RF 29/30 marzo - Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

Will ha scritto:

suissmaster ha scritto:

Will ha scritto:Ué bella gente! Come siam messi con le camere? C'è un posto libero in una camera o ne prenoto una e aspetto adesioni?




... ma a te a che serve la camera, passerai la notte a riparar la moto no? al massimo ti servirà un garage !!! :-devil



guarda che adesso ha una giapponese tecnologica travestita DA RETRO' 8-)



Ahahahahhah, ti ho fregato suissmaster! ;) Se però ti ricordi bene, alla cena di natale lo avevo preannunciato... :-devil

Invece, situazione camere/posti a dormire? Oramai la data si avvicina...



guarda che in riva al lago con il sacco a pelo si dorme benissimo! 8-)
A me va bene, basta saperlo però!! :D


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da cikis »

Ritrovo SABATO 29 Marzo --- ore 11:30 al casello di Desenzano ----

Giro lungo la gardesana verso nord...
Desenzano, Moniga, Salò, Gargnano e li vediamo che ora si è fatta.
Si può salire verso Valvestino oppure proseguire verso Tignale / Tremosine, oppure fare inversione e tornare verso sud per andare a pranzo a Salò

Per qualsiasi comunicazione vi lascio il mio cell 335.26.94.46

Se c'è qualche aggiunta/modifica per chi è presente al giro e chi alla cena, per cortesia aggiornate la lista

a presto
Cikis


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

jack sparrow ha scritto:Ciao carissimi!!
Io sarò presente ma.... Placidamente con il sederino sulla macchina!! ;)
Chi mi conosce sa che sono un temerario biker da infradito!!! Ahahahahah
Scherzo ma la bimba è ferma per svernare e per qualche piccola news.
Sicuramente dormirò su, ora mi attivo per prenotare.

A presto ciurma!!
Jack
:-beer

idem .......se rimango a dormire si fa fiestaaa


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

Ciao, l"appuntamento al casello d Dese è x domenica mattina? Grazie


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

L'appuntamento domenica mattina è all'agriturismo per smaltire i cerchi alla testa.


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

a_leosan ha scritto:Ciao, l"appuntamento al casello d Dese è x domenica mattina? Grazie

La punta è al casello di Desenzano il sabato 29 marzo 2014 alle ore 11.00 per i normodotati..........
per i finokki piemontesi e per il kimiko l'orario è flessibile.......
Cmq ti aspettiamo tutti a cena la sera.


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

Momento, ma Cikis ha scritto 11:30 all'uscita del casello, quindi alle 11:00 o alle 11:30??


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da SirJoe »

Will ha scritto:Momento, ma Cikis ha scritto 11:30 all'uscita del casello, quindi alle 11:00 o alle 11:30??
se vuoi alle 10,15 Piemonte e Lombardia si agganciano all'autogrill Lambro Sud (dopo Cormano) per proseguire verso Dalmine dove aspettano i Bergamaschi.


BandaBastardiBonnisti
Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

se vuoi alle 10,15 Piemonte e Lombardia si agganciano all'autogrill Lambro Sud (dopo Cormano) per proseguire verso Dalmine dove aspettano i Bergamaschi.
Va bene, allora ci vediamo al casello, ci sarà anche mi fratello (Sl4sh) con la Cri. ;) :-beer :mrgreen:


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

Will ha scritto:
se vuoi alle 10,15 Piemonte e Lombardia si agganciano all'autogrill Lambro Sud (dopo Cormano) per proseguire verso Dalmine dove aspettano i Bergamaschi.
Va bene, allora ci vediamo al casello, ci sarà anche mi fratello (Sl4sh) con la Cri. ;) :-beer :mrgreen:

mi fate schiantare dalle risate…………….. :D :D :D ………..iniziamo bene il raduno…….uno dice un orario,l'altro lo cambia…..uno dice uscita,l'altro castello……….uno dice autogrill,l'alro dice casello………... :-testata :-testata :-testata :-testata

sincronizziamo gli orologi…………. :-grazie ……e poi tutti a membro di segugio……………... :-pollice


p.s.

io vengo in treno…………. :mrgreen: ………di voi non mi fido…………... :-pollice


vi lovvo a tutti……..siete uno spasso………….. :-grazie

……..e dobbiamo arrivare solo sino a desenzano!!!!!!…………….e se dovessimo andare insieme al conerock che si fa'!!!!!!!!…………….si parte il lunedì con la corriera? :-testata


:-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance



:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da orsogrigio »

Will ha scritto:
se vuoi alle 10,15 Piemonte e Lombardia si agganciano all'autogrill Lambro Sud (dopo Cormano) per proseguire verso Dalmine dove aspettano i Bergamaschi.
Va bene, allora ci vediamo al casello, ci sarà anche mi fratello (Sl4sh) con la Cri. ;) :-beer :mrgreen:
Will, vai su RF Lombardia e comunque io mi trovo alle 9,15/9,30 all'area di servizio Brianza subito dopo il casello d'entrata dell' A4.
Per raggiungere l'Area Lambro Sud dovrei tornare indietro di qualche km..... :shock: io sono più avanti....
quindi anche voi piemontesi passerete davanti all'Area Brianza dopo aver pagato al casello di entrata..buttate un'occhio :-cosavedo?!?


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

p.s


finokki non l'avevo detto!!!!!!!! :-devil


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

orsogrigio ha scritto:
Will ha scritto:
se vuoi alle 10,15 Piemonte e Lombardia si agganciano all'autogrill Lambro Sud (dopo Cormano) per proseguire verso Dalmine dove aspettano i Bergamaschi.
Va bene, allora ci vediamo al casello, ci sarà anche mi fratello (Sl4sh) con la Cri. ;) :-beer :mrgreen:
Will, vai su RF Lombardia e comunque io mi trovo alle 9,15/9,30 all'area di servizio Brianza subito dopo il casello d'entrata dell' A4.
Per raggiungere l'Area Lambro Sud dovrei tornare indietro di qualche km..... :shock: io sono più avanti....
quindi anche voi piemontesi passerete davanti all'Area Brianza dopo aver pagato al casello di entrata..buttate un'occhio :-cosavedo?!?


certo vittorione!!!!!! 8-)


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da orsogrigio »

........OK.......io aspetto poco , fino alle 9,45, poi trotterello verso Dalmine :-ole' :-ole' :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

orsogrigio ha scritto:........OK.......io aspetto poco , fino alle 9,45, poi trotterello verso Dalmine :-ole' :-ole' :roll:

perfetto,ti agganciamo al volo………tipo "ufo robot"……. :D


Rispondi