trotter ha scritto:1) Cikis - cena
2) Rocker
3) Giosua
4) Orsogrigio - giro e pranzo
5) Rjng
6) Atomix - giro, cena, mojito (come l'anno scorso) e svenire nel letto!!!
7) Massy - cena e nanna . Prima bere però !
8) Paolo Carolei
9) Alan HD 883
10) LaSister - cena
11) Frankie57
12) LaPase - cena (e forse giro)
13) Dario85 - giro e pranzo
14) LordMaicol - giro e pranzo
15) Bjbo!!!! pranzo, cena, dormire, colazione
16) SirJoe!!!! soprattutto pranzo, soprattutto cena, soprattutto vino, soprattutto colazione, soprattutto BB !!!! Dormire
18) sl4sh
19) Cri
20) Will
21) Rubin
22) Jack Sparrow per.... Tutto... ;) (unico dubbio è il mezzo di trasporto... :roll: )
23) SlowRide + Fabrizio (possessore dell'ex moto del Kirmma) - giro e pranzo
24) trotter (col Capitano) cena,nanna, ecc
Grande TROTTER!!!!!!!!!!!!!! evvai! :lol: :-beer :-vino :-dance
per l'ecc sai a chi rivolgerti........
BJBO ha scritto:Speriamo nel bel tempo,sennò resto a casa a mangiarmi il brodino!
Steve McQueen
:-rambo :-rambo :-rambo
bjbo scherza.....Leonardo ti ricordi il viaggio di ritorno..lo scorso anno?
partiti da Moniga con pioggia e 5°....ci ha accompagnati tutto il viaggio
...e il biglietto dell autostrada? marcio!!
atomix ha scritto:E chi se lo scorda......mani viola, freddo in tutte le ossa.....e il povero Marco che si è fatto il passo con la neve!!!! :-sbad :-sbad :-sbad
Se le temperature restano così faccio il viaggio in T-shirt e vado a fare il bagno nel lago!!!!
atomix ha scritto:E chi se lo scorda......mani viola, freddo in tutte le ossa.....e il povero Marco che si è fatto il passo con la neve!!!! :-sbad :-sbad :-sbad
Se le temperature restano così faccio il viaggio in T-shirt e vado a fare il bagno nel lago!!!!
Con una bottiglia di vino del garda in corpo .. caldo o freddo ...le istes! :mrgreen:
Con una bottiglia di vino del garda in corpo .. caldo o freddo ...le istes! :mrgreen:
O magari come lo scorso anno qualche lacrima di mojito!!! :lol:
S.Mcqueen ha scritto:Ciao a tutti io ci sono la domenica con la mia bonnie e viene anche il mio compagno con la sua moto.
Dove e a che ora é il ritrovo????
Sonia :D
Io vedo di trovarmi alle 10:00 al casello di Desenzano. Se c'è qualcuno si va poi assieme all'agriturismo.
C'è una idea sul giro da fare? Io la settimana scorsa io mi sono girato il lago di Valvestino, Idro e Ledro e gardesana occidentale.