Conero..........il ritorno

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Conero..........il ritorno

Messaggio da giosua »

Buon giorno a tutti......
è mio dovere ringraziare gli organizzatori di questo evento , che ormai fa parte degli incontri da mettere in agenda...
GRAZIE FRANCO .....CEVA ....MASA .....e a tutti quelli che hanno reso possibile questa FESTA .....Location da favola ....e l'aria che si respira è veramente unica....

Grazie a tutta la BB .....amici veri...compagni di viaggio e di avventura......i vecchi sono sempre una garanzia .....i nuovi iscritti già una certezza.....sto invecchiando mi sento più buono e questo non va bene ... :-sbad .....quindi prima che mi scappi una lacrimuccia vi mando a cagare ....... :-devil
GRAZIE A TUTTI .................A PRESTO IN STRADA :-love


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da folletto_kokopelli »

ecco..una nottata sul cesso..ed io che avevo dato la colpa a quelle" due o tre "cozze che mi ero mangiato... :roll: :D


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Agi »

Mi unisco ai ringraziamenti per gli Organizzatori, e' ormai un appuntamento irrinunciabile.
Grazie anche ai miei pazienti compagni di viaggio spero di non aver scassato piu' di tanto per la mia media (specie in autostrada)


Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Seppo »

Bellissimo Conerock!

Grazie a tutti i ragazzi che hanno organizzato anche quest'anno un ritrovo di amici e di moto che non ha rivali!
Nonostante qualche piccolo inconveniente (che è normale che ci sia) si è visto che tutti i ragazzi ci hanno messo cuore, passione e fatica per poter organizzare tutto al meglio e cercare di farci stare bene. Ed è questo quello che conta! :-pollice

Già aspetto il IV Conerock! :-dance

P.S. Enrico non lo dire nemmeno.. la tua compagnia è un piacere e non è stato per niente un problema fare la strada con te!


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Il Siculo »

un applauso agli organizzatori... incovenienti o no (punti di vista) la gestione del gruppo e delle serate è stata splendida. Chapeau!!!

Brava la BB, sempre in prima fila nel far gruppo, per strada e a tavola. Bello rivedere vecchie (sempre più vecchie :D ) facce e conoscere i nuovi iscritti.

Un complimento ad hoc per la sezione RockerLadies , punta di diamante della famiglia.

Alla prossima,

BB Rules


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

La bb si distingue sempre.....alla fine e' il gruppo più numeroso ed affiatato!!!!!........


Peccato che ring sia sempre presente!!!!


Steve McQueen


Anonymous
Connesso: No

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Anonymous »

Conerock è marchio D.O.C.

Ma che inconvenienza è accaduta? E' finita una moto in piscina?


Avatar utente
Seppo
Oste Regionale Toscana
Connesso: No
Messaggi: 390
Iscritto il: 19 mag 2014, 9:14
Moto: Scrambler
Località: Firenze

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Seppo »

Rubin ha scritto:Conerock è marchio D.O.C.

Ma che inconvenienza è accaduta? E' finita una moto in piscina?
Nessuna moto è finita in piscina, ma un paio di persone si!!! :mrgreen:

Le inconvenienze accadute sono state cose che a mio parere non sono da attribuire agli organizzatori che, come ho detto, ci hanno messo passione e dedizione.
Ad esempio, al golf club, la corrente che saltava e non permetteva al gruppo di suonare o la birra che non usciva o il buffet scarso e maleorganizzato...


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rjng »

Sono ancora in "recupero"...poi scriverò qualcosa....ma prima di tutto:
Queste Signore sono il nostro orgoglio...
Immagine

Vere Bikers,han portato le loro Moto sino al Conero...non han mollato mai. :-love :-beer


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rjng »

......poi......è chiaro che non ci siamo divertiti un cazzo.....

Immagine



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da rjng »

Infine(ma non è il finale..)

Conerock è una garanzia,non esiste nulla di simile in Italie che riunisca tante MC ad esclusione degli"oceanici"raduni di Harleysti.
Che tutto possa filar liscio,senza un piccolo disguido,senza una rottura di minchia,senza un frizzo o un lazzo è impensabile. Questa volta il nostro Frankye è andato vicinissimo alla perfezione,mancava solo che cambiava un paio di pannolini e controllava la pressione delle gomme a tutti.
A lui,Masa,Ceva,ViolaHair(che a dispetto del nome è Homo) un grande abbraccio.


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da drix »

Anche io voglio fare un ringraziamento speciale in primis a Frankie che ha organizzato il tutto ed anche i suoi collaboratori,ceva, voilà hair e non so chi altro più,cmq bravissimi!! Mi avevano detto che il conerock era una bella cosa,suggestiva,emozionante,ma va solamente vissuto per credere e lo posso confermare!!
Non ho mai visto un concentrato di tante belle moto MC insieme!!!
Un ringraziamento anche a voi tutti della Banda,le persone che avevo già conosciuto,sono solo una ricorferma di quello che pensavo,fantastici !!! e non abbiamo fatto altro che RAFFORZARE il rapporto di amicizia!!! sono contento di aver conosciuto ancora altri amici,e raduno dopo raduno spero pian piano di avere il piacere di conoscervi tutti!!!
è bello avere amici sparsi in tutta Italia!!!!
Un ultima cosa ( e non in ordine di classifica) che mi ha fatto molto piacere vedere,le BIKER'S GIRLS!! ragazzi, rivelazione!!! Fantastiche,complimenti!!!!
Si, siamo proprio un bel gruppo e sono fiero di esserne dentro!!!
a presto friend :-pollice


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da Mr.Wrong »

Secondo raduno con la Banda per me, primo Conerock. Di sicuro esperienza bellissima, emozionante. Per me il giro è stata la cosa più bella, la festa a bordo piscina/buffet poteva andare meglio ma siamo stati comunque bene quindi complimenti a tutti gli organizzatori, non deve essere facile mettere su una storia del genere. Mi prenoto già per la prossima edizione..... per quanto riguarda noi BB non faccio altro che ripetere quello gia detto da altri, siamo belli belli belli, su tutti le ragazze motodotate ma anche le passeggere, per quello che ho vissuto e visto io, tutte entusiaste.

Un pensiero per Agi : ho fatto quasi tutti i Km in coda a te, non sei affatto un fermo, non freni mai e hai una regolarità invidiabile. Per me e Aurora fare strada con te è stato solo un piacere. :-beer


Bonneville 790
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da cikis »

Scrivi Conerock e pensi subito al raduno più cool di MC che si possa vivere in Italia!!
Il serpentone di moto fra le colline del Conero e il bordo piscina di sabato sera da soli valevano tutto il wend!!!
Doverosi i complimenti a Frankie, Ceva, Masa e Viola per l'organizzazione...qualche imprevisto può sempre capitare, soprattutto quando devi muovere numeri di questo tipo... ma alla fine siamo andati a casa tutti contenti, quindi via sereni verso l'edizione del 2015!!!

E la BB?!??! La BB è spettacolo puro!!!
Far il viaggio insieme ai nuovi arrivati e ritrovarsi per strada con le solite brutte vecchie facce (BBB Docet)...
Gli abbracci all'arrivo... e poi ancora curve e km insieme... birre e chiacchiere sulle nostre Bonnie...
Tutto bellissimo... ho ancora adrenalina in circolo!!! :lol: :lol:

Alla prossima ragazzacci, vi lovvo tutti!!! :-love2


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Conero..........il ritorno

Messaggio da cikis »

drix84 ha scritto: Un ultima cosa ( e non in ordine di classifica) che mi ha fatto molto piacere vedere,le BIKER'S GIRLS!! ragazzi, rivelazione!!! Fantastiche,complimenti!!!!
Si, siamo proprio un bel gruppo e sono fiero di esserne dentro!!!
a presto friend :-pollice
Grazieeee!!
Sì, è davvero bello veder così tante Ladies on motorbikes!!! :-casco :-casco ...e mò chi ci ferma più!!! :lol: :lol:


Rispondi