E loro?..i "Trombati" dagli elettori?..."a casa,tutti a casa..." il grido di battaglia...eccoli,pronti a rifarsi una vita dopo meritevole militanza in parlamento,loro,che hanno fatto tanto per noi,loro che ci hanno condotto mano per mano,loro.... http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... ante.shtml
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Chissà che dopo che Bersani e Berlusconi avranno fatto il loro governuccio, ed alle prossime elezioni raccoglieranno in 2 il 15%, non s farà una legge retroattiva per riprendere un po' di soldini...
Gli conviene andare in sudamerica e godersi queste pensioni pesanti da esiliati.
trevor ha scritto:Chissà che dopo che Bersani e Berlusconi avranno fatto il loro governuccio, ed alle prossime elezioni raccoglieranno in 2 il 15%, non s farà una legge retroattiva per riprendere un po' di soldini...
Gli conviene andare in sudamerica e godersi queste pensioni pesanti da esiliati.
eh no eh.... e che cazzo, pure lì me li devo trovare?
Interessante questa visione del Letta,profonda e interessante.Che politico di primordine....prepariamoci ad un governo delle laaarghe intese...molto larghe,larghissime.Peccato manchi dell'utri,avrebbe fatto"brodo"anche lui..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
ho ascoltato radio popolare,radio radicale e radio 24..
nn credo mica ci siano sondaggi "falsi"..
ho sentito con le mie orecchie, tante persone che ha votato m5S che vorrebbe sostenere a tempo
il pd.
credo che grillo , non voglia per poi rinfacciare al pd e al pdl l'inciuco e beccare il 40
cannibalizzando definitivamente il pd.
altrimenti alle prox elezioni(inevitabili a breve termine) gli
diranno che "anche lui è come gli altri"
un ultima considerazione, chi vuole fare il boccone troppo grosso, poi si strozza.
se cade subito qs governo, oltre ai danni dei "mercati", ti sbattano il S.Matteo Renzi in contrapposizione
a Grillo, e a quel punto addio rivoluzione !
il 40 forse anche 50 lo becca lui, il PDL sparisce(anche se solo sulla carta,sai matteino ad arcore oramai è di casa ;) ) e se grillo
invece del 25 prende il 20 diranno che "è già finito"
Ci sono enormi pressioni a fare quest'accozzaglia, ma se veramente si vuol cambiare occorre prima pulire le macerie. Grillo lo disse chiaramente in ogni comizio, ci aspettano anni molto duri ed ora se qualcuno fa finta di non ricordarselo se ne assuma la responsabilità.
Renzi rimane dov'è aspettando che la gente si sfoghi con Bersani e compagnia bella ;)
Come ho scritto su Facebook "Non si ricostruisce sulle macerie, prima bisogna pulire e poi si ricostruisce meglio di prima".
E tranquillo, che se stiamo calmi noi i mercati stan calmi. Se soffiamo come quando abbiamo soffiato sul nano l'anno scorso prima di monti, allora i mercati percepiscono il disagio.
Se diamo un messaggio di dignità e forza d'animo i mercati vedono che risorgeremo più forti di prima.
I politicanti greci che sono forse peggio dei nostri, han fatto poco sui costi della politica e la folla, incazzata, ha lanciato un messaggio di forte divisione tra popolo e classe dirigente.
Credo che i mercati se ne fottano,a loro interessa la speculazione,occorre comprendere se possa valere il "se ne fottono loro? bene,ce ne fottiamo anche noi"e tirando diritto(di autarchica mussoliniana memoria)s'arrivi ad un compromesso onorevole(con chi il mercato lo fà e ne detta le regole).
Detto questo,o nel PD prevale quel poco d'etica che è rimasto oppure questo governo sarà dello scellerato asse, e quanto durerà a nessuno è dato saperlo,sicuramente quanto basta a cercare d'eliminare il " Grillo comun nemico",temo che dei voleri del popolo fotta sega.
Ace reunion