HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da rocker »

Aleeex74 ha scritto:cambio di programma, il capo mi ha dato le ferie, quindi dovrete sopportarmi per tutta la durata del raduno
benissimo :-pollice


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da drix »

Aleeex74 ha scritto:cambio di programma, il capo mi ha dato le ferie, quindi dovrete sopportarmi per tutta la durata del raduno
grande aleeee :-beer :-pollice


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Mr.Wrong »

Devo liberarmi a lavoro, impresa ardua ma ci provo. :-beer


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Anonymous »

Se chi viene mi da conferma per la cena del sabato sera, organizziamo un unica tavolata. Si magia pizza in teglia di generi vari ed eventuali e birra alla spina ( € 10/15 a persona a seconda delle caraffe di birra e degli ammazzacaffè), torta e bollicine!


Avatar utente
drix
Socio
Connesso: No
Messaggi: 254
Iscritto il: 22 feb 2014, 16:55
Moto: Bonneville se
Località: Pesaro

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da drix »

Ci sono a cena per birra pizza e rutto libero!!! :D


Vintage Style.. Bonnie uno stile di vita..
Avatar utente
Aleeex74
veterano
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 14 gen 2012, 12:10
Moto: Bonneville T100 Black
Località: Riolo Terme (RA)

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Aleeex74 »

ci sono per cena (ma anche per eventuali pranzi, merende e spuntini di mezzanotte), sperando sia possibile richiedere un po' di pizza senza mozzarella


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Mr.Wrong »

Aleeex74 ha scritto:ci sono per cena (ma anche per eventuali pranzi, merende e spuntini di mezzanotte), sperando sia possibile richiedere un po' di pizza senza mozzarella
Maledetti siano i formaggi nelle pietanze. O per intolleranza o per schifo al gusto andrebbero banditi o esplicitamente dichiarati...... domenica m'hanno fatto uno scherzetto con gli gnocchetti...erano pieni di parmigiano....m'è salita la pressioneeeeeeee......

Comunque finie off topic, al 90 % ci sono anche io !!!! :-beer :-beer


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Anonymous »

Presentissima anche qua... volevo venire oggi in moto, lo comunico su Facebook, mi chiamano: "Marzia, domani c'è brutto tempo.... vieni stasera a far festa"... ma ma... sono le sette di sera (sette, vero? ovvio) come faccio?
Ma chissenefrega? corro a casa, mollo la Seven, doccia al volo... e alle nove e mezza di ieri sera ero già operativa con le gambe sotto al tavolo... A far festa in compagnia col super President, lo zietto trascinatore, il tesoriere aRomix :-))) che mi lovva a stecca, Drix grande Drix, Robler e famiglia (comprese le due bassottine), la Cri senza Slash, Marco t100 dddeRoma, Aleeeeex con 200 E... e alla fine ci ha raggiunti direttamente da Firenze beach anche Alessandro ma purtroppo senza Aurora.
Mangiato... si è mangiato!
Bevuto... si è bevuto! (io no: solo caffè e Chinotto... sono stata bravissssssima)
Musica... ce n'era: il gruppo tribute a Janis Joplin mi ha spettinata... certo: non che normalmente io abbia la capoccia in ordine :-)))

insomma... il Conerock é stato il mio battesimo: splendido, più emozionante di quanto credessi...
Che dire ragazzi? ormai son finita nel vortice BB... grandi compagni di viaggio :-)
vi lovvo tutti
A PRESTISSSSSIMO


iPhone delLaPase


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da giosua »

In effetti convincerla ci sono voluti ben 2 .....forse meno secondi......GRANDE MARZIA.....voleva la patch.....l'ha guadagnata sul campo ( CAPITO JURI) :-sbad
serata piacevolissima in ottima compagnia.......ormai è un dato di fatto....ci si trova bene in moto ...ma con le gambe sotto il tavolo diamo il meglio :-beer ...
botta e risposta fotografica con la colonna piemontese in piazza a Torino .... con birre in mano e bonnie sullo sfondo...

BB :-beer :-beer


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:In effetti convincerla ci sono voluti ben 2 .....forse meno secondi......GRANDE MARZIA.....voleva la patch.....l'ha guadagnata sul campo ( CAPITO JURI) :-sbad
serata piacevolissima in ottima compagnia.......ormai è un dato di fatto....ci si trova bene in moto ...ma con le gambe sotto il tavolo diamo il meglio :-beer ...
botta e risposta fotografica con la colonna piemontese in piazza a Torino .... con birre in mano e bonnie sullo sfondo...

BB :-beer :-beer
Zietto, tu hai un potere di convincimento assoluto..
e, ragazzi, scusate tutti ma:
Giosuaaaaaa devo ringraziarti pubblicamente perchè il rientro non è stato esattamente una passeggiata :-guida
bombe da tutte le parti :-rambo :-rambo :-rambo
pioggia vento e... non oso chiederti com'è la tua macchina dopo la grandine :-testata
Se non era per la tua compagnia telefonica sarei diventata una pazza isterica come quelle donnine senza palle che si lamentano sempre... nooooooooo... guaiiiiiiii :-ole'
io sono una BB girl... noi non temiamo nullaaaaa :roll: :roll: :roll:
THANKS A LOT


Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 400
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da MASSY »

Spiacentissimo di non essere potuto venire . Marzia Brava , sei un esempio ( in primis per me ) .
Piccolo aiuto pro Luca = fatto .
Ciao ...


Sono Astemio
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da rocker »

Marzia è stata una grande ha sfidato la tempesta per venire a Imola in andata e ritorno nella stessa notte! Menzione Ufficiale!! :-champion :-pollice :-grazie


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:Marzia è stata una grande ha sfidato la tempesta per venire a Imola in andata e ritorno nella stessa notte! Menzione Ufficiale!! :-champion :-pollice :-grazie
ma daiiiiii... che divento rossa come la mia motoooooo :-)
Grazie ragazzi, la serata meritava di essere vissuta


iPhone delLaPase


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da cikis »

:-beer :-beer Grande Marzia!!! Mitica!!!!


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: HIGHWAY TO ROCK N'ROLL 2 IMOLA

Messaggio da Mr.Wrong »

Io c'ero ! Bello, ho improvvisato una partenza lampo alle 20,30 di venerdi...... faccio l'autostrada, una rasoiata mi dico, in un'ora poco più sono li....... si tutto bello, peccato che fosse tutta bloccata : slalom tra i camion pullman di cinesi o giapponesi, gente cotta dal caldo fuori dalle auto, insomma mi sono innervosito non poco, decidere di partire da solo cosi al volo sembrava essere stata una scelta azzardata e per qualche mezz'ora l'ho continuato a pensare. Poi sono arrivato su a Imola e nel giro di 10 minuti sono sparite tutte le tensioni, le stanchezze e i dubbi. Robler che mi viene a prendere al casello mi fa strada, arrivo a L'Altro Caffè, non faccio in tempo a levarmi i guanti che avevo gia una birra per le mani, saluto tutti la Stefi, il Presidente, lo zio, Atomix , Drix , Aleeex, La Pase, Marco T100 e una conoscente della banda o almeno di qualcuno della banda,tale Stefania....insomma la serata comincia benissimo chiacchiere birre musiche si fa tardi e si va a dormire. Risveglio l'indomani alle 7 poco piu, musica a manetta di prima mattina con la Stefi che fa il caffè , Marco che anche lui riesce ad alzarsi e via si parte per il giro..... Piove, bombe d'acqua...tutte cazzate, Robler in maglietta sulla Raticosa guida il gruppetto BB , si torna in giu e pranzo , si beve si mangia e tra una risata e l'altra incomincio a realizzare quanto ho fatto bene ad andare all'Highway: compiere un piccolo sforzo , a volte ti ripaga tantissimo. Il pomeriggio scorre via in un baleno e tra uno shopping improvvisato una lavata di viso un incontro col passato, si arriva a cena. I cantanti urlano le chitarre uauano, facce sempre più allegre, Atomix che festeggia i suoi 72 anni....s'è fatta l'ora, si va a dormire.....non prima di aver visto con un occhio solo il primo tempo dell'Italia.....solo il primo ? si ed è anche troppo.... stamani stesso copione, super colazione, e poi in sella, purtroppo questa volta sapendo che dovrà passare un po di tempo prima di rivedervi, per potervi dire grazie e di vedere Luca e Vortice contenti della nostra presenza. A voi due il mio ringraziamento più grande . :-beer


Bonneville 790
Rispondi