Harley motorizzata Triumph

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Harley motorizzata Triumph

Messaggio da rjng »

Si,è una Harley Davidson Electra Glide nella versione Ultra Classic(la più accessoriata delle Electra Glide),sebbene non nuovissima,quella paparazzata con una motore bicilindrico Triumph,armato di solito sulla Thunderbird odierna.
http://www.moto.it/news/triumph-2014-gu ... ommenti=si

Perchè? forse provare come verrebbe una grossa touring classica? la capacità del motore triumph a gestire pesi nell'ordina dei 360kg in ordine di marcia?


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Ok il motore diverso,ma non era più che sufficiente la rocket????

Io cmq,alla mia bonny ho affiancato la settimana scorsa la Tiger 1050.....


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Mah! :-testata


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Se la metteranno in vendita costerà un botto, probabilmente più di un Road King o similari. Se potessi e volessi prendere un panzer del genere, a parità di prezzo non avrei dubbi... Il sound del V Twin di Milwaukee non ha paragoni, e la storia fa il resto.


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Se va mia figlia alla direzione commerciale fa meglio di questi panzari.


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

A prescindere dal fatto che questa moto e' una cagata, vorrei ricordare che Triumph non vende solo in Italia, e se uno sta dietro ad esempio, al mercato tedesco, dovrebbero smettere di fare la bonneville! Qui si vedono molte Tiger 800, Tiger Explorer e anche le thunderbird 1600 e poche bonneville o thruxton, almeno da quello che circola per strada la sensazione e' quella. Quindi!!


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da dixie »

french ha scritto:A prescindere dal fatto che questa moto e' una cagata, vorrei ricordare che Triumph non vende solo in Italia, e se uno sta dietro ad esempio, al mercato tedesco, dovrebbero smettere di fare la bonneville! Qui si vedono molte Tiger 800, Tiger Explorer e anche le thunderbird 1600 e poche bonneville o thruxton, almeno da quello che circola per strada la sensazione e' quella. Quindi!!
Ho sempre sostenuto che i crucchi non hanno mai capito una beneamata di moto e di gusto :twisted: :D
Anche qua la moto più venduta è la Tiger 800 e comunque tenuto conto della stazza media del mangiacrauti e ingurgita birre... forse anche questo aborto potrebbe incontrare... :-testata :roll: :D


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Anche negli usa credo sia la stessa cosa, ma non sono sicuro.


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

tutto vero. Però fa cahare lo stesso :roll:


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Ok, quindi mi spieghi perchè Harley non fa moto sportive o enduro?


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Che fa cagare, non ci piove. Ale, che ne so io! Chiedilo a loro, non sono mica il marketing manager della hd!


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

Era per dire che se punti ed identifichi il tuo marchio in un tipo di moto, puoi anche sopravvivere bene, proprio come ha fatto HD.


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:Che fa cagare, non ci piove. Ale, che ne so io! Chiedilo a loro, non sono mica il marketing manager della hd!
ah no ?? :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

trevor ha scritto:Era per dire che se punti ed identifichi il tuo marchio in un tipo di moto, puoi anche sopravvivere bene, proprio come ha fatto HD.
Già!


Anonymous
Connesso: No

Re: Harley motorizzata Triumph

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:
french ha scritto:Che fa cagare, non ci piove. Ale, che ne so io! Chiedilo a loro, non sono mica il marketing manager della hd!
ah no ?? :lol: :lol:
:-ole'


Rispondi