Dite un po' quello che volete

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da rjng »

Giunonica...come la Marini...ma poi...ebbasta con ste tette secche,ste fighette guardare ma no toccare,ste fanciulline che se la metti a pecorella tocca fascettarla prima che due colpi e si crepa...l'è Troia???...e allora via d'abbondanza..ecchecazz.. :lol: :lol:


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:La Bonnie costa un botto perchè ha l' "anima" ..... L'anima de li mortè . :D
92 minuti di appausi! (cit.) :lol:


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Cinobonne »

Per non sfruttabile intendo dire che,non credo sia utile avere una moto da 250km/h priva di qualsiasi protezione aereodinamica,pertanto non guidabile sopra i 160 km/h.

Ora,che vu mi dica che è guidabilissima in un classico misto stretto italico mi fa sorridere....

Quindi ricapitolando,in autostrada non ci vai,in pista nemmeno,per le curve è una trabogano,e fa anche cacare esteticamente....indi per cui mi chiedo a cosa serve?

Anche il discorso prezzo non mi torna,con quei soldini o anche meno si può acquistare una street o una brutalina 675,naked moderne e vere,hanno la stessa funzionalità con la differenza che appena trovate due curvette,sposterete la testa e vi accorgerete che piegheranno da sole,freneranno con un dito appena appoggiato,consumeranno quasi niente e vi permetteranno di arrotare quelli che troverete a bordo del suddetto incrociatore.

MI SBILANCIO French ! Tra questa e la tua Sprint preferirei cento volte la tua,che almeno si può collocare in un segmento realmente utilizzabile e comodo!

Addio 8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

dai, metà di noi siamo dei panzoni coi capelli bianchi, su una brutale o su una street si farebbe ridere i polli. Non pensare che l' Xj sia poi questo ferro da stiro, la ZRX è decisamente più ostica, poi dovresti provare il K100 per perfezionare la definizione di trabogano :D . Sono moto guidabili alla stregua dei Thunderbird sport o dei Trident

Io l'ho guidata diverse volte e non si porta male, il motore è gestibilissimo (un 100io di cv) . A me piace anche esteticamente.

poi nel concetto di moto totale se dovessimo guardare al rapporto prestazioni/utlizzabilità si dovrebbe tutti girare con ben altre cose

Oggi se dovessi prendere una moto "moderna" diversa da un enduro stradael tipo Tiger 800 , l'Xj sarebbe tra le papabili, la Bonneville io davvero non la riprenderei .

poi , icche c'entra, de gustibus


Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

Le moto si comprano senza fare troppi calcoli. Sono come le donne, a chi piaccionole tettone a chi dei bei culi.


trotter
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da trotter »

una cosa sacrosanta che è stata detta (e che spesso si sottovaluta) nella valutazione di una moto è il
rapporto peso/potenza

nelle nostre non è particolarmente favorevole se andiamo a vedere, eppure ci divertiamo a guidarle.

immaginiamo una moto che ha la coppia ai medi e ai bassi tripla della nostra, che pesa praticamente uguale ma con una ciclistica superiore almeno del doppio....
con un'erogazione possente ma dolcissima.
e di molto più comoda sulle lunghe distanze,
poi ne riparliamo.

per l'autoroute si monta un cupolino su qualsiasi naked per tenere medie di rispetto senza massacrarsi, o no?

e -se lo trovo- posto un video su youtube di C. Crutchlow in pista sulla XJR da non crederci...


Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

Posta posta


trotter
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da trotter »



non sarà una R1 ma la fa cantare..


trotter
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da trotter »



Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da rocker »

bocciaville ha scritto:dai, metà di noi siamo dei panzoni coi capelli bianchi, su una brutale o su una street si farebbe ridere i polli.
di chi stai parlando? :roll: 8-)

Comunque io la Bonnie l'ho presa perchè mi piace e la tengo perchè mi piace e se voglio una moto da viaggiare c'ho la Sprint 120 cavallini, si guida benissimo, consuma poco, è anche divertente l'ho pagata poco più di 1000 euri...ma non ne sono innamorato :cry:

la Bonnie l'amo perdutamente e visto che la moto è una passione non guardo ai freddi numeri, ma a ciò che mi dice il cuore! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

Tranquilli, non vi scaldate! Tanto i miei sono solo voli pindarici, idee su una moto che vorrei, ma che probabilmente non avrò. Sia una Honda, una Triumph o una Yamaha. Già è tanto se riesco a tenere quella che ho, perché tra qualche mese arriverà si una bimba, ma non con due ruote, ma in carne ed ossa. Penso che il tempo per andare in moto si ridurrà ancora di più.
;)


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da orsogrigio »

Complimentoni Francesco, a te e a tua moglie, grande felicità per il nuovo arrivo.
AUGURI, AUGURI e a vederci presto :-pollice :-beer :-dance






P.S.: anch'io deventerò nonno per la seconda volta a maggio , stavolta di un maschietto...........


Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

Grazie, anche la mia arriverà a maggio. Auguri anche a te :-beer


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da orsogrigio »

french ha scritto:Grazie, anche la mia arriverà a maggio. Auguri anche a te :-beer
Grazie mille! ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Dite un po' quello che volete

Messaggio da Anonymous »

Auguroni Francesco


Rispondi