LA MIA BONNIE

Lo spazio per la compravendita di parti, accessori e... tutto il resto
Anonymous
Connesso: No

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da Anonymous »

Io ti capisco benissimo, ma proprio bene bene.

Posso dirti solo una cosa. Se vendi la moto ora, probabilmente non la rifarai mai più con tutto quello che ne consegue.
Questa è la prima ragione che mi ha fermato.
Pensaci bene, molto bene.

per il resto, noi siamo qui e sai come trovarci. Il mondo moderno ha spazzato via la privacy ;)


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da Cinobonne »

2200€ per la tua e quella di Trevor.....



Ritiro io.....




Matteo Kirmanno BUCO !





8-)


Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da Anonymous »

Un fare i' bischero.. :o


Anonymous
Connesso: No

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da Anonymous »

Son rimasto alcuni minuti con le dita sui tasti immobile...........pensando: e adesso come lo dico a quella mandria di motociclisti gay che la mia bonnie, benchè sia ancora nel mio garage per qualche tempo ha preso il largo........... è si ci ho pensato e ripensato....ma ormai in cuor mio avevo già deciso..........la mia bonnie (per colpa di slowride, vorrei sottolineare : per colpa sua :lol: ) verrà cavalcata da Fabrizio, un amico dello stesso, un bel personaggio che entrerà sicuramente nella banda...per quanto mi riguarda statuto permettendo rimarrò sempre iscritto e se capiterà di incontrarci in qualunque situazione, con qualunque mezzo, non mancherò di vedere le vostre brutte facce. Sapere anche che finirà nelle mani di qualcuno che sicuramente la porterà in cantina a trovarmi, essendo un buon gustaio di vini, mi ha addolcito la scelta..... ecco quindi che un capitolo della mia vita si chiude, un periodo in cui ho conosciuto gente tosta, gente diversa da me, ma con cui ho condiviso molto dal primo all'ultimo km, ho fatto belle amicizie, ho condiviso bei momenti "spesso alcolici", momenti di curve, di salite e di discese, di grandi mangiate di risate,momenti con le mani sporche d'olio, momenti di sole e di nubifragi, ma anche momenti tristi con la perdita di anime del gruppo.... tutto questo non se ne andrà col rumore della mia inglesina quando lascerà il mio garage, tutto questo lo porterò sempre con me........ ora piango meglio di no, in cuor mio, conoscendomi, tornerò in sella, non so se ha una bonnie...ma ci tornerò a quel punto ci incontreremo di nuovo a percorrere ancora della strada assume....... ora concludo augurando BUONA STRADA A TUTTI..............un brindisi :-vino


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da dixie »

Bannate slowride :evil: :D
Matteo te lo si è già detto... Con o senza l'inglesina, in furgone o con la lambretta ti si vorrà sempre con noi.
Anzi questo e' un motivo in più per venirti a trovare più spesso.
Certo che vedere la tua bella sotto le chiappe di un altro gentleman ... farà un po' strano.. come fosse ma vecchia fidanzata :roll: :) con il tuo miglior amico... :-testata


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da rocker »

dixie ha scritto: o con la lambretta ti si vorrà sempre con noi.
adesso non esageriamo!! :roll: 8-)

Comunque Matteo, le moto vanno e vengono, le amicizie rimangono, ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da Anonymous »

cazzo Matteo, mi hai fatto commuovere.
un capitolo si chiude, mi piaceva girare con te... avevi un bel passo e mi trovano a mio agio :cry:

vediamo per una birra, è da un sacco che non ci si vede ;)


Avatar utente
SlowRide
Socio
Connesso: No
Messaggi: 497
Iscritto il: 20 giu 2011, 15:28
Regione: Trentino Alto Adige
Moto: Bonneville SE - 2010
Località: Bolzano

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da SlowRide »

Ebbene si, è colpa mia! :-devil
Ma è anche colpa della calorosa e amichevole ospitalità di Matteo, che ha accolto me, Fabrizio e le nostre compagne in cantina e in agriturismo, deliziandoci con il suo ottimo vino e con interessanti discorsi culturali ed enogastronomici. Dopo una mattinata ed un pranzo così piacevole, Fabrizio non poteva non comperare una moto che insegue ormai da troppi anni.

Ora farò in modo che Fabrizio si iscriva alla banda, anche se in moto è molto più slow di me ;)
Faremo il possibile per esserci entrambi al Raduno Freddo, con l'ex-moto di Matteo e magari anche con Matteo che ci accompagnerà in Lambretta! :-ole'


"ma l'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."
Anonymous
Connesso: No

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da Anonymous »

Gran bel pensiero Matteo!

noi siamo qua e tu sei con noi. Arriverà il giorno in cui ti riprenderà voglia o avrai la possibilità. E se vuoi montare con uno di noi un passaggio te lo si da.

Il Cinno chiede sempre di avere qualcuno dietro... :mrgreen:


Avatar utente
cikis
Consigliere
Connesso: No
Messaggi: 1251
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:28
Regione: Lombardia
Moto: Bonneville LadyBlu
Località: Brescia

Re: LA MIA BONNIE

Messaggio da cikis »

:oops: :oops: oddio quasi piango...che belle parole Matteo!!!

Sono felice di averti conosciuto, ricordo ancora il primo incontro in autogrill :-) e in cuor mio spero di vederti presto di nuovo motorizzato!!
E mentre ci pensi, tu continua a seguirci, e vieni come vuoi: in lambretta, in mountain-bike, a piedi, basta vedersi e bere un bel bicchiere di vino!!! :-vino

A breve c'è il raduno freddo...se ti va di fare un giretto, sarebbe bello rivedersi!

un abbraccio e qualunque sarà la tua via, buona strada!!!


Rispondi