Viaggio verso il Conerock

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Viaggio verso il Conerock

Messaggio da cikis »

Per chi parte venerdì mattina zona nord... e ha voglia di farsela con calma... magari senza autostrada... proviamo a darci dei puntelli... ??

Da BS - Cikis e Massi
da VR - Marzia
da TN - Roby
da MI - Rjng e Liz

...dove potremmo trovarci??
A guardare uno degli itinerari su google maps direi potrebbe esser Mantova.. poi seguiamo per Ostiglia..Ferrara..Ravenna e via giù verso il mare
Che dite? Altre proposte??


Anonymous
Connesso: No

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da Anonymous »

Ciao Ele, mi ha contattata Fabio di Treviso: lui doveva scendere con un paio di tipi ma ieri la ragazza ha avuto un incidente, per fortuna non grave, e non ci sarà. Fabio mi chiedeva di far strada assieme: il suo amico mi pare venga da Bergamo ma non sono sicura.
Ho dato VR come riferimento: lui mi diceva che è già stato al Conerock, perciò butterebbe giù un itinerario in questi giorni. Gli ho già spiegato che ci raggiungerebbero anche Giosua e gli altri dopo pranzo, così vediamo se riusciamo ad incastrare tutto e far strada assieme... che dici? domani provo a sentirlo e poi ti chiamo.
Ciao Bandaaaaa


iPhone delLaPase


Anonymous
Connesso: No

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da Anonymous »

Bonjour... La proposta di Fabio, arrivati or ora: scendere nelle splendide e lussureggianti valli di Comacchio, entrare per Novafeltria, Urbino, Acqualagna, Genga. Fabriano, Ancona... Questa l'idea di massima: io devo ancora guardare su Google ma a naso... il percorso è diverso da quello di Cikis...


iPhone delLaPase


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da giosua »

Eccomi........con il Siculo si pensava di fare poca autostrada......un idea di massima uscire a Casalecchio fare la Futa sino a Firenze e poi tagliare su per Ancona ma siamo aperti a tutte le soluzioni..... il nostro problema è che prima delle 14 ...14.30 non riusciamo a partire...ma se ci date indicazioni vi raggiungiamo strada facendo. :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da rjng »

Io e Liz dovremmo partire di mattina presto,niente autostrada perchè non è abituata ai camion e alla pressione costante dell'aria,quindi statali,potrebbe esser interessante l'idea della Futa,ma anche far i minori km possibili prima che mi svenga in sella...


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da Anonymous »

Se volete fare statali non vi conviene arrivare a Firenze ma tagliare da barberino per il mugello , a dicomano prendere per firenze dopo pochi km in località Contea prendere per Stia Passo Croce ai mori ,Casentino Passo dello spino, pieve santo stefano sansepolcro, poi urbino fano ancona , oppure dopo sansepolcro proseguire per umbertide, gubbio fabriano ancona.

Peró non vi passa più

Alternativa autostrada fino valdochiana poi superstrada perugia, gubbio fabriano ancona.


Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 400
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da MASSY »

Cikis , io direi che il percorso è per noi di Bs ideale , quindi da Ravenna in poi si segue tutto il litorale fino ad Ancona .
Io mi procuro il Bluetooth per il casco , quindi sono disponibile ad essere contattato durante il viaggio per chi si unisce nel luogo a lui/lei più conveniente .

Che ne dici ?


Sono Astemio
Anonymous
Connesso: No

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da Anonymous »

Immagine


Steve McQueen


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da giosua »

Niente Firenze , facendo 2 conti non arriviamo più.......
Cugi e c se ci aspettate zona Riccione o giù di li facciamo l'ultimo tratto di litoranea insieme..... :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da cikis »

Per me può andar bene... raccogliamo le lady a VR, scendiamo con calma in riviera.. pranzo vista mare... e aspettiamo i parmensi per il caffè e poi proseguire insieme
Dany e Liz riusciamo a beccar anche voi?


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da SirJoe »

giosua ha scritto:Eccomi........con il Siculo si pensava di fare poca autostrada......un idea di massima uscire a Casalecchio fare la Futa sino a Firenze e poi tagliare su per Ancona ma siamo aperti a tutte le soluzioni..... il nostro problema è che prima delle 14 ...14.30 non riusciamo a partire...ma se ci date indicazioni vi raggiungiamo strada facendo. :-beer
Sei aperto a qualsiasi soluzione? :D :D :mrgreen: :mrgreen:


BandaBastardiBonnisti
Anonymous
Connesso: No

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:Se volete fare statali non vi conviene arrivare a Firenze ma tagliare da barberino per il mugello , a dicomano prendere per firenze dopo pochi km in località Contea prendere per Stia Passo Croce ai mori ,Casentino Passo dello spino, pieve santo stefano sansepolcro, poi urbino fano ancona , oppure dopo sansepolcro proseguire per umbertide, gubbio fabriano ancona.

Peró non vi passa più

Alternativa autostrada fino valdochiana poi superstrada perugia, gubbio fabriano ancona.

quoto l esperto. ottimo consiglio! :-pollice


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da giosua »

SirJoe ha scritto:
giosua ha scritto:Eccomi........con il Siculo si pensava di fare poca autostrada......un idea di massima uscire a Casalecchio fare la Futa sino a Firenze e poi tagliare su per Ancona ma siamo aperti a tutte le soluzioni..... il nostro problema è che prima delle 14 ...14.30 non riusciamo a partire...ma se ci date indicazioni vi raggiungiamo strada facendo. :-beer
Sei aperto a qualsiasi soluzione? :D :D :mrgreen: :mrgreen:
Sempre ....... :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da Anonymous »

Io per il momento non so ancora cosa farò per forze di causa maggiore.
Però per chio volesse far tappa (anche notturna) in zona Romagna, sarete sempre il ben venuti.
......e comunque vi tengo d'occhio!!!


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Viaggio verso il Conerock

Messaggio da rjng »

cikis ha scritto:Per me può andar bene... raccogliamo le lady a VR, scendiamo con calma in riviera.. pranzo vista mare... e aspettiamo i parmensi per il caffè e poi proseguire insieme
Dany e Liz riusciamo a beccar anche voi?
Direi di sì...da capire nella corsa verso il mare dove incontrarsi.La Maps che disce?


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi