ConeRock 2014

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:io mi coccolerò Agi :-love2 :-love2 :-love2
franky ti bonifico la quota-serata
eccone un altro sempre presente!!!
:-beer :-dance :-dance :-dance


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Il Siculo »

giosua ha scritto:Il Siculo , Giosua ,Budo ed un suo amico posto letto confermato....... :-beer ci si vede in spiaggia :-risatona

Piuttosto preparate le birre per il venerdì.. arriveremo assetati...

No Siculo--- No Party.. :-casco


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Robbi
Socio
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 13 mag 2014, 23:11
Regione: Toscana
Moto: Bonneville

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Robbi »

frankie57 ha scritto:
Robbi ha scritto:Ma quindi in tutto questo trambusto non avanza una branda per la notte di sabato??
a xhi serve un posto? tu non stai con Marzia?
Mi avresti trovato anche la fidanzata? Mmmmmm mi sa che hai confuso


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: ConeRock 2014

Messaggio da giosua »

bonificato !!!


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: ConeRock 2014

Messaggio da folletto_kokopelli »

giosua ha scritto:bonificato !!!
anche io!!


Anonymous
Connesso: No

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Anonymous »

Dedicato a coloro che, non paghi di avere fatto tanta strada per raggiungere il Conero, vorranno farne altri pur di partecipare al Motogiro anziche' arrostirsi al sole e cazzeggiare in piscina o in spiaggia.
( so gia' che Folletto avra' detto : in piscina ci vo' a casa..non sono mica 'na fava :-nono )

A questi rider insaziabili chiederei cortesemente di sapere quanti saranno.
Dovrei dare conferma al Ristorante che aprira' solo per noi e ci fara' un pranzetto al costo di €15 vino compreso, con focaccia a metro farcita, e primi piatti a go go . Il ristorante dove ci fermeremo per il pranzo e' il TERZO TEMPO del campo rugby di Jesi. Lo trovate all'uscita JesiEST della superstrada, direzione Mazzangrugno dritti per 200mt.

Questa e' la mappa del giro, potremmo passare per Recanati, vedremo quanti saremo. Da Villa Potenza avremmo potuto tirare per SanSeverinoMarche e poi per Cingoli ma, essendo una strada a scorrimento veloce abbiamo paura di perderci qualche smanettone ( vedi toscani, cani sciolti e MOLF) .
Dopo il pranzo liberi tutti, noi dell'organizzazione partiremo alle 15.00 al max per questioni organizzative al Golf Club, chi invece vuole prendersela comoda la strada del ritorno e' semplice: superstrada direzione ANCONA e passata Ancona prenderete per RIVIERA DEL CONERO- Sirolo.


http://goo.gl/maps/b6eT1


Anonymous
Connesso: No

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Anonymous »

Grande frankie


Steve McQueen


Anonymous
Connesso: No

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Anonymous »

cari BB,
nonostante io sia stato inserito tra i partecipanti, sarà impossibile per me partecipare quest'anno al Conerock.
Una grave situazione di salute che ha colpito mia moglie mi ha costretto ormai da mesi a ridurre la mia attività in moto al minimo e purtroppo non mi posso allontanare per più' giorni. La cosa continuerà purtroppo per altri lunghi mesi, anche se ancora sembra tutto difficile da credere.
L'anno scorso il Conerock mi era piaciuto un sacco e, a giudicare dall'impegno profuso dal Frankie e gli altri, quest'anno mi sa che mi sarebbe piaciuto ancora di più'!
Mi spiace, ragazzi. Vi penserò e sono sicuro che i MOLF piemontesi mi terranno aggiornato ;)

un abbraccio a tutti quelli che conosco e quelli che no


PS: complimenti ancora all'organizzazione


Anonymous
Connesso: No

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Anonymous »

marcosax ha scritto:cari BB,
nonostante io sia stato inserito tra i partecipanti, sarà impossibile per me partecipare quest'anno al Conerock.
Una grave situazione di salute che ha colpito mia moglie mi ha costretto ormai da mesi a ridurre la mia attività in moto al minimo e purtroppo non mi posso allontanare per più' giorni. La cosa continuerà purtroppo per altri lunghi mesi, anche se ancora sembra tutto difficile da credere.
L'anno scorso il Conerock mi era piaciuto un sacco e, a giudicare dall'impegno profuso dal Frankie e gli altri, quest'anno mi sa che mi sarebbe piaciuto ancora di più'!
Mi spiace, ragazzi. Vi penserò e sono sicuro che i MOLF piemontesi mi terranno aggiornato ;)

un abbraccio a tutti quelli che conosco e quelli che no


PS: complimenti ancora all'organizzazione
quello che mi dici mi addolora molto, ti auguro fortemente che tutto si risolva per il meglio. Ti siamo vicini e tienici aggiornato.
Un abbraccio a entrambi :-pollice


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: ConeRock 2014

Messaggio da rocker »

frankie57 ha scritto:
marcosax ha scritto:cari BB,
nonostante io sia stato inserito tra i partecipanti, sarà impossibile per me partecipare quest'anno al Conerock.
Una grave situazione di salute che ha colpito mia moglie mi ha costretto ormai da mesi a ridurre la mia attività in moto al minimo e purtroppo non mi posso allontanare per più' giorni. La cosa continuerà purtroppo per altri lunghi mesi, anche se ancora sembra tutto difficile da credere.
L'anno scorso il Conerock mi era piaciuto un sacco e, a giudicare dall'impegno profuso dal Frankie e gli altri, quest'anno mi sa che mi sarebbe piaciuto ancora di più'!
Mi spiace, ragazzi. Vi penserò e sono sicuro che i MOLF piemontesi mi terranno aggiornato ;)

un abbraccio a tutti quelli che conosco e quelli che no


PS: complimenti ancora all'organizzazione
quello che mi dici mi addolora molto, ti auguro fortemente che tutto si risolva per il meglio. Ti siamo vicini e tienici aggiornato.
Un abbraccio a entrambi :-pollice
Ti auguro che tutto si risolva per il meglio, un abbraccio


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: ConeRock 2014

Messaggio da SirJoe »

rjng ha scritto:
frankie57 ha scritto:
Juri ha scritto:Daje Rjng, fa sta follia!!!....sono sicuro che c'e' sempre un margine pur se piccolo di decisione...pensaci.. :roll:
per non poter venire Daniele il problema c'è. in bocca la lupo Daniele.
Grazie Amico Mio,preferirei venire mille volte,ma qui han bisogno di me,non ho scelta.
Vi seguirò però,da lontano ma vi seguirò.
Ci saranno altre occasioni.
Rjng credemi sono triste, senza te il mio primo Conerock non sarà gran che.


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: ConeRock 2014

Messaggio da cikis »

Ciao Marco,
spiace molto legger di questi post, spero si risolva tutto per il meglio in breve tempo... intanto un forte abbraccio!!
Elena


Anonymous
Connesso: No

Re: ConeRock 2014

Messaggio da Anonymous »

Marco, forza che vedrai che tutto passa. Un grosso augurio per tutto. A presto.


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: ConeRock 2014

Messaggio da dixie »

Accidenti Marco, un grandissimo augurio perché tutto si risolva nel migliore dei modi.
In bocca al lupo.


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: ConeRock 2014

Messaggio da rjng »

Bambole.....Situazione in veloce mutamento,dovremmo esserci(per non sbagliare ho prenotato la stanza,io e le tre nipotine da parte di fava... :lol: :lol: ),due MotorBike,due Bikers( io e Liz),no autostrada,partiamo venerdì mattina,presto,l'idea è una lenta planata verso il Conero 8-) ....visto il passato recente vi prego all'ertare tutte le concessionarie Triumph sino al traguardo :shock:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi