SU' E GIU' mese di LUGLIO
- giosua
- veterano
- Connesso: No
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
Re: SU' E GIU' mese di LUGLIO
calcolate che dovrò dare una risposta per gli appartamenti al max entro lunedì ;)
mi dispiace,sarà per un'altra volta..
lascio la mia cuccia a chi è senza.
divertitevi,dannati bikers!!!!
lascio la mia cuccia a chi è senza.
divertitevi,dannati bikers!!!!
dunque ragazzi, un piccolo cambiamento: dato che Paola non potrà esserci per motivi famigliari, la notte di sabato 21 avrò quindi un posto libero nella doppia al Napoleon...
chi si vuole aggregare anche all'ultimo momento basta che me lo comunichi, nun c'è probblema (rubin, dixie, ecc, capito!?!)
chi si vuole aggregare anche all'ultimo momento basta che me lo comunichi, nun c'è probblema (rubin, dixie, ecc, capito!?!)
- giosua
- veterano
Alura ...io e la cuginetta siamo della partita.....a questo punto avremmo bisogno di 2 posti letto.......
:-beer :-beer
arriviamo a metà pomeriggio.........ci troveremo tra un tornante e l'altro...
:-beer :-beer
arriviamo a metà pomeriggio.........ci troveremo tra un tornante e l'altro...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Caro Trotter.. tienmela in caldo... forse ho strappato il ticket :D
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- giosua
- veterano
mentre per me sta saltando fuori qualche inghippo......vi tengo aggiornati........ :-testata
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
tu hai anche il bonus di venerdi sera scorso al Rockabilly Night, vedi di giocartelo bene... ! :-risatonadixie ha scritto:Caro Trotter.. tienmela in caldo... forse ho strappato il ticket :D
te invece vedi di non giocarci brutti scherzi.. 8-)giosua ha scritto:mentre per me sta saltando fuori qualche inghippo......vi tengo aggiornati........ :-testata
- suissmaster
- veterano
- Regione: Valle d’Aosta
- Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”
x chi arriva venerdi sera:
io non so a che ora riusciro ad arrivare perche domani torno dalla Svizzera presumo saro in valle nel tardo pomeriggio ma non garantisco.
x qualsiasi problema chiamatemi al 331 3643926
x cena vi consiglio il rist-pizz "da vincenzo" a montjovet , poche centinaia di metri sulla statale a valle del napoléon
a domani!!!
io non so a che ora riusciro ad arrivare perche domani torno dalla Svizzera presumo saro in valle nel tardo pomeriggio ma non garantisco.
x qualsiasi problema chiamatemi al 331 3643926
x cena vi consiglio il rist-pizz "da vincenzo" a montjovet , poche centinaia di metri sulla statale a valle del napoléon
a domani!!!
tanto per cambiare meteo di merd@!!!!
:-testata :-testata :-testata :-imbronciato
:-testata :-testata :-testata :-imbronciato
- cikis
- Consigliere
- Regione: Lombardia
- Moto: Bonneville LadyBlu
io e lo zio vi raggiungiamo sabato...chissà dove...chissà quando...male che vada ci si vede per cena!! :-vino
:-beer :-beer :-beer :-lovecikis ha scritto:io e lo zio vi raggiungiamo sabato...chissà dove...chissà quando...male che vada ci si vede per cena!! :-vino
dio, che amori, che piccioncini!!!! :-love :-love :-love :-lovedixie ha scritto:Caro Trotter.. tienmela in caldo... forse ho strappato il ticket :D
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
peggio dello zio Giosua con me :-love :-beer 8-) ;)
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Allora ragazzi definitivo......
SABATO MATTINA: ritrovo alle ore 10 - 10,30 all'uscita autostrada di VERRES.
Per chi è già presente in Valle da venerdì sera, passerà Swissmaster a raccatarvi e vi accompagnerà a Verres.
Da lì partenza per la Valle d'Ayas, salita fino a Shampoluc, breve sosta e poi salita fino al passo Col de Joux per poi discendre a Saint Vincent pergustare panini o altro in tutta calma.Il resto lo decideremo lì in base all'ora che faremo, anche in attesa di Giosciua e Cikis.
In serata dovrebbero esserci anche BJ70 e sig.ra.
A fine cena , faremo un programmino anche per la giornata di Domenica sperando nel meteo (che dovrebbe essere OK)
Ci vediamo sabato mattina ciao. :-grazie :-pollice :-pollice
SABATO MATTINA: ritrovo alle ore 10 - 10,30 all'uscita autostrada di VERRES.
Per chi è già presente in Valle da venerdì sera, passerà Swissmaster a raccatarvi e vi accompagnerà a Verres.
Da lì partenza per la Valle d'Ayas, salita fino a Shampoluc, breve sosta e poi salita fino al passo Col de Joux per poi discendre a Saint Vincent pergustare panini o altro in tutta calma.Il resto lo decideremo lì in base all'ora che faremo, anche in attesa di Giosciua e Cikis.
In serata dovrebbero esserci anche BJ70 e sig.ra.
A fine cena , faremo un programmino anche per la giornata di Domenica sperando nel meteo (che dovrebbe essere OK)
Ci vediamo sabato mattina ciao. :-grazie :-pollice :-pollice
Grazie a tutti per la bellissima gita-raduno!!!!
abbiamo passato delle giornate bellissime.
Un ringraziamento a Swissmaster e signora, a Vittorio e agli amici guzzisti che ci hanno accompagnato tra le bellissime strade montanare. Lord Maicol incorreggibile come sempre, molti simpatici anche gli amici al suo seguito.
Lo Zio la Cikis, Slash, Roberl e Ste (che si sono vaporizzati prima dell'alba!??), e tutti quanti hanno condiviso con noi km
A presto foto ecc.
:-beer :-beer :-beer :-love :-love :-love :-love
p.s.
ma che lago e lago!!!!
il baffo d'oro, anzi weiss!!!
abbiamo passato delle giornate bellissime.
Un ringraziamento a Swissmaster e signora, a Vittorio e agli amici guzzisti che ci hanno accompagnato tra le bellissime strade montanare. Lord Maicol incorreggibile come sempre, molti simpatici anche gli amici al suo seguito.
Lo Zio la Cikis, Slash, Roberl e Ste (che si sono vaporizzati prima dell'alba!??), e tutti quanti hanno condiviso con noi km
A presto foto ecc.
:-beer :-beer :-beer :-love :-love :-love :-love
p.s.
ma che lago e lago!!!!
il baffo d'oro, anzi weiss!!!