triumph tiger sport

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

triumph tiger sport

Messaggio da Anonymous »

in attesa di riavere , finalmente la mia motociclettina, che ancora giace negli scantinati dell'Olivi, mi è stata data in sostituzione questa Immagine

Indubbiamente bella... Un bel motore, apri e voli a 140 in un batter d'occhio. Non ho avuto modo di provarla su strade curve e quindi non mi pronuncio sulla guidabilità, ma non ho dubbi che sia eccellente
Però c'è qualche però...
L'impressione è di un sano ammasso di plastica
se non apri un po' la manetta, il sound è un qualcosa di simile ad una lavatrice che lava un set di piatti di plastica. Di fatto il motore manco lo senti. Oggettivamente, aprendo le cose cambiano
scalda da matti !! L'interno dei jeans, appoggiato al cassone del serbatoio e vicino al motore era caldissimo. E questo non è un gran che se sei bloccato nel traffico di Firenze con casco guanti e giubbotto, con una temperatura esterna di 32 gradi e un tasso d'umidità altissimo
Morale della favola, una bella moto (a parte il colore rossonero che mi fa venire l'orticaria al solo pensiero), ma non mi scalda l'anima... :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: triumph tiger sport

Messaggio da Anonymous »

tutte scuse per tenersi la bonneville :lol: :lol: 8-) ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: triumph tiger sport

Messaggio da dixie »

stesse sensazioni che ha avuto mio fratello (motociclista di lunga navigazione) che ha avuto da provare in questi giorni la motoretta e ci ha fatto 400 km nell'entroterra ligure.
Il motore da assuefazione sopra i 4.000 giri (sibilo piacevolissimo), sotto un pò lento nella ripresa.
Maneggevole neache troppo.. poco reattiva e lenta da tirare su.
Posizione di guida un pò insaccata e poco comoda.
Scalda come un cappotto di astracan a ferragosto
Plastiche e saldature di qualità non all'altezza...

va beh... lui è abituato alle Honda :D


Anonymous
Connesso: No

Re: triumph tiger sport

Messaggio da Anonymous »

La se è più comoda.......ottima moto....

Io ho questa!!!!Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


Rispondi