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rocker »

LaPase ha scritto:
drix ha scritto:ahahah :D :-pollice l'ansia dell'attesa,rende più piacevole l'incontro,userò la fantasia :D
ahò, ma perché a me nessuno dice mai queste cose? la prossima volta voglio nascere uomo


iPhone delLaPase
ma perchè, siamo sempre felicissimi quando ti vediamo!! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
ma perchè, siamo sempre felicissimi quando ti vediamo!! ;)
sì President.... ma vuoi mettere la dichiarazione di Drix a Sirjoe? :-)


iPhone delLaPase


Rispondi