Il CIC@ si presenta

Presentiamoci a tutta la B.B.!
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da Mr.Wrong »

folletto_kokopelli ha scritto:
Mr.Wrong ha scritto:Finisco la mia presentazione con una foto della nuova Bonnie arrivata ieri.

http://www.bikepics.com/pictures/2614276/

Grazie a tutti dell'accoglienza :-beer
direi anche il colore una garanzia :D
ah ah ah ah si certo..... stavo pensando anche di mettere le tabelle porta numero...... un bel 42 un ci starebbe male.......
a parte gli scherzi, sono veramente contento, di aver ricomprato la moto e anche di poter condividere questa passione con il resto della banda.
c'ho una voglia di fare un giro divento grullo....... sarei quasi tentato di andare oggi ma visto il tempo e la mancanza di assicurazione forse è meglio che aspetti un paio di giorni...... stamani ho rischiato :oops:


Bonneville 790
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da kappa »

Benvenuto! :-pollice


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da Baronetto »

Benvenuto 8-) , una curiosita' perche' non piu' ruote a raggi?? Come direbbe uccello scalciante hai ferito le mie orecchie con queste parole :-sbad capisco abbandonare i carburatori ma i cerchi in lega ti prego noooooooo :D :D a presto..


Mr. JDM 111^ BB
Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da Mr.Wrong »

Juri ha scritto:Benvenuto 8-) , una curiosita' perche' non piu' ruote a raggi?? Come direbbe uccello scalciante hai ferito le mie orecchie con queste parole :-sbad capisco abbandonare i carburatori ma i cerchi in lega ti prego noooooooo :D :D a presto..
Benvenuto a te :-beer ........ fine dei raggi perchè mi sono trovato 3 volte a piedi per foratura, ovvero gli unici problemi meccanici che ho avuto in 7 anni di 790.
Una volta dovevo andare a trovare un' amica al mare e invece mi ha raccattato lei in superstrada (FI-PI-LI e chi è di Firenze sa che strada di merda è), con conseguente imbarazzo per non dire figura di merda...... un'altra per le rampe del piazzale michelangelo in curva intraversato manca poco mi prende uno in macchina che procedeva in su e la terza sempre nella solita superstrada, nello stesso punto della prima di, venerdi sera con conseguente mega sbattimento di carro attrezzi ecc. Questa volta ho raggiunto chi dovevo come passeggero...... Meglio abbandonare i cerchi a raggi che i carburatori credimi, questa ha un effetto on off che mi fa abbastanza cacare....... sembra elettrica. :-beer

P.S qui nella Banda c'è o c'era una SE messa veramente bene, la "gold Nautilus" , è stata quella che mi ha fatto decidere di ricomprare la Bonnie e soprattutto mi ha fatto ricredere sui cerchi in lega (esteticamente parlando)..... e poi le moto della mia adolescenza ,dalla quale non sono mai interamente uscito :-ole' ) avevano i cerchi in lega ...... :lol:
Ultima modifica di Mr.Wrong il 23 nov 2017, 12:02, modificato 1 volta in totale.


Bonneville 790
Avatar utente
Baronetto
Socio
Connesso: No
Messaggi: 389
Iscritto il: 30 ott 2013, 17:37
Moto: Bonneville 790 2006
Località: Roma

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da Baronetto »

Non dirlo a me ho iniziato a 16 anni con l'Honda NS125F, Yamaha RD 350, Honda CBF 750, Honda Boldor 900, Suzuki Gamma 500, Honda VFR.... di cerchi in lega ne ho fatti girare, poi i primi raggi con l'Harley ed ora con la Bonneville e non ci rinucio piu'! Sul fatto di bucare l'ho sentita questa cosa a me non e' mai successo, ultimamente ho messo le Dunlop tr91 carcassa dura dicono che con queste non si buca!! Poi de gustibus.... scusate l' :-off topic


Mr. JDM 111^ BB
Anonymous
Connesso: No

Il CIC@ si presenta

Messaggio da Anonymous »

Welcome!!!

Ma dicci un po', ma poi quella che t'ha raccattato sulla FI-PI-LI poi te l'ha...
;-)


Avatar utente
Mr.Wrong
veterano
Connesso: No
Messaggi: 843
Iscritto il: 28 set 2013, 8:06
Moto: 790
Località: COCCA LAND

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da Mr.Wrong »

......... macchè, weekend finito tra forature e seghe....... nemmeno facessi i falegname! :lol:

Grazie del Benvenuto ! :-beer


Bonneville 790
Anonymous
Connesso: No

Re: Il CIC@ si presenta

Messaggio da Anonymous »

Mr.Wrong ha scritto:
Juri ha scritto:Benvenuto 8-) , una curiosita' perche' non piu' ruote a raggi?? Come direbbe uccello scalciante hai ferito le mie orecchie con queste parole :-sbad capisco abbandonare i carburatori ma i cerchi in lega ti prego noooooooo :D :D a presto..
Benvenuto a te :-beer ........ fine dei raggi perchè mi sono trovato 3 volte a piedi per foratura, ovvero gli unici problemi meccanici che ho avuto in 7 anni di 790.
Una volta dovevo andare a trovare un' "amica" al mare e invece mi ha raccattato lei in superstrada (FI-PI-LI e chi è di Firenze sa che strada di merda è), con conseguente imbarazzo per non dire figura di merda...... un'altra per le rampe del piazzale michelangelo in curva intraversato manca poco mi prende uno in macchina che procedeva in su e la terza sempre nella solita superstrada, nello stesso punto della prima di, venerdi sera con conseguente mega sbattimento di carro attrezzi ecc. Questa volta ho raggiunto chi dovevo come passeggero...... Meglio abbandonare i cerchi a raggi che i carburatori credimi, questa ha un effetto on off che mi fa abbastanza cacare....... sembra elettrica. :-beer

P.S qui nella Banda c'è o c'era una SE messa veramente bene, la "gold Nautilus" , è stata quella che mi ha fatto decidere di ricomprare la Bonnie e soprattutto mi ha fatto ricredere sui cerchi in lega (esteticamente parlando)..... e poi le moto della mia adolescenza ,dalla quale non sono mai interamente uscito :-ole' ) avevano i cerchi in lega ...... :lol:
la gold nautilus...la prima bella cerchiolegata...del fratello del Ceva :twisted:


Rispondi