RF 29/30 marzo - Programma

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da cikis »

Ciaooooo!!
Eccomi finalmente con il Raduno Freddo...che visto la data magari sara' Freddino, ma spero sarete felici lo stesso!!

Un po' di info:

Location: Moniga del Garda
Agriturismo Trenta da Franco http://www.agriturismo30.com

Pernotto:
Euro 25 a testa in quadrupla
Euro 30 a testa in doppia
Colazione compresa
Per le prenotazioni il cell di Franco è 3334435827
Se dovessero finire i posti, fatemi sapere che contatto un'altra struttura che è li vicino, raggiungibile a piedi per la cena

Cena: Euro 30
A breve vi faro' sapere menu'.... E mi ricordero' di far fare scorte di birre :-beer in tutta Moniga visto come è andata serata l'anno scorso
La "nostra" Ross ci fara' compagnia con la sua musica.... :-dance siate pronti a tutto!

Manca da definire il giro, ma al Raduno Freddo si è sempre fatto un po' come veniva....non vorremo cambiare abitudini proprio ora?!!! ..... :-devil .... Quindi non vi resta che fidarvi!!

In altro post le prenotazioni e se qualcuno vuol/puo' arrivare solo per la cena mettetevi in lista... Sarà bello vedersi anche senza moto!!
BB rules sempre!


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

Ciao Cikis! per me sarà il primo raduno BB e siccome sono di Brescia verrei solo per la cena in agriturismo. Probabile 2 persone per la cena.
è stato definito il giro?
dai che non sarà poi tanto freddo quest'anno :-casco


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da cikis »

Ciao!
Sei stato più veloce di me, ti avevo appena scritto in anagrafe di venir a vedere le info del raduno.

Il giro lo decideremo non appena vediamo le previsioni.. in linea di massima per darti un'idea partenza alle 10:30-11 al casello di Dese


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

:-pollice :-pollice :-pollice :-pollice
controllerò il formum
ma sei di brescia tu immagino 8-)


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

ma il sabato mattina,presumo e mi auguro sul tardi……….ci si trova direttamente all'agriturismo,oppure in un punto strategico dove fare poi un giretto?


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

BJBO ha scritto:ma il sabato mattina,presumo e mi auguro sul tardi……….ci si trova direttamente all'agriturismo,oppure in un punto strategico dove fare poi un giretto?
Ore 06:00 AM all'uscita del casello di Desenzano. :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato


Avatar utente
SirJoe
Oste Regionale Piemonte
Connesso: No
Messaggi: 811
Iscritto il: 17 nov 2013, 20:39
Regione: Piemonte
Moto: Bonneville T100 Black - Bonneville T120 - La MaleduKata
Località: Torino

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da SirJoe »

se il sig Franco Frankie non risponde al telefono come si fa a prenotare? :-rambo :-testata :-grr
devo prenotare una doppia per me ed il mio amore!! :-love2 :lol: :-grr


BandaBastardiBonnisti
Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da cikis »

Ritrovo verso le ore 10:30-11 indicativamente al casello di Desenzano o quello di Peschiera, dipende dal giro che faremo

Mi spiace non darvi altri dettagli ma il meteo condizionerà sicuramente la scelta del percorso...breve...lungo...in piano...a salire pochetto... Vedremo se sará una giornata da fine inverno o inizio primavera... Voi fidatevi, suvvia!!!

Per Franco vi faccio sapere se ha altri numeri...tenete conto che l'agriturismo è chiuso per ora, riapre ai primi di Marzo...

Fatemi sapere se vi servono altre info ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:
BJBO ha scritto:ma il sabato mattina,presumo e mi auguro sul tardi……….ci si trova direttamente all'agriturismo,oppure in un punto strategico dove fare poi un giretto?
Ore 06:00 AM all'uscita del casello di Desenzano. :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato

per non sbagliare alle 5.30 saremo in zona………..quindi ring svegliati un po' prima…. :shock:


Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da rjng »

BJBO ha scritto:
atomix ha scritto:
BJBO ha scritto:ma il sabato mattina,presumo e mi auguro sul tardi……….ci si trova direttamente all'agriturismo,oppure in un punto strategico dove fare poi un giretto?
Ore 06:00 AM all'uscita del casello di Desenzano. :-svalvolato :-svalvolato :-svalvolato

per non sbagliare alle 5.30 saremo in zona………..quindi ring svegliati un po' prima…. :shock:
Sereno,non vado nemmeno a letto..il problema sarà cacciar di casa le due modelle minorenni ucraine bisessuali e cocainomani.... 8-) :lol: :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da giosua »

per quelle ci pensa Liz .... :-rambo :-rambo vai sereno fratello :-devil


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
MASSY
Oste Regionale Lombardia
Connesso: No
Messaggi: 400
Iscritto il: 28 ago 2013, 10:49
Regione: LOMBARDIA
Moto: TRIUMPH BONNEVILLE T100 SIXTY del 2010
Località: sarezzo ( BS )
Contatta:

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da MASSY »

Se serve una mano per le modelle ucraine ,,, io sono disponibilissimo gratis ....


Sono Astemio
Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

MASSY ha scritto:Se serve una mano per le modelle ucraine ,,, io sono disponibilissimo gratis ....
Sai benissimo che basta passeggiare in centro a per Desenzano per venire abbordati da delle sigorine di facili costumi....due anni fa accadde a ben tre di noi.Se hanno tentato di rimorchiare me......allora ce speranza pure per voi altri!!!


Anonymous
Connesso: No

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da Anonymous »

Ué bella gente! Come siam messi con le camere? C'è un posto libero in una camera o ne prenoto una e aspetto adesioni?


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: RF 29/30 marzo - Programma

Messaggio da rocker »

Will ha scritto:Ué bella gente! Come siam messi con le camere? C'è un posto libero in una camera o ne prenoto una e aspetto adesioni?
se non viene mia moglie ho un posto io.....però la donna la fai tu!! 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi