UN SALUTO A TUTTI

La tipica sezione "Altri argomenti"...
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

..la butto lì -se ci trovassimo tutti al Maremma!?
che ne pensate...
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Pluto è stato un piacere averti con noi e lo sarà ancora di più rivederci ;)
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Ciao e buona strada Pluto ;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:..la butto lì -se ci trovassimo tutti al Maremma!?
che ne pensate...
8-)
al Maremma....che data?
comunque per la cronaca con i fratelli della NorthCircular il 17 e 18 Aprlie abbiamo la classica reunion "il disgelo" quest'anno ad Urbino!!! Se mai qualcuno volesse.......
Poi per ulteriori date parliamone....
da un momento all'altro non avro' piu' la possibilità di scrivere, ho lasciato a Ceccomannaro i miei recapiti...e poi tra voi rimane Paolo "dottorino" Ombra!!!! :D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Beh, sei stato un BB e quini lo sarai per sempre.

A presto caro ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

marchiato a fuoco!
:D :D :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao! a presto!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Eccomi...

Mi accodo al saluto di Plutino, ma anche io ho deciso di non rinnovare l'iscrizione alla BB.

Ho partecipato all'isola d'elba e alla reunion, sono stato mooooooolto bene ed ho conosciuto gran bella gente, ragazzi la cui lontananza geografica mi rammarica davvero.

il tempo è sempre meno (ed invero la quantità di minchiate che scrivo è scemata grandemente) e quindi mi concentrerò sulla piazza capitolina.

Ciò non toglie che continuerò a leggervi, come ho fatto sin da quando ho comprato la mia bonnie.

Sempre che mi vogliate, mi unirò alla BB quando (tempo a disposizione permettendo) organizzerà qualcosa geograficamente compatibile. D'altronde è quello che ho fatto lo scorso 2009.

Un ultimo pensiero all'eventualità di far qualcosa tutti assieme (BB-NC-BC): beh...come ho avuto modo di dire anche al Cecco durante la reunion, credo sia una cosa da farsi assolutamente.Basta volerlo!!! 8-)

Un abbraccio a tutti

Maltz

(tanto faccio un anno sì ed uno no... :lol: :lol: :lol: )
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

pluto ha scritto:
trotter ha scritto:..la butto lì -se ci trovassimo tutti al Maremma!?
che ne pensate...
8-)
al Maremma....che data?
comunque per la cronaca con i fratelli della NorthCircular il 17 e 18 Aprlie abbiamo la classica reunion "il disgelo" quest'anno ad Urbino!!! Se mai qualcuno volesse.......
Poi per ulteriori date parliamone....
da un momento all'altro non avro' piu' la possibilità di scrivere, ho lasciato a Ceccomannaro i miei recapiti...e poi tra voi rimane Paolo "dottorino" Ombra!!!! :D :D :D
Ciccio...noi andiamo a Spoleto, poi fai tu... :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che dire se non :

AVE MALTZ
AVE PLUTO !!!!!

nonostante abbiate provato a fottermi la batteria mentre io ero malfermo sulle gambe e dolorante e appestato e così via.... in quel di Rieti, dall'alto della mia magnanimità ho compreso le profonde ragioni che vi hanno spinto a compiere quel scellerato gesto. Io vi perdono ! che la forza sia sempre con voi. Intanto ci si becca :D :D :D :D :D ;)

:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un saluto a Pluto e a Maltz con la certezza che ci rivedremo presto...
Poi se volete riprovare a fottere la batteria a Sim fate un fischio: vi do una mano volentieri... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maltz ha scritto:Eccomi...

Mi accodo al saluto di Plutino, ma anche io ho deciso di non rinnovare l'iscrizione alla BB.

Ho partecipato all'isola d'elba e alla reunion, sono stato mooooooolto bene ed ho conosciuto gran bella gente, ragazzi la cui lontananza geografica mi rammarica davvero.

il tempo è sempre meno (ed invero la quantità di minchiate che scrivo è scemata grandemente) e quindi mi concentrerò sulla piazza capitolina.

Ciò non toglie che continuerò a leggervi, come ho fatto sin da quando ho comprato la mia bonnie.

Sempre che mi vogliate, mi unirò alla BB quando (tempo a disposizione permettendo) organizzerà qualcosa geograficamente compatibile. D'altronde è quello che ho fatto lo scorso 2009.

Un ultimo pensiero all'eventualità di far qualcosa tutti assieme (BB-NC-BC): beh...come ho avuto modo di dire anche al Cecco durante la reunion, credo sia una cosa da farsi assolutamente.Basta volerlo!!! 8-)

Un abbraccio a tutti

Maltz

(tanto faccio un anno sì ed uno no... :lol: :lol: :lol: )

Ave anche a te Maltz! E buona strada!
Tanto l'Italia è piccola, prima o poi ribecchiamo anche te... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ave Maltz e Pluto ! Può essere che ci si becca da qualche pizzo 8-)

Per Pluto: anche io vado a Spoleto con Maltz e altri 50 scemi, tu perchè vai da solo a Urbino ?

:-ole'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Ave Maltz e Pluto ! Può essere che ci si becca da qualche pizzo 8-)

Per Pluto: anche io vado a Spoleto con Maltz e altri 50 scemi, tu perchè vai da solo a Urbino ?

:-ole'
Perchè so' il piu' scemo!
mo stai a guardà il capello...Spoleto, Urbino.....nun so' manco troppo distanti!!!!!!!!!!!! ;)
Anonymous

^.-

Messaggio da Anonymous »

Ciao Maltz è stato un grande piacere conoscerti e sarà ancora più grande
rincontrarti on the road ! :-beer
Rispondi