dixie ha scritto:
P.S.: ho avuto notizia che a Camogli (Lanterne Rosse) fanno un ottimo Margarita.... prima o poi vorrei abbruttirmi con una caraffona... siete avvisati :roll: :lol:
ma tu che ne sai di Margarita. Sei pure mezzo astemio e degno compare dello spezzino...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
;)
p.s.
non fateci caso, mi preparo agli sfotto del raduno freddo :-P
dixie ha scritto:
P.S.: ho avuto notizia che a Camogli (Lanterne Rosse) fanno un ottimo Margarita.... prima o poi vorrei abbruttirmi con una caraffona... siete avvisati :roll: :lol:
ma tu che ne sai di Margarita. Sei pure mezzo astemio e degno compare dello spezzino...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
;)
p.s.
non fateci caso, mi preparo agli sfotto del raduno freddo :-P
ti sbagli non sono astemio... apprezzo la qualità non la quantità ;)
simstim ha scritto:io ci sono....
nel caso anche per proseguo cena. Tenete conto che Maurizio dell'O' Connor prepara bourghignone in diversi modi, basta avvertirlo per tempo...
insimeme alle birre atirgianali non è male :D
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
che ne dite ?
visto che siete distratti e pensate solo alle cazzate, mi quoto.
Allora di questa proposta che ne dite ?
@ dixie :
io sono oltre. Nuova generazione, amo qualità e quantità. Vizioso a tutto tondo :-P :-P :-P
simstim ha scritto:io ci sono....
nel caso anche per proseguo cena. Tenete conto che Maurizio dell'O' Connor prepara bourghignone in diversi modi, basta avvertirlo per tempo...
insimeme alle birre atirgianali non è male :D
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
che ne dite ?
visto che siete distratti e pensate solo alle cazzate, mi quoto.
Allora di questa proposta che ne dite ?
@ dixie :
io sono oltre. Nuova generazione, amo qualità e quantità. Vizioso a tutto tondo :-P :-P :-P
sto stampando il modulo per il permesso che questa sera presenterò alla mia dolce metà... primo devo passare dal fioraio :lol:
L'idea non mi dispiace... vediamo dai
Più che vizioso...se continui così diventi solo "tutto tondo"...
piu' che di linea io parlo di fronte!!!!!
appartengo alla categoria dei commercianti con orari di negozio tra l'altro a 100 km di distanza!
vedo di andare a lavagna a prendere il tel e poi vengo li.
Gioppo ha scritto:piu' che di linea io parlo di fronte!!!!!
appartengo alla categoria dei commercianti con orari di negozio tra l'altro a 100 km di distanza!
vedo di andare a lavagna a prendere il tel e poi vengo li.
bravissimo... in alternativa manda pure la tua bella rappresentante Mara/Basileia :lol: 8-)
Questa mattina ho visto l'inglesina del Sim con i nuovi parafanghi, niente male stanno proprio bene. Ottimo Ugo venerdì si brinda al nuovo look!
:-pollice
a giugno non andare in Sud Africa per i mondiali ti perdi dei bei giretti eppoi il bisteccone ti mangia anche il tuo cibo e torni deperito :lol:
dido ha scritto:Questa mattina ho visto l'inglesina del Sim con i nuovi parafanghi, niente male stanno proprio bene. Ottimo Ugo venerdì si brinda al nuovo look!
a giugno non andare in Sud Africa per i mondiali ti perdi dei bei giretti eppoi il bisteccone ti mangia anche il tuo cibo e torni deperito :lol:
cosa sono queste novità di cui non si sa nulla.... ???
dido ha scritto:Questa mattina ho visto l'inglesina del Sim con i nuovi parafanghi, niente male stanno proprio bene. Ottimo Ugo venerdì si brinda al nuovo look!
cosa sono queste novità di cui non si sa nulla.... ???
ma come le tenete segrete al vs. oste... :evil:
8-) 8-) :lol: :lol:
@ Dido, e grazie per lo sbattone in negozio ;)
@ Dixie, non ti preoccupare vedrai venerdì 8-) ;)