Rockin Al ricoverato!!!!!
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Scusa...french ha scritto:cazzo!! l'ho saputo solo ora, ma Trevor e Kappa, non potevate dirmi nulla??????
ora lo chiamo, prima sento come sta e poi lo insulto
Io comunque, grazie ad Andy che mi ha dato il nuovo numero di Aldo, l'ho sentito...non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto già scritto sulle sue condizioni... era un pò giù di morale ma è anche abbastanza normale...
News da Roma:
Oggi trasferiranno Aldo dall Ospedale "Figlie di S. Camillo" direttamente alla N3 di Roma .
Non essendo più in garanzia, i medici hanno optato per degli Hagon ed un leggero sfilamento della forcella ma l'ultima parola è comunque dei tecnici di Hinckley: intendono omologarlo su strada. :D :D
Scherzi a parte, sta meglio sia fisicamente che a livello di umore e sembra (ma non voglio sbilanciarmi) che si sia messo in testa di fare il bravo, pena il montaggio forzato del faro posteriore originale non vi dico dove
Lo teniamo sotto controllo!!!!!
DAJIE VECCHIO!!!

Oggi trasferiranno Aldo dall Ospedale "Figlie di S. Camillo" direttamente alla N3 di Roma .
Non essendo più in garanzia, i medici hanno optato per degli Hagon ed un leggero sfilamento della forcella ma l'ultima parola è comunque dei tecnici di Hinckley: intendono omologarlo su strada. :D :D
Scherzi a parte, sta meglio sia fisicamente che a livello di umore e sembra (ma non voglio sbilanciarmi) che si sia messo in testa di fare il bravo, pena il montaggio forzato del faro posteriore originale non vi dico dove
Lo teniamo sotto controllo!!!!!
DAJIE VECCHIO!!!
Miraccomando, tenetecelo d'occhio che fra un pò spippola una carrozzalla e si imbussa anche in ospedale.staisereno ha scritto:MP!!bocciaville ha scritto:qualcuno per cortesia mi manda il numero di Aldo in Mp che ho quello vecchio ?
Portategli il mac con un modem così spippola la rete e si ricollega,
qualcuno vada a fargli il bonifico che non ha fatto in tempo a fare e attivatelo e vedrete che in 4 e 4-8 (totale totalino 16) il vecchio Al ricomparirà sui nostri schermi.
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ah bene, avevo capito che dovesse ancora pagare, invece l'aveva già fatto.kappa ha scritto:Rockin'Al è già abilitato alla scrittura... :DAndy ha scritto: qualcuno vada a fargli il bonifico che non ha fatto in tempo a fare e attivatelo e vedrete che in 4 e 4-8 (totale totalino 16) il vecchio Al ricomparirà sui nostri schermi.8)
Pare che si fosse informato sul serio sulla rete dell'ospedale e che ne siano sprovvisti.. :roll:
L'ho appena sentito.
Pare che il decorso post operatorio si buono.
Tra una ventina di giorni, se tutto va bene, lo dimettono.