kawa w800

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

qui viste dall'altro lato:
Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Belle come d'altronde lo era il concept presentato dalla stessa Kawasaki nel 2001...
Immagine
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

aridaje!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:comunque, per inciso, non mi dispiacerebbe avere una w1 del 1965 ;) :lol:
Per inciso la Bonneville T120 esce addirittura prima che da Akashi esca una qualsiasi moto.

Per inciso io le Kawa a 4T bicilindriche le trovo fuori luogo. Questa mi sembra, a parte il colore, dal punto di vista storia kawa insignificante, tanto quanto la Z750 bicilindrica degli anni settanta che non si filò giustamente nessuno.

Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
trotter

Messaggio da trotter »

Rubin ha scritto:

Ma perché ad Akashi se proprio vogliono un classico non ripropongono un bel Z1 900 Super4 dico io... altro che rincorrere la moda Bonnie, se le mangerebbero vive...
Q8 alla grande il ns. chimico (e anche suo cugino)
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

trotter ha scritto:
Rubin ha scritto:

Ne siete proprio sicuri?
In Italia le varie GSX, XJR & Co non è che abbiano proprio sfondato (pur restando validissime moto). Certo, non erano proprio repliche perfette con cerchi a raggi, ecc, però la strada era ottima...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:
trotter ha scritto:
Rubin ha scritto:

Ne siete proprio sicuri?
In Italia le varie GSX, XJR & Co non è che abbiano proprio sfondato (pur restando validissime moto). Certo, non erano proprio repliche perfette con cerchi a raggi, ecc, però la strada era ottima...
Validissime moto assieme alla Honda CB1300, ma hanno secondo me poco di classico. Sono delle naked grosse assai distanti da moto pre anni 80 (se questo intendiamo per classico). Sul quel segmento la maggior parte cerca sempre qualcosa di più maneggevole e meno costoso tipo Hornet, Bandit, Z750, tanto di potenza ne hanno comunque da vendere.

Eppure in Kawa saprebbero benissimo come fare una moto così con componentistica moderna:

Immagine

Se proprio vogliono classicheggiare perché non pescare nella loro aurea tradizione? (a ben vedere ci tentarono con la Zephyr 1100, ne usci qualcosa di veramente sgraziato :? )

Honda il suo prototipo veramente neoclassico, com'è noto, lo fece:

Immagine

Solo che a loro non interessò produrlo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Concessionario kawa di Firenze:
1) arriverà a gennaio
2) prezzo intorno agli 8.000 neuri
Rispondi