Inviato: 2 set 2010, 12:30
qui viste dall'altro lato:


Per inciso la Bonneville T120 esce addirittura prima che da Akashi esca una qualsiasi moto.dixie ha scritto:comunque, per inciso, non mi dispiacerebbe avere una w1 del 1965 ;) :lol:
Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)Rubin ha scritto:
Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
Ne siete proprio sicuri?trotter ha scritto:Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)Rubin ha scritto:
Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
Validissime moto assieme alla Honda CB1300, ma hanno secondo me poco di classico. Sono delle naked grosse assai distanti da moto pre anni 80 (se questo intendiamo per classico). Sul quel segmento la maggior parte cerca sempre qualcosa di più maneggevole e meno costoso tipo Hornet, Bandit, Z750, tanto di potenza ne hanno comunque da vendere.kappa ha scritto:Ne siete proprio sicuri?trotter ha scritto:Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)Rubin ha scritto:
Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
In Italia le varie GSX, XJR & Co non è che abbiano proprio sfondato (pur restando validissime moto). Certo, non erano proprio repliche perfette con cerchi a raggi, ecc, però la strada era ottima...