Pagina 3 di 5

Inviato: 9 giu 2011, 17:58
da Agi
Gerry, mi pare ne abbia una Olivi di Triumph Firenze, se vuoi mi informo.
(pero' sei una phava a vendere la bonnie, eh?! ;) )

Inviato: 9 giu 2011, 22:37
da Gerry
Agi ha scritto:Gerry, mi pare ne abbia una Olivi di Triumph Firenze, se vuoi mi informo.
(pero' sei una phava a vendere la bonnie, eh?! ;) )
Vai Agi chiedi a Vittorio, ...domani sarei anche a Firenze, se mi mandi un sms nel primo pomeriggio passo a vederla.
;)

Inviato: 9 giu 2011, 23:02
da kappa
Agi ha scritto:Gerry, mi pare ne abbia una Olivi di Triumph Firenze, se vuoi mi informo.
(pero' sei una phava a vendere la bonnie, eh?! ;) )
Fino a poco tempo fa è vero, a 4500 o 5000 ?, perfetta. ma ora l'annuncio non c'è più...poi magari è un'altra.

Inviato: 10 giu 2011, 11:01
da Anonymous
Leggo di prezzi che non capisco.
Secondo voi, un Trident 900 ben tenuto, o comunque tenuto normalmente vista l'età, fino a che cifra è ben preso? :roll:

Inviato: 10 giu 2011, 11:04
da Agi
Olivi non ce l'ha piu'....info per gli altri interessati (Gerry avvisato direttamente)

Inviato: 10 giu 2011, 11:28
da rjng
Slowhand ha scritto:Leggo di prezzi che non capisco.
Secondo voi, un Trident 900 ben tenuto, o comunque tenuto normalmente vista l'età, fino a che cifra è ben preso? :roll:
3000/3500 lo vendi bene,sopra puoi chiedere ma è dura.Sto proponendo società al Roby per l'importazioni di mezzi dall'England,se ci stai fai un fischio che ne parliamo,l'idea è di riempire un container.La mossa è per quest'inverno.

Inviato: 10 giu 2011, 11:31
da kappa
rjng ha scritto:
Slowhand ha scritto:Leggo di prezzi che non capisco.
Secondo voi, un Trident 900 ben tenuto, o comunque tenuto normalmente vista l'età, fino a che cifra è ben preso? :roll:
3000/3500 lo vendi bene,sopra puoi chiedere ma è dura.Sto proponendo società al Roby per l'importazioni di mezzi dall'England,se ci stai fai un fischio che ne parliamo,l'idea è di riempire un container.La mossa è per quest'inverno.
Miiii...parliamone si!
Belin un container è tanto però...

Inviato: 10 giu 2011, 14:47
da rjng
kappa ha scritto:
rjng ha scritto:
Slowhand ha scritto:Leggo di prezzi che non capisco.
Secondo voi, un Trident 900 ben tenuto, o comunque tenuto normalmente vista l'età, fino a che cifra è ben preso? :roll:
3000/3500 lo vendi bene,sopra puoi chiedere ma è dura.Sto proponendo società al Roby per l'importazioni di mezzi dall'England,se ci stai fai un fischio che ne parliamo,l'idea è di riempire un container.La mossa è per quest'inverno.
Miiii...parliamone si!
Belin un container è tanto però...
Si,così inflazioniamo il mercato,diversifichiamo i modelli.

Inviato: 10 giu 2011, 14:54
da Il Siculo
Gerry ha scritto:Venduta Bonni, uomo in crisi esistenziale , venduta stra bene , voglia di cambiare, decisione sofferta, nuovi progetti, tante indecisioni ,non vi mollo comunque. Stop. :lol:
Sono MALATO? SI!!!
Anche mio Babbo lunedi sera mi ha detto che sono un cavallo pazzo!! :roll:
Devo smetterla di fare i freni a mano nel piazzale di casa.. :lol:
:( :( :( :(

a quella moto è legato uno dei ricordi più divertenti della reunion...

Inviato: 10 giu 2011, 16:15
da Anonymous
rjng ha scritto:
Slowhand ha scritto:Leggo di prezzi che non capisco.
Secondo voi, un Trident 900 ben tenuto, o comunque tenuto normalmente vista l'età, fino a che cifra è ben preso? :roll:
3000/3500 lo vendi bene,sopra puoi chiedere ma è dura.Sto proponendo società al Roby per l'importazioni di mezzi dall'England,se ci stai fai un fischio che ne parliamo,l'idea è di riempire un container.La mossa è per quest'inverno.
Certo, ne parliamo. Ma più che il trasporto (che se una moto interessa davvero, si piglia un volo low cost e si torna in sella, divertendosi pure) m'interessa conoscere in dettaglio le spese di reimmatricolazione qui.. :roll:

Inviato: 10 giu 2011, 16:28
da Anonymous
Slowhand ha scritto:m'interessa conoscere in dettaglio le spese di reimmatricolazione qui.. :roll:
Immatricolare mezzi provenienti da qualunque stato UE in Italia e una scemata.
Come spesa, se ha il collaudo vigente nello stato di provenienza, dovrebbe ammontare sui 200?. In primis motorizzazione per avere il libretto italiano fatto in base a quello estero, poi PRA per il foglio di proprietà, per infine ritornare in motorizzazione per la targa.
Massimo 2 settimane ed e tutto fatto.
Come dicevo sopra, secondo le nuove normative, se il mezzo dispone di un collaudo valido, la sua scadenza viene riportata sul libretto italiano, senza doverlo rifare.
Saluti importatrici.

Inviato: 10 giu 2011, 17:31
da Cinobonne
Infamate la Sprint e vi piace la Trident che fa cahare...... :roll: :shock: 8-)


4\5000 per un T 309 non li spenderei mai,la mi pare una gran cancellata......mentre con 2500 mi comprerei una bella T 509 (lo sai che burn out tuccifai Gerry) ;) 8-)

Inviato: 10 giu 2011, 18:52
da Gerry
Cinobonne ha scritto:Infamate la Sprint e vi piace la Trident che fa cahare...... :roll: :shock: 8-)


4\5000 per un T 309 non li spenderei mai,la mi pare una gran cancellata......mentre con 2500 mi comprerei una bella T 509 (lo sai che burn out tuccifai Gerry) ;) 8-)
Ragionamento saggio direi....pero' l'occhio vuole la sua parte!! A me il Trident piace un casino e comunque ..credo sia moto da 90 cv... :roll:

Inviato: 10 giu 2011, 18:54
da Gerry
Agi ha scritto:Gerry, mi pare ne abbia una Olivi di Triumph Firenze, se vuoi mi informo.
(pero' sei una phava a vendere la bonnie, eh?! ;) )

Infatti ..Agi e' una garanzia! Grazie.

Questa mattina niente visita da Olivi....ma a compensare ho visto tanta gnocca!! Le universita' sono sempre tanta roba!! ;)

Inviato: 10 giu 2011, 21:43
da kappa
Gerry ha scritto: Infatti ..Agi e' una garanzia! Grazie.

Questa mattina niente visita da Olivi....ma a compensare ho visto tanta gnocca!! Le universita' sono sempre tanta roba!! ;)
:shock:

Ecco che ora il post va a farsi friggere... :shock: :lol: