Pagina 1 di 2
Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 22 ago 2013, 14:08
da rjng
Ci siamo....è iniziata la rivoluzione in casa Triumph!!!
http://www.triumphmotorcycles.co.uk/tri ... the-future
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 22 ago 2013, 16:09
da folletto_kokopelli
Felice del mio "III"
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 22 ago 2013, 16:46
da Anonymous
secondo me hanno ragazzi con contratti a progetto o in stage pagati una miseria, non trovo altra giustificazione per queste mirabolanti scelte di marketing...
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 23 ago 2013, 7:39
da dixie
Però ne vendono... È sempre di più
Anche a me non piacciono però ... Forse proprio stagisti in erba non sono ... Mumble mumble ;-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 23 ago 2013, 9:11
da kappa
Almeno un ABS nel 2014 potrebbero mettercelo...
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 23 ago 2013, 10:21
da rjng
Sospensioni e freni immutati,in compenso han lavorato sui colori,sui terminali,sul colore dei cerchi,sulle cose importanti insomma... :lol: :lol:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 23 ago 2013, 10:36
da Anonymous
Gli stagisti del marketing Triumph hanno capito subito che agli acquirenti MC non interessa nulla avere freni telaio e sospensioni su una moto.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 23 ago 2013, 10:43
da Anonymous
Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 26 ago 2013, 14:08
da rjng
Rubin ha scritto:Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
mah...non valeva il detto che nei periodi di crisi si sfornavano le migliori novità? Comprendo che rinnovare una classica ha una certa dose di controsenso ma qui,tolti gli adeguamenti normativi,siamo completamente fermi da più di 10 anni.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 27 ago 2013, 18:05
da rocker
rjng ha scritto:Rubin ha scritto:Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
mah...non valeva il detto che nei periodi di crisi si sfornavano le migliori novità? Comprendo che rinnovare una classica ha una certa dose di controsenso ma qui,tolti gli adeguamenti normativi,siamo completamente fermi da più di 10 anni.
squadra che vince non si cambia!! 8-)
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 27 ago 2013, 18:38
da trotter
è l'unica spiegazione possibile :|
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 28 ago 2013, 9:37
da Anonymous
trotter ha scritto:è l'unica spiegazione possibile :|
Ce n'è un'altra: perchè mai dovrebbero sforzarsi di cambiare uno standard che la maggior parte degli acquirenti modifica dopo poco se non ancor prima di uscire dal concessionario?
Quanti di voi hanno la motoretta completamente originale? L'unica cosa che gli preme sono gli adeguamenti normativi per vendere tranquilli. Il modello è quello, che dovrebbero fare?
L'unica cosa sarebbe fare un altro modello tipo le classic tre cilindri ma sono ancora troppo recenti e ce ne sono ancora tante in giro.
Suvvia! non la terreste originale nemmeno per dieci secondi! :lol: :lol: :lol:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 30 ago 2013, 15:47
da Anonymous
Basterebbe buttare un occhio in un forum come il nostro o tanti altri per avere degli spunti e fare una micromodifica sensata.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 30 ago 2013, 16:56
da trotter
infatti.
ma più che modifiche più o meno "accattivanti" sul piano estetico, sarebbe quasi giunta l'ora di riprogettare la moto in senso qualitativo.
(ottimizzazione motore e meccanica,della ciclistica e miglioramento della componentistica in generale -quest'ultima che anno dopo anno lascia sempre più a desiderare)
e forse qualcosa in cantiere ci dev'essere :roll:
ma visto che ne continuano a vendere a migliaia in quasi tutti i mercati e a che prezzi!, per adesso chi glielo fà fare!?
poi -giustamente- c'è tutto il discorso delle spare parts che rende anche quello non poco..
a proposito avete visto il nuovo aggiornamento di listino del settembre 13?? :oops:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Inviato: 30 ago 2013, 17:36
da Anonymous
Triumph sta giustamento capitalizzando una buona intuizione fatta in tempi non sospetti e scioccamente non raccolta, o raccolta tardivamente (Honda), da altri marchi.
Se Bmw facesse una riedizione sensata delle boxer 60/70 o del primo G/S (che con malcelato orgoglio possiedo) secondo me farebbe un successo analogo. Forse anche Ducati con una scrambler, anche se le scarsissime vendite della sportclassic (uniche Ducati che comprerei) non li avranno certo motivati
Ma probabilmente sono interessati ad altri numeri che quelli del mercato classic.
Comunque le forcelle della saltafoss ed i freni del bravo avrebbero un pochino rotto dopo 12 anni.