Inviato: 1 ott 2007, 10:52
...non capisco, non capisco...
...la truzzon con il dragbar...ma che cazzo hanno in testa gli ingegneri triumph????
...la truzzon con il dragbar...ma che cazzo hanno in testa gli ingegneri triumph????
dixie ha scritto:Avrete anche ragione.... ma perché poi la maggior parte di quelli che comprano la truzzon gli cambiano i semimanubri?
Saranno anche belli .... ma da usarsi tutti i giorni!!!
E' vero che allora uno si compra la bonnie e poi la modifica... però mi è stato opposto lo stesso ragionamento: perché non ti sei comprato direttamente la Truz... hai cambiato la sella, il manubrio, gli ammortizzatori... poi verranno le pedane arretrate etc. etc. etc.
Forse la nuova moto (premetto che mi piacevano più le precedenti) è veramente più simile a quello che chiede il mercato... o no?
parole santekender ha scritto:mah... lo vorrà il mercato (ma siamo sicuri poi?)... ma di certo la truzzon senza semimanubri ha la stessa utilità della canalis vestita... :roll:
Rimane il fatto che io la prenderei anche vestita (la Canalis)...tanto poi a svestirla ci penserei io!... :-devil 8-)LiSerge ha scritto:parole santekender ha scritto:mah... lo vorrà il mercato (ma siamo sicuri poi?)... ma di certo la truzzon senza semimanubri ha la stessa utilità della canalis vestita... :roll:
svestire la canalis sarebbe certamente un piacere, per il thruxton invece non so...... ;)Slowhand ha scritto:Rimane il fatto che io la prenderei anche vestita (la Canalis)...tanto poi a svestirla ci penserei io!... :-devil 8-)LiSerge ha scritto:parole santekender ha scritto:mah... lo vorrà il mercato (ma siamo sicuri poi?)... ma di certo la truzzon senza semimanubri ha la stessa utilità della canalis vestita... :roll:
anche iof r o s t y ha scritto:, con quel dragbar brutto che hanno messo, per me la thruxton è proprio la bonnie che comprerei!
Secondo me solo perchè vogliono solo una bonnie un pò più potente.dixie ha scritto:Avrete anche ragione.... ma perché poi la maggior parte di quelli che comprano la truzzon gli cambiano i semimanubri?
Saranno anche belli .... ma da usarsi tutti i giorni!!!
E' vero che allora uno si compra la bonnie e poi la modifica... però mi è stato opposto lo stesso ragionamento: perché non ti sei comprato direttamente la Truz... hai cambiato la sella, il manubrio, gli ammortizzatori... poi verranno le pedane arretrate etc. etc. etc.
Forse la nuova moto (premetto che mi piacevano più le precedenti) è veramente più simile a quello che chiede il mercato... o no?
mmhhh non mi convinci... fra la T100 e la Trux non è che ci sia quella gran differenza di potenza.Rubin ha scritto:Secondo me solo perchè vogliono solo una bonnie un pò più potente.dixie ha scritto:Avrete anche ragione.... ma perché poi la maggior parte di quelli che comprano la truzzon gli cambiano i semimanubri?
Saranno anche belli .... ma da usarsi tutti i giorni!!!
E' vero che allora uno si compra la bonnie e poi la modifica... però mi è stato opposto lo stesso ragionamento: perché non ti sei comprato direttamente la Truz... hai cambiato la sella, il manubrio, gli ammortizzatori... poi verranno le pedane arretrate etc. etc. etc.
Forse la nuova moto (premetto che mi piacevano più le precedenti) è veramente più simile a quello che chiede il mercato... o no?
Hai ragione ma forse queste considerazioni le fai se già conosci bene il mezzo. Al primo acquisto in genere ci si sofferma sui puri numeri (coppia, potenza, etc,...).dixie ha scritto:Rubin ha scritto:Secondo me solo perchè vogliono solo una bonnie un pò più potente.dixie ha scritto:Avrete anche ragione.... ma perché poi la maggior parte di quelli che comprano la truzzon gli cambiano i semimanubri?
Saranno anche belli .... ma da usarsi tutti i giorni!!!
E' vero che allora uno si compra la bonnie e poi la modifica... però mi è stato opposto lo stesso ragionamento: perché non ti sei comprato direttamente la Truz... hai cambiato la sella, il manubrio, gli ammortizzatori... poi verranno le pedane arretrate etc. etc. etc.
Forse la nuova moto (premetto che mi piacevano più le precedenti) è veramente più simile a quello che chiede il mercato... o no?
mmhhh non mi convinci... fra la T100 e la Trux non è che ci sia quella gran differenza di potenza.
Nell'insieme, telaio, motore, certo la Trux è un bel passettino in avanti.
Comunque, vista dal vero, anche una Trux con manubrio singolo (come quella di Carlo) non è niente male.