Pagina 3 di 3

Inviato: 2 set 2010, 12:30
da Anonymous
qui viste dall'altro lato:
Immagine

Inviato: 2 set 2010, 12:35
da kappa
Belle come d'altronde lo era il concept presentato dalla stessa Kawasaki nel 2001...
Immagine

Inviato: 2 set 2010, 12:36
da Anonymous
aridaje!!!

Inviato: 2 set 2010, 13:18
da Anonymous
dixie ha scritto:comunque, per inciso, non mi dispiacerebbe avere una w1 del 1965 ;) :lol:
Per inciso la Bonneville T120 esce addirittura prima che da Akashi esca una qualsiasi moto.

Per inciso io le Kawa a 4T bicilindriche le trovo fuori luogo. Questa mi sembra, a parte il colore, dal punto di vista storia kawa insignificante, tanto quanto la Z750 bicilindrica degli anni settanta che non si filò giustamente nessuno.

Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...

Inviato: 2 set 2010, 16:45
da trotter
Rubin ha scritto:

Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)

Inviato: 2 set 2010, 16:53
da kappa
trotter ha scritto:
Rubin ha scritto:

Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)
Ne siete proprio sicuri?
In Italia le varie GSX, XJR & Co non è che abbiano proprio sfondato (pur restando validissime moto). Certo, non erano proprio repliche perfette con cerchi a raggi, ecc, però la strada era ottima...

Inviato: 2 set 2010, 17:41
da Anonymous
kappa ha scritto:
trotter ha scritto:
Rubin ha scritto:

Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)
Ne siete proprio sicuri?
In Italia le varie GSX, XJR & Co non è che abbiano proprio sfondato (pur restando validissime moto). Certo, non erano proprio repliche perfette con cerchi a raggi, ecc, però la strada era ottima...
Validissime moto assieme alla Honda CB1300, ma hanno secondo me poco di classico. Sono delle naked grosse assai distanti da moto pre anni 80 (se questo intendiamo per classico). Sul quel segmento la maggior parte cerca sempre qualcosa di più maneggevole e meno costoso tipo Hornet, Bandit, Z750, tanto di potenza ne hanno comunque da vendere.

Eppure in Kawa saprebbero benissimo come fare una moto così con componentistica moderna:

Immagine

Se proprio vogliono classicheggiare perché non pescare nella loro aurea tradizione? (a ben vedere ci tentarono con la Zephyr 1100, ne usci qualcosa di veramente sgraziato :? )


Honda il suo prototipo veramente neoclassico, com'è noto, lo fece:

Immagine

Solo che a loro non interessò produrlo.

Inviato: 18 ott 2010, 7:30
da Anonymous
Concessionario kawa di Firenze:
1) arriverà a gennaio
2) prezzo intorno agli 8.000 neuri