w.w.II

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4227
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

w.w.II

Messaggio da rjng »

Posers...mah..è tutto molto figo,gente figa che veste roba fichissima in un posto superfigo contornati da fighe.
I loro sponsor? Il meglio(vedi sotto il logo).
Il loro mercato? Globale
Creano mode,orientano opinioni,quando le marchette si sposano con la passione. Guardate chi paga in questo bellissimo circo..
Immagine

Il loro,bellissimo,ufficial video..


Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: w.w.II

Messaggio da folletto_kokopelli »

l'anno prossimo io invaderei qui:

http://caferacer-festival.fr/


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: w.w.II

Messaggio da dixie »

entrambi due validi progetti... quest'anno è andata così.. vedremo l'anno prossimo ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: w.w.II

Messaggio da Anonymous »

Per W & W occorre avere della ferraglia d'epoca, il nostro ferro non basta.


Anonymous
Connesso: No

Re: w.w.II

Messaggio da Anonymous »

Il posto giusto, con la gente giusta, con la moto giusta, con la moto preparata giusta, con lo stivaletto e il mocassino giusto, con il giacchetto giusto, con la t-shirt giusta, con la barba da 3 giorni giusta...


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: w.w.II

Messaggio da dixie »

Hai ragione Matteo, ultimamente tutto quanto sta virando verso l'apparire (ma forse lo è sempre stato) piuttosto che l'essere.
Rammento un racconto di Wolf di qualche hanno fa, quando con pochi amici erano partiti con sacco a pelo e poco altro verso una breve vacanza.
Probabilmente la maggior parte di noi lo ha fatto almeno una volta. Sono esperienze che non si dimenticano anche se poi le strade della vita si separano.
Complice il momento poco favorevole... forse val la pena di riprendere in considerazione le avventure "fuori porta".
Tutti questi eventi hanno una parabola breve, una, due al massimo tre edizioni... poi si perdono nella noia.

Resta il fatto che deve essere stata la fiera della gnocca e chi non avrebbe voluto esserci? :D :-beer


Anonymous
Connesso: No

Re: w.w.II

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:...
Resta il fatto che deve essere stata la fiera della gnocca e chi non avrebbe voluto esserci? :D :-beer

Ziooooooo, ci sei? Te sai a chi mandare... Giusto?


:mrgreen:


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: w.w.II

Messaggio da rocker »

chissà quanti furgoni c'erano la intorno!!! comunque a parte la gnocca e le belle moto, non so se mi sarei trovato a mio agio, di solito frequento motociclisti 8-)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Re: w.w.II

Messaggio da folletto_kokopelli »

per la gnocca a 2 km ho qs:

http://www.sexydiscoexcelsior.it/sde/index.jsp

nn avrei bisogno di un raduno di moto ;)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Re: w.w.II

Messaggio da kappa »

trevor ha scritto:Per W & W occorre avere della ferraglia d'epoca, il nostro ferro non basta.
In realtà qualche moto mezza nuova mi pare di averla vista.

Per il resto condivido quanto scritto da tutti voi però è anche vero che un evento nasce in modo semplice e spontaneo, poi, quasi inevitabilmente, soprattutto oggi con l'internet, è molto facile "spargere" la voce e trovare sponsor, per rendere l'evento un occasione per farlo diventare un appuntamento mondano!
Oggi, in ogni situazione della vita, conviene apparire invece che essere (io per fortuna provo, e penso di riuscirci abbastanza) a rimaner fuori da questa logica....

Poi è chiaro che l'evento si può anche non renderlo mondano, ne esistono parecchi che mantengono quell'aria genuina e casereccia (vedi raduni BB, ma anche tradizioni più locali che vivo nella mia liguria)

Però la gnocca è sempre la gnocca :-devil :-devil


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Rispondi