Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Ci siamo....è iniziata la rivoluzione in casa Triumph!!!
http://www.triumphmotorcycles.co.uk/tri ... the-future
http://www.triumphmotorcycles.co.uk/tri ... the-future
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 3430
- Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Località: Firenze
- Contatta:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
secondo me hanno ragazzi con contratti a progetto o in stage pagati una miseria, non trovo altra giustificazione per queste mirabolanti scelte di marketing...
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Messaggi: 5863
- Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Località: Camogli
- Contatta:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Però ne vendono... È sempre di più
Anche a me non piacciono però ... Forse proprio stagisti in erba non sono ... Mumble mumble ;-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Anche a me non piacciono però ... Forse proprio stagisti in erba non sono ... Mumble mumble ;-)
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 6582
- Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- Località: Chiavari (GE)
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Almeno un ABS nel 2014 potrebbero mettercelo...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Sospensioni e freni immutati,in compenso han lavorato sui colori,sui terminali,sul colore dei cerchi,sulle cose importanti insomma... :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Gli stagisti del marketing Triumph hanno capito subito che agli acquirenti MC non interessa nulla avere freni telaio e sospensioni su una moto.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Messaggi: 4227
- Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- Località: Motta Visconti
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
mah...non valeva il detto che nei periodi di crisi si sfornavano le migliori novità? Comprendo che rinnovare una classica ha una certa dose di controsenso ma qui,tolti gli adeguamenti normativi,siamo completamente fermi da più di 10 anni.Rubin ha scritto:Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 5679
- Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Località: IMOLA
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
squadra che vince non si cambia!! 8-)rjng ha scritto:mah...non valeva il detto che nei periodi di crisi si sfornavano le migliori novità? Comprendo che rinnovare una classica ha una certa dose di controsenso ma qui,tolti gli adeguamenti normativi,siamo completamente fermi da più di 10 anni.Rubin ha scritto:Sto mandando il mio Curriculum al reparto R&D divisione MC di Hinckley. Dev'essere il mestiere più facile del mondo.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Ce n'è un'altra: perchè mai dovrebbero sforzarsi di cambiare uno standard che la maggior parte degli acquirenti modifica dopo poco se non ancor prima di uscire dal concessionario?trotter ha scritto:è l'unica spiegazione possibile :|
Quanti di voi hanno la motoretta completamente originale? L'unica cosa che gli preme sono gli adeguamenti normativi per vendere tranquilli. Il modello è quello, che dovrebbero fare?
L'unica cosa sarebbe fare un altro modello tipo le classic tre cilindri ma sono ancora troppo recenti e ce ne sono ancora tante in giro.
Suvvia! non la terreste originale nemmeno per dieci secondi! :lol: :lol: :lol:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Basterebbe buttare un occhio in un forum come il nostro o tanti altri per avere degli spunti e fare una micromodifica sensata.
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
infatti.
ma più che modifiche più o meno "accattivanti" sul piano estetico, sarebbe quasi giunta l'ora di riprogettare la moto in senso qualitativo.
(ottimizzazione motore e meccanica,della ciclistica e miglioramento della componentistica in generale -quest'ultima che anno dopo anno lascia sempre più a desiderare)
e forse qualcosa in cantiere ci dev'essere :roll:
ma visto che ne continuano a vendere a migliaia in quasi tutti i mercati e a che prezzi!, per adesso chi glielo fà fare!?
poi -giustamente- c'è tutto il discorso delle spare parts che rende anche quello non poco..
a proposito avete visto il nuovo aggiornamento di listino del settembre 13?? :oops:
ma più che modifiche più o meno "accattivanti" sul piano estetico, sarebbe quasi giunta l'ora di riprogettare la moto in senso qualitativo.
(ottimizzazione motore e meccanica,della ciclistica e miglioramento della componentistica in generale -quest'ultima che anno dopo anno lascia sempre più a desiderare)
e forse qualcosa in cantiere ci dev'essere :roll:
ma visto che ne continuano a vendere a migliaia in quasi tutti i mercati e a che prezzi!, per adesso chi glielo fà fare!?
poi -giustamente- c'è tutto il discorso delle spare parts che rende anche quello non poco..
a proposito avete visto il nuovo aggiornamento di listino del settembre 13?? :oops:
Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.
Triumph sta giustamento capitalizzando una buona intuizione fatta in tempi non sospetti e scioccamente non raccolta, o raccolta tardivamente (Honda), da altri marchi.
Se Bmw facesse una riedizione sensata delle boxer 60/70 o del primo G/S (che con malcelato orgoglio possiedo) secondo me farebbe un successo analogo. Forse anche Ducati con una scrambler, anche se le scarsissime vendite della sportclassic (uniche Ducati che comprerei) non li avranno certo motivati
Ma probabilmente sono interessati ad altri numeri che quelli del mercato classic.
Comunque le forcelle della saltafoss ed i freni del bravo avrebbero un pochino rotto dopo 12 anni.
Se Bmw facesse una riedizione sensata delle boxer 60/70 o del primo G/S (che con malcelato orgoglio possiedo) secondo me farebbe un successo analogo. Forse anche Ducati con una scrambler, anche se le scarsissime vendite della sportclassic (uniche Ducati che comprerei) non li avranno certo motivati
Ma probabilmente sono interessati ad altri numeri che quelli del mercato classic.
Comunque le forcelle della saltafoss ed i freni del bravo avrebbero un pochino rotto dopo 12 anni.