Il Giovane Diorra...
Noi siamo moooolto vicini alla tua moto......ma moooollltoooo.... :lol: :roll: 8-)Giovane Diorra ha scritto:scusatemi se scrivo poco, ma con la sola mano siistra è un disastro!!
Eccomi!! :-P
Come scritto dalla cuginetta l'intervento è andato bene. Chiaramente il dolore si sente e la notte è un calvario (cerco di prendere meno antidolorifici possibile).
Ora ho un tutore che mi riene immobilzzato il braccio dx. Dovrò tenerlo x 40gg e poi fare un po' di riabilitazione. L'umore però è ok, sia un po' per indole mia e sia grazie a voi che mi siete stati vicino.
Un abbraccio a tutti
GD
Appunto, appurato che GD è in via di recupero, parliamo finalmente di cose serie:Andy ha scritto:Noi siamo moooolto vicini alla tua moto......ma moooollltoooo.... :lol: :roll: 8-)Giovane Diorra ha scritto:scusatemi se scrivo poco, ma con la sola mano siistra è un disastro!!
Come scritto dalla cuginetta l'intervento è andato bene. Chiaramente il dolore si sente e la notte è un calvario (cerco di prendere meno antidolorifici possibile).
Ora ho un tutore che mi riene immobilzzato il braccio dx. Dovrò tenerlo x 40gg e poi fare un po' di riabilitazione. L'umore però è ok, sia un po' per indole mia e sia grazie a voi che mi siete stati vicino.
Un abbraccio a tutti
GD
Come sta la moto? Dettagliatamente.
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
da quello che ho visto mentre era stesa per terra!! da piangere!! :cry:Rubin ha scritto:Appunto, appurato che GD è in via di recupero, parliamo finalmente di cose serie:Andy ha scritto:Noi siamo moooolto vicini alla tua moto......ma moooollltoooo.... :lol: :roll: 8-)Giovane Diorra ha scritto:scusatemi se scrivo poco, ma con la sola mano siistra è un disastro!!
Un abbraccio a tutti
GD
Come sta la moto? Dettagliatamente.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96